Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
La rom + il tema sono fantastici :D:D
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
Io l'ho dovuto levare per un bug in particlare..se te porti 5-6 volte giu e su la tendina mi si bloccava e mi dava force close..a te??:)
-
No a me no.comunque l'ho tolta
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Ma anche Jeeko ci ha abbandonati?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Così pare...Però ha detto che tornerà quando riavrà il suo next turbo.(Credo lo abbia scambiato)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Miky500
Ebbene si. Ecco le sue parole nel thread della Jellyplus V3 (QUI) :'(
-
Quote:
Miky500
Si se lo è scambiato in next!
ORA BASTA OT!:)
-
Quote:
xZioPao
Ebbene si. Ecco le sue parole nel thread della Jellyplus V3 (
QUI) :'(
Peccato comunque basta altrimenti Astrone o Astrogold ci banna a vita LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Peccato comunque basta altrimenti Astrone o Astrogold ci banna a vita LOL
Astrone e Astrogold non sono la stessa persona?D: Chiedo perdono per l'O.T.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Astrone e Astrogold non sono la stessa persona?D: Chiedo perdono per l'O.T.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Si essatto perció ho scritto Astrone O Astrogold
-
Come si aggiunge notifact panel,lockscreen ed gli altri? Mi dici i pqssaggi precisi e anche come si fa on e off ?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
stiwyfigfexx
Come si aggiunge notifact panel,lockscreen ed gli altri?
interesserebbe anche a me :D
-
E' un vero peccato che questo tema si sia interrotto solo alla versione 1.0....
da oggi lascio il progetto Open Source in modo che ognuno possa modificarlo/migliorarlo a suo piacimento
-
Quote:
Jeeko
E' un vero peccato che questo tema si sia interrotto solo alla versione 1.0....
da oggi lascio il progetto Open Source in modo che ognuno possa modificarlo/migliorarlo a suo piacimento
Jeeko! Ci serve una cosa per il cooperve project dell'ace i, puoi fare il porting della statusbar? :)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Purtroppo non puo perche non ha il next turbo :(
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Lo so, lo so... Quindi? Anche se non ha il device ce l'avrà l'apk da moddare! Non è necessario avere il device se devi fare un port ad un altro device.
-
Quote:
Lopicl
Lo so, lo so... Quindi? Anche se non ha il device ce l'avrà l'apk da moddare! Non è necessario avere il device se devi fare un port ad un altro device.
Per statusbar intendi quella con il tasto in alto a destra con i toggles?
se si purtroppo per quella o rifai il tema da 0 oppure niente..... purtroppo questo è GB e per inserire quel tasto ho dovuto spostare la barra li-droid bloccandola ad una sola voce e resizarla in alto a destra..... il collegamento apre l'apk lidroid.toolbox-1 che sta nella cartella /system/app e partono i toggles.
Per fare il port per Ace-i servono tutti i cambiamenti agli Smali code ed i resize al PSH... un lavoraccio
-
Quote:
Jeeko
Per statusbar intendi quella con il tasto in alto a destra con i toggles?
se si purtroppo per quella o rifai il tema da 0 oppure niente..... purtroppo questo è GB e per inserire quel tasto ho dovuto spostare la barra li-droid bloccandola ad una sola voce e resizarla in alto a destra..... il collegamento apre l'apk lidroid.toolbox-1 che sta nella cartella /system/app e partono i toggles.
Per fare il port per Ace-i servono tutti i cambiamenti agli Smali code ed i resize al PSH... un lavoraccio
Ma hai seguito una guida o....?
-
Quote:
Lopicl
Ma hai seguito una guida o....?
Nono, scherzi?
Ho raccolto i pareri di Ironandy e Marianalyn97 ed ho continuato asportando pezzo per pezzo il tema della Nemesis ONE.
Comunque come ho già detto ho abbandonato qualsiasi tipo di modding profondo... inoltre dovrei avere un galaxy Ace-i per confrontare i vari file del framework-res
-
Quote:
Jeeko
Nono, scherzi?
Ho raccolto i pareri di Ironandy e Marianalyn97 ed ho continuato asportando pezzo per pezzo il tema della Nemesis ONE.
Comunque come ho già detto ho abbandonato qualsiasi tipo di modding profondo... inoltre dovrei avere un galaxy Ace-i per confrontare i vari file del framework-res
Ok intanto mi sono fatto un'idea...
Grazie comunque.
-
Quote:
stiwyfigfexx
Come si aggiunge notifact panel,lockscreen ed gli altri? Mi dici i pqssaggi precisi e anche come si fa on e off ?
Inviato dal mio motorola fire xt 530 utilizzando il controllo vocale con Tapatalk 2
-
non c'e' una traduzione???
inoltre come imposto la mia foto da owner???
-
la traduzione no l'altro non lo so
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
GerarDino
non c'e' una traduzione???
inoltre come imposto la mia foto da owner???
l'unico modo è modificare un apk di sistema quindi se non sei capace meglio lasciar stare :)
-
salve ragazzi, io ho una jelly plus 3, come devo procedere, da recovery stock o sempre con cwm px? devo fare qualche wipe prima? grazie per l'aiuto
-
Devi procedere da cwm px senza fare alcun wipe ;)
-
-
Salve a tutti,
Io avevo provato ad installarlo ma senza grande successo.
Fatto da CWM PX senza wipe, ma poi la risoluzione dello schermo era totalmente sballata ed ho dovuto rifare una reinstallazione della Jelly Butter 3.
Possibile ci siano incompatibilità?
Vorrei cambiare il tema della Jelly Butter 3 per risolvere i fastidiosi bug grafici ma non ne trovo uno adatto (se avete consigli ditemeli, l'importante è che vorrei evitare di rifare un wipe).
-
Io l'ho testato ed è perfetto -.-
-
Urka... sono combattuto!
Nel caso in cui voglia riprovare, c'è un modo per ritornare allo stato pre-installazione senza fare strani giri?
(Il backup CWMPX Basta?)
Io ho scaricato il file JellyBean_1.0_JELLYBUTTER;._Jeeko(2).zip (primo link del post, giusto come riferimento)
-
Quote:
AndreaSdl
Urka... sono combattuto!
Nel caso in cui voglia riprovare, c'è un modo per ritornare allo stato pre-installazione senza fare strani giri?
(Il backup CWMPX Basta?)
Io ho scaricato il file JellyBean_1.0_JELLYBUTTER;._Jeeko(2).zip (primo link del post, giusto come riferimento)
Puoi tornare indietro semplicemente reinstallando il tema stock della JellyButter
-
Io ho installato il tema ma mi da chiusura imprevista della status bar quindi mi ritrovo senza status bar come posso risolvere questo problema????
-
Quote:
XxMARCOxX
Io ho installato il tema ma mi da chiusura imprevista della status bar quindi mi ritrovo senza status bar come posso risolvere questo problema????
riavvia il cellulare ;)
-
Quote:
XxMARCOxX
fatto i wipe?
-
Ho fatto solo wipe cache....
-
io per installarla ho fatto anche il wipe data
-
Quote:
mickros
io per installarla ho fatto anche il wipe data
e funziona senza avere nessuna force close ?
-
ricorda che devi usare la CWM_PX
-
Quote:
devilyuri
ricorda che devi usare la CWM_PX
e solo CWM normale non va bene ?
-
no devi usare la CMW PX per forza
-
Ma se volessi avere il tema ma senza la status bar modificata e le impostazioni che file dovrei eliminare dallo zip ?
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App