Signore e Signori
Ladies and Gentleman
Madames et Monsieurs
La Jeeko's Artistic System and Developing Team
PRESENTA:
Signore e Signori, ci troviamo tra le mani un dispositivo che già chiamarlo cellulare sarebbe un azzardo.
Fortunatamente la fortuna è dalla nostra: è un dispositivo basato su Android Gingerbread, che per quanto possa risultare scomodo ed obsoleto,
è facilmente personalizzabile (ovviamente rimanendo nei limiti del sistema).
Specialmente in questa sezione molti degli utenti veterani non sono più attivi, e se non fosse per quei pochi rimasti,
utilizzeremo il nostro cellulare (come dico sempre io) come un fermacarte. Come da titolo questo è un tema, che si allarga anche
ad app totalmente modificate, ed ovviamente rese a tema JB. Il progetto ufficiale ci è stato negato non so ancora per quali strani motivi,
così ho deciso di mettermi sotto per cercare di ricostruire al meglio l'ambiente JellyBean.
Ora però bando alle ciance, vi lascio alle features ed agli screenshots!
Essendo un mio tema, con app estratte da Custom Rom, potete tranquillamente effettuare il port sul vostro dispositivo.
ATTENZIONE!! Il mio tema non ha il framework.jar; la sua assenza determina l'originalità del tema distinguendolo da altri simili su qualunque altro forum!
Bene, dopo aver visto una presentazione globale del tema passiamo ai bug..
Bugs - Aggiornato
- Non funziona con la stock rom
Download
Versione 1.1
Download theme per JellyPlus 3 - Jellybutter or RC1
Download theme per Hyperion
Come installare
- Per ora devi avere o la Hyperion 8 o qualsiasi versione della Jellyplus
- Flashare sopra alla rom il pacchetto corrispondente!
- Goditi il tema
--------------------------------
Crediti:
marianalin85 per l'idea e gli screen, anche se mi ha fatto fare un lavoraccio nel costruire il mio tema da 0 perchè non voleva che publicassi il suo
Io, Jeeko, per il resto.......
P.S nei prossimi giorni impaginerò molto meglio il thread
Bel tema? Dillo con un thanks