Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, io sono mancato per qualche giorno nel forum e oggi che sono tornato ho trovato solo il bug che questo tema non funziona con Rom stock.
Avete risolto tutti i bug (compresa la lingua in inglese in qualche app)? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Scusate ragazzi, io sono mancato per qualche giorno nel forum e oggi che sono tornato ho trovato solo il bug che questo tema non funziona con Rom stock.
Quello che non funziona sulla stock rom non è un bug... è un problema di incompatibilità (come dire che MacOSX è buggato perchè non funziona nativamente su PC). per le app in inglese ancora nessuna modifica
-
Quote:
Jeeko
Quello che non funziona sulla stock rom non è un bug... è un problema di incompatibilità (come dire che MacOSX è buggato perchè non funziona nativamente su PC). per le app in inglese ancora nessuna modifica
Non credo che sia un mio errore il fatto di aver detto che sia un bug, infatti tu l'hai postato sotto la scritta bug :D
Ma la prossima versione quando arriverà? (non ho visto nessun avviso di questo genere)
-
Quote:
xZioPao
Non credo che sia un mio errore il fatto di aver detto che sia un bug, infatti tu l'hai postato sotto la scritta bug :D
Ma la prossima versione quando arriverà? (non ho visto nessun avviso di questo genere)
Infatti ho sbagliato a mettere sotto bug :-[
Comunque alla prossima ci sto lavorando...
-
Quote:
Jeeko
Infatti ho sbagliato a mettere sotto bug :-[
Comunque alla prossima ci sto lavorando...
Perfetto! Credo di non essere l'unico a aspettarsi tanto dalla nuova Jellybutter (piccolo OT) e dalla nuova versione del tema!
Buon lavoro e complimenti per quello che avete fatto finora ;)
-
Quote:
xZioPao
La lingua inglese c'è ancora!:(
-
Io vorrei vederlo meglio non puoi sistemare gli screen?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
Io vorrei vederlo meglio non puoi sistemare gli screen?
Più grandi di così..... se sei da tapatalk non so cosa fare perchè non conosco l'app
-
Perche tu usi solo il pc???
-
Quote:
devilyuri
Perche tu usi solo il pc???
No, ma su cellulare uso Androidiani App e delle immagini non è che mi interessi troppo (da cellulare)!