qualcosa in italiano trovi , ma non e tutta tradotta , in ogni caso e molto intuitiva . almeno per me è cosi
Visualizzazione stampabile
qualcosa in italiano trovi , ma non e tutta tradotta , in ogni caso e molto intuitiva . almeno per me è cosi
Tanto per darvi l'idea del design di come dovrebbe essere
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/5e8ahe5u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/u2ybatet.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/uge5umyz.jpg
ma è in inglese questa rom???
E' presente anche la lingua italiana, anche se non tradotta completamente
a me ogni tanto(troppo spesso) succede che quando blocco lo schermo e dopo un po lo riaccendo mi esce la notifica ke la skeda SD è stata rimossa improvvisamente e non sempre dopo fa la scansione e sono quindi costretto a toglierla e rimetterla...se gentilmente avete qualche soluzione ve ne sarei grati:D
ciao ragazzi ho appena installato remix v2 con kernel cyanus 1.5 mi chiedevo al posto di link2sd preinstallato posso eseguire lo script switch2sd disinstallando link2sd?
Salve gente, questo è il mio primo post su Androidiani.
E' da un po che seguo questa rom su XDA, originariamente era per il Galaxy Y ma sembra essere perfettamente compatibile con il Next Turbo.
Su XDA l'autore e arrivato fino alla versione Remix Plus+ v2.8 (poi ha chiuso il progetto)!
Attenzione la versione v2.8 è solo un update per la versione v2.5 che va installata prima.
Non posso ancora postare i link quindi cercate su XDA nel forum per Galaxy Y.
Nella versione v2.8 mi sa che ha cambiato il kernel.
Ricordatevi prima di flashare la rom stock con odin.
Poi andate in CWM.
Montare system e data.
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache due volte.
Rimontare system e data.
Selezionare da SD "remix_plus_v2.5.zip".
Entrerete in aroma.
Selezionate l'opzione 2 "install remix odex".
Riavviate.
Se non dovesse funzionarvi il wifi riflashate il kernel da aroma, e fix permissions visto che ci siete.
Se volete v2.8 riavviate in CWM.
Montate system e data.
Selezionate da SD "Remix v2.8.zip"
Riavviate.
Fatto.
Ho visto la discussione su XDA.Molto migliorata la rom.Ora assomiglia mooolto di piú all's3.Qualcuuno l'ha provata?(intendo la 2.5 naturalmente)
E poi é stato fatto il port anche per la 2.5?
In termini di prestazioni come si comporta la rom?
mmh sono tentato a provarla...
ciao ragazzi ho installato remix v2 con kernel cyanus 1.5v ho un piccolo problema ho proprio un bug da risolvere vi spiego:
quando devo memorizzare un numero di telefono nella rubrica e devo aggiungere il nome non vedo nulla di quello che scrivo lo stesso il numero
qualcuno sa spiegarmi di questo?
ok ho installato la remix plus v2.5 con kernel cyanus 1.5 e lo script s2sd sembra che vada vi sapro dire piu in laa grazie a tutti:cool:
Hai installato il port?
io ho installato la rom port Remix Plus+ v2.5(Betterly S3 Themed) ho sbagliato qualcosa?
No,volevo solo sapere se hai installato la rom per l'y o il port per il nostro
se si prova ad installare la remix 2.5 dell'Y che succede al cell?che differenza c'è tra la rom port remix 2.5 per il nostro e la remix plus 2.5 dell'y?ho visto anche che c'è per il samsung y la versione remix v.2.8 repacked che cambiano un po di cose che dite si puo provare?
Non lo so.Sicuramente non sará molto stabile ed avrá alcuni bug
ho installato la remix v2.8 repacked e cambiano un paio di cose proprio come descritto nel link:
[ROM][KERNEL][REMIX PLUS+][v2.8][WIFI FIXED][PROJECT CLOSED] - xda-developers direi che va benissimo forse qualche problemino sulla foto camera
ragazzi ma l'installazione si fà tutta da cwm o da recovery stock, è urgente, rispondetemi per favore, grazie per l'aiuto
ciao ragazzi e possibile che la data e l'ora del sistema siano sballati?per dire ieri ho mandato un messaggio ad un amico mio e mi risulta nel registro che l'ho mandato oggi alle 18,30. nella status del cell c'è l'up time che mi segna le 19,35
Ragazzi ho installato il fix accelerometro della hyperion 8 nella remix v2.5 dato che era un po' sballato..... ed da allora ha il bug della chiamata della hyperion!Succede anche a voi
EDIT.ho risolto con il fix della cyano 7....bho...
Ma funziona anche con cyanus 1.6.2.2 ?
e mettimelo un thanks , non ti costa niente
inviato dal mio galaxy next turbo con androidiani
Il cyanus 1.6.CHE?!?Ti stai confondendo con il cyanus 1.7#2.Esiste solo il cyanus 1.6.E comunque si,puoi installarla con il cyanus 1.6
Non voglio entrare nel merito ma molti dicono che il cyanus 1.5 sia la scelta migliore tra le varie versioni. Io preferisco ancora il cor plenus, son un vecchio stile :)Quote:
v1.6.2 DOWNLOAD
>>V1.6.2 changelog: fix droidwall
v1.6 DOWNLOAD
>>v1.6 changelog
***fix availble bugs
Anche secondo me,per me rimane il cyanus piú stabile,è quello che uso in molte rom dell'y:)
bellissima!
xke non mi funziona il wifi ?