Visualizzazione stampabile
-
ma questa "mod" sara' una mezza specie di seeder quindi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Molti utenti ci hanno consigliato di prendere come base la Hyperion 8 e di creare una fusione con la Jelly+... sarebbe stata una buona idea, avevamo anche ottenuto i permessi di farlo dall'autore della hyperion, ma non sarebbe stata una rom autentica se avessimo solo copiato la Hyperion 8 includendo le nostre app e temi.
si potrebbe fare anche una versione cosi per andare sul sicuro ;)
-
Quote:
ALEXANDERI96
ma questa "mod" sara' una mezza specie di seeder quindi ...
Si e no... non c'è nessun'app, gli script ed i tweaks vengono abilitati automaticamente (kernel permettendo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Si e no... non c'è nessun'app, gli script ed i tweaks vengono abilitati automaticamente (kernel permettendo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E come si farà a selezionare l' intensità?
-
per me velocità e risparmio batteria perchè la rom e stabilissima ma poi ogni vostro lavoro è un buon miglioramento quindi tutto ciò che farete mi andrà bene^^ voi state molto certi che se tutti lavoraste insieme su ogni cellulare uscirebbero delle bombe i nostri cell... Non capisco perchè ci sono vari team e non uno unico.
-
-
Penso tanto che michelasso ha appeso il pc al chiodo. :p
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Qeemi
Penso tanto che michelasso ha appeso il pc al chiodo. :p
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Lol xD , perche' , non si fa sentire ? (scusate l' ot)
-
Quote:
eduenache
Io ci sono Jeeko(;
Perfetto!!!
-
Dato il rinvio del rilascio della jellybutter vera e propria non potresti rilasciare la jellyslim engine mentre si aspetta la rom ufficiale????