Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Non hai capito, la barra di regolazione della luminosità nella systemUI non è verde! Ma il blu solito di ICS o JB
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ah, allora io non ci ho fatto caso se il colore era verde o blu. Ma non credo che questo possa essere di grande importanza :D
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi con Tapatalk 2
-
Quote:
xZioPao
Ah, allora io non ci ho fatto caso se il colore era verde o blu. Ma non credo che questo possa essere di grande importanza :D
Certo ma siccome questa ROM vuole somigliare al GSIII non mi sembra per nulla uguale...
-
Quote:
Miky500
Certo ma siccome questa ROM vuole somigliare al GSIII non mi sembra per nulla uguale...
Non credo che te la debba rifare con me. Se non ti piace, non la tieni o fai un riclamo su XDA, ma non credo che io c'entri qualcosa in tutto ciò :D
-
Quote:
xZioPao
Non credo che te la debba rifare con me. Se non ti piace, non la tieni o fai un riclamo su XDA, ma non credo che io c'entri qualcosa in tutto ciò :D
Non me la sto prendendo con te, ma mi da fastidio che ROM come queste possano piacere, ROM fatte davvero con i piedi, questa un pochino meglio è ma non molto!
-
Quote:
Miky500
Non me la sto prendendo con te, ma mi da fastidio che ROM come queste possano piacere, ROM fatte davvero con i piedi, questa un pochino meglio è ma non molto!
Credo che questo sia un tuo parere personale, e che non abbia nulla a che fare con la Rom stessa. Se non ti piace io (come nessun'altro) ti costringe a installarla e tenertela!
E con questo basta OT! (i pareri personali e le critiche teneteveli per voi!) ;)
-
Quote:
xZioPao
Credo che questo sia un tuo parere personale, e che non abbia nulla a che fare con la Rom stessa. Se non ti piace io (come nessun'altro) ti costringe a installarla e tenertela!
E con questo basta OT! (i pareri personali e le critiche teneteveli per voi!) ;)
Certo hai ragione...
-
ciao io volevo provare la rom ma il link di box.com non va
-
Quote:
gost
ciao io volevo provare la rom ma il link di box.com non va
Quoto...non funziona!
xZioPao riuppa la rom!
-
Ciao a tutti mi accodo a questa discussione per chidere un aiuto perchè non ho trovato nulla a riguardo.
In seguito all'avvio di questa rom sul galaxy pocket non riesco ad installare le apk scaricate dal play store e inoltre mi compare una linea verde nella status bar :(. Qualcuno sa aiutarmi? grazie :D
-
Quote:
Darz
Ciao a tutti mi accodo a questa discussione per chidere un aiuto perchè non ho trovato nulla a riguardo.
In seguito all'avvio di questa rom sul galaxy pocket non riesco ad installare le apk scaricate dal play store e inoltre mi compare una linea verde nella status bar :(. Qualcuno sa aiutarmi? grazie :D
Scusa..mai hai istallato questa rom sul tuo pocket??:o
Se si questo è per il turbo non per il pocket!
-
Quote:
Darz
perchè hai messo una rom del turbo su un pocket o_O
-
Perchè di questa rom esiste un porting per il pocket(che però è chiamata sempre remix v2) :) da quanto ho capito variano solo alcuni file all'interno di essa :D e di conseguenza non volevo aprire una nuova discussione ma accodarmi a questa
-
Quote:
Darz
Perchè di questa rom esiste un porting per il pocket(che però è chiamata sempre remix v2) :) da quanto ho capito variano solo alcuni file all'interno di essa :D e di conseguenza non volevo aprire una nuova discussione ma accodarmi a questa
Allora..mi dispiace non so aiutarti!:(
-
Sistemato il link del download, grazie all'autore della Rom!
-
Qual è il kernel migliore per questa rom?
stavo pensando di metterci il cyanus 1.5
-
Quote:
black89
Si si metti quello e il migliore!;)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
black89
ma hai installato il cyanus sull's5830i o hai anche il next turbo?
-
il next turbo non è il mio, ma visto che chi mi hanno chiesto di flasharci questa rom...
-
Quote:
black89
il next turbo non è il mio, ma visto che chi mi hanno chiesto di flasharci questa rom...
Ok ok quindi ti consiglio il cyanus 1.5 molto fluido!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ho avuto un problema con l'accelerometro, ma sono riusito a risolverlo con il fix nel thread dell'Hyperion
penso sia meglio metterlo anche qui, casomai qualsun altro abbia il mio stesso problema
-
spero di aver letto e capito bene , oggi e uscita una nuova versione di questa rom . qualcuno ferrato con l'inglese puo confermare il tutto ??
vorrei anche sapere come installare la rom , e se presenta dei bug . grazie
questo il link http://http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2283883
-
Quote:
sato1
Scarico e vi faccio sapere!;)
-
sì è uscita
e bug sembra non ne abbia
la rom la installi come al solito:
- se hai la remix v2, riavvii in cwm, fai wipe cache e dalvik cache, flashi la v2.5
- se hai un'altra rom, prima flashi la stock, riavvii, fai wipe data, wipe cache e dalvik cache, poi flashi la v2.5
-
aspetto il boss . che mi dia qualche indicazione e poi procedo con intallazione . :)
-
Quote:
sato1
aspetto il boss . che mi dia qualche indicazione e poi procedo con intallazione . :)
Istallata e devo dire anche carina!!!
Per istallarla fai così!
-se hai un altra rom flashi la rom stock con ODIN
-vai in recovery
-flashi cyanus kernel 1.5
-riavvii
-recovery
-wipe data, cache, e dalvik cache
-istalli rom
-riavvii(ci vuole un po di tempo quindi aspetta)
-quando si è acceso aspetta che legge tutta la sd e riavvia!
ECCO A TE LA ROM!
Non ti scordare il thanks!:D
-
perfetto boss . scarico il necessario e provo . presumo che non ha nessun bug ??
-
Quote:
sato1
perfetto boss . scarico il necessario e provo . presumo che non ha nessun bug ??
No la sto usando e fino ad adesso non ho visto niente.
L'unico difetto è che metà inglese e metà italiano.
Fammi sapere come è andata!;)
-
installata con successo ........ configuro il tel e provo a metterlo sotto sforzo vediamo come risponde :)
-
Quote:
sato1
installata con successo ........ configuro il tel e provo a metterlo sotto sforzo vediamo come risponde :)
Io l'ho dovuta levare perchè non mi andava bene la connessione dati..:(
-
Quote:
androidianoBOSS
Io l'ho dovuta levare perchè non mi andava bene la connessione dati..:(
connessione dati provata 10 minuti e sembra vada bene .... io uso postemobile che sfrutta ponti radio della vodafone , tu che gestore utilizzi ?? su modalità rete io ho messo la spunta su gsm/wcdma (modalità automatica) credo significa che usa reti tre g e due g quando la prima non è disponibile ....
-
Quote:
sato1
connessione dati provata 10 minuti e sembra vada bene .... io uso postemobile che sfrutta ponti radio della vodafone , tu che gestore utilizzi ?? su modalità rete io ho messo la spunta su gsm/wcdma (modalità automatica) credo significa che usa reti tre g e due g quando la prima non è disponibile ....
Per chiarire: WCDMA é il 3G/HSDPA/HSUPA (ma il vostro device non ha l'HSUPA) e GSM é il solito GSM/GPRS/2G
-
incredibile non va più il wifi su questa rom ......... sembrava perfetta oggi ha smesso di funzionare :( .......... ritorno alla stock
-
A me non funge la rotazione, cioè se lo tengo dritto si vede storto, non so se ho reso l'idea...Come si potrebbe fare????
-
Quote:
Maxxxx
A me non funge la rotazione, cioè se lo tengo dritto si vede storto, non so se ho reso l'idea...Come si potrebbe fare????
Disattiva la rotazione automatica oppure prova qualche fix
-
riavviato il router di casa e magicamente il wifi e tornato a funzionare . per il resto come detto sopra non mi da nessun altro problema . la trovo carina e performante ( tenendo presente le potenzialità del telefono ) non aspettatevi che vada a mille , ma non e più lento della rom stock ;)
-
Ho provato a flashare la fix dell'accelerometro della EVO-Ex3 poi ho calibrato e adesso funge tutto come deve:p
-
Da me c'è ancora il bug della prima chiamata....come posso risolvere?
-
hai flashato le New Beats Manager, come scritto al primo post?
-
Quote:
Maxxxx
Da me c'è ancora il bug della prima chiamata....come posso risolvere?
controlla qualche post indietro trovi il link della nuova versione della rom , senza nessun bug e perfettamente funzionante . l'ho installata qualche giorno fa e non mi da nessun problema . anzi ho notato che consuma meno batteria della rom stock
-
raga ma e' in italiano??? perche io ne ho una simile ( la mini rom s3 inspired) diciamo che e' carina ma ha molte bug e soprattutto non ha l'italiano :\