Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darz
Ciao a tutti mi accodo a questa discussione per chidere un aiuto perchè non ho trovato nulla a riguardo.
In seguito all'avvio di questa rom sul galaxy pocket non riesco ad installare le apk scaricate dal play store e inoltre mi compare una linea verde nella status bar :(. Qualcuno sa aiutarmi? grazie :D
perchè hai messo una rom del turbo su un pocket o_O
-
Perchè di questa rom esiste un porting per il pocket(che però è chiamata sempre remix v2) :) da quanto ho capito variano solo alcuni file all'interno di essa :D e di conseguenza non volevo aprire una nuova discussione ma accodarmi a questa
-
Quote:
Darz
Perchè di questa rom esiste un porting per il pocket(che però è chiamata sempre remix v2) :) da quanto ho capito variano solo alcuni file all'interno di essa :D e di conseguenza non volevo aprire una nuova discussione ma accodarmi a questa
Allora..mi dispiace non so aiutarti!:(
-
Sistemato il link del download, grazie all'autore della Rom!
-
Qual è il kernel migliore per questa rom?
stavo pensando di metterci il cyanus 1.5
-
Quote:
black89
Si si metti quello e il migliore!;)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
black89
ma hai installato il cyanus sull's5830i o hai anche il next turbo?
-
il next turbo non è il mio, ma visto che chi mi hanno chiesto di flasharci questa rom...
-
Quote:
black89
il next turbo non è il mio, ma visto che chi mi hanno chiesto di flasharci questa rom...
Ok ok quindi ti consiglio il cyanus 1.5 molto fluido!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ho avuto un problema con l'accelerometro, ma sono riusito a risolverlo con il fix nel thread dell'Hyperion
penso sia meglio metterlo anche qui, casomai qualsun altro abbia il mio stesso problema