CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

la partizione /data e' andata a farsi benedire ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ALEXANDERI96
    Guest
    Angry

    la partizione /data e' andata a farsi benedire ?

    ciao ragazzi ,oggi ho installato il live wallpaper magic fluid (https://play.google.com/store/apps/d...aWRzLmRlbW8iXQ..) ,dopo averlo installato vado ad impostarlo e mi esce lo schermo completamente rosso ... il cellulare non risponde ai comandi , allora tolgo la batteria e lo riaccendo , il bootlop piu' totale ... allora a questo punto provo a flashare la rom stock con odin ,ancora bootlop , vado a formattare /data e la recovery dice error mounting /data! (sia recovery stock sia cwm) fattosta' che continua ad andare in bootlop.

    secondo voi si puo' fare qualcosa o e' da buttare ? , prometto che avevo solo la rom stock con i permessi di root

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Riflasha la rom stock con ODIN ancora una volta (ti ripristina la recovery), poi flasha il mio kernel (il dpi@DELL152 stock) e riprova (p.s. devi fare i wipe prima di flashare con ODIN, sennò il bootloop è ovvio!

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  4. #3
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeko Visualizza il messaggio
    Riflasha la rom stock con ODIN ancora una volta (ti ripristina la recovery), poi flasha il mio kernel (il dpi@DELL152 stock) e riprova (p.s. devi fare i wipe prima di flashare con ODIN, sennò il bootloop è ovvio!
    il tuo kernel ? o.o

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    il tuo kernel ? o.o
    Si, vabbè, quello che ho estratto da XILG2, comunque quello stock in formato .zip del mio thread

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  6. #5
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    jeeko comunque non mi fa fare proprio i wipe ... non so perche'

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho questo problema anche io i wipe non funzionano anche dopo aver flashato con odin il cellulareva in bootloop e se flasho una rom il cell va in brikk come risolvo???
    non dimenticatevi il thanks!! =D

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    porca miseria... io come un emerito "cretino" ho installato questo tema... adesso il cell si è brikkato; ho provato ha flashare con odin ma niente da fare... e il bello e che non fa fare neanche i wipe ... Ho portato il cell in negozio e gli ho detto di mandarlo in garanzia, però il proprietario mi ha detto che se vengono a sapere che ho installato cose che non c'erano nello store mi fanno pagare un "botto" di soldi...( è vero??)... comunque mi ha detto che ci "smanettava" un po lui e vede se riesce a farlo ripartire.. speriamo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyonny98 Visualizza il messaggio
    porca miseria... io come un emerito "cretino" ho installato questo tema... adesso il cell si è brikkato; ho provato ha flashare con odin ma niente da fare... e il bello e che non fa fare neanche i wipe ... Ho portato il cell in negozio e gli ho detto di mandarlo in garanzia, però il proprietario mi ha detto che se vengono a sapere che ho installato cose che non c'erano nello store mi fanno pagare un "botto" di soldi...( è vero??)... comunque mi ha detto che ci "smanettava" un po lui e vede se riesce a farlo ripartire.. speriamo
    avete provato a flashare con il firmware con i 4 file al posto di quello di 3 file??

    mi era successo anche ad un galaxy ace-i e i modder hanno fatto un file unico (il PDA) da 250mb da flashare con odin...non so cosa sia di preciso...ma comunque ha funzionato (parlo sempre del galaxy ace)...
    Ultima modifica di leovalerossi; 05-04-13 alle 20:44

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tranquillo... io ho flashato sempre con i quattro file... ma sta volta penso sia un bel guaio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyonny98 Visualizza il messaggio
    tranquillo... io ho flashato sempre con i quattro file... ma sta volta penso sia un bel guaio
    per 4 file intendevo: file .pit - bootloader - pda - csc - modem...che in realtà sono 5...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy