Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
ragazzi non so se a voi è capitato questo problema...adesso vi elenco cosa ho fatto:
1)istallato remix
2)flash rom stock .zip
3)flasho optimus 3
4)flasho rom stock .zip
5)istallo JELLYBUTTER
6)riflasho rom stock .zip
7)istallo repencis
8)flasho rom stock .zip
FINORA TUTTO BENE...ma quando flashai la rom hyperion 8 e riflashai la rom stock .zip mi è guasi morto il telefono.non mi faceva andare più in recovery o download mode..per fortuna dopo 10 min. non so come abbia fatto xD muovendo di tutto e di più..togliendo batteria,rimettendola..per fortuna mi è andato in download mode..dove ho ripristinato il firmware stock!:)
La domanda che mi sono posto è:E' SUCESSO ANCHE A VOI?
GRAZIE
É successo a me quando.ho flashato la hyperion ma in download ci.andava invece in recovery no
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Perche non mi fa installare root? Ho provato con qualsiasi metodo ma niente..apro supersu e mi dice eseguibile su non presente... Se invece ripristino con odin il root me lo fa fare...
-
Devi installare il root tramite la recovery
-
Quote:
devilyuri
Lo faccio... Non capisco perche non funziona... Metto lo zip in sd ,faccio apply update from sdcard,seleziono lo zip, installa tutto ma l applicazione supersu midice eseguibile su non presente..cosi tramite adb ho fatto "adb pull system/xbin" e mi ha copiato gli stessi file dell archivio.. Questo vuol dire che i file ci sono ..
-
Quote:
devilyuri
Lo faccio... Non capisco perche non funziona... Metto lo zip in sd ,faccio apply update from sdcard,seleziono lo zip, installa tutto ma l applicazione supersu midice eseguibile su non presente..cosi tramite adb ho fatto "adb pull system/xbin" e mi ha copiato gli stessi file dell archivio.. Questo vuol dire che i file ci sono ..
-
Anche a me dava questo problema.installa il cor plenus e il foto funzionerà alla perfezione
-
Sono tornato da una rom il cui wifi andava perfettamente.flasho questa e il wifi non va piu e come sempre devo flashare il cor plenus -.-"
-
Quote:
devilyuri
Sono tornato da una rom il cui wifi andava perfettamente.flasho questa e il wifi non va piu e come sempre devo flashare il cor plenus -.-"
A me addirittura quando la flasho va in BOOTLOOP!o_O
-
Poi riflasho con odin
-
Quote:
androidianoBOSS
A me addirittura quando la flasho va in BOOTLOOP!o_O
l'ho provato più volte a me va correttamente....
-
Il wifi non va non capisco perche.comunque avrei un idea.se ne cyanus inserisco i moduli e le librerie funzionerá?
-
Quote:
devilyuri
Il wifi non va non capisco perche.comunque avrei un idea.se ne cyanus inserisco i moduli e le librerie funzionerá?
sinceramente non ci ho fatto caso il wifi ma sicuramente sarebbe andato.........
l'ho usato sempre in via temporanea come passaggio per passare poi ad una custom rom....
-
Prova rimane o su ricezione ip o rimane su ricordato
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
devilyuri
Prova rimane o su ricezione ip o rimane su ricordato
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
ho appena provato e va il wifi.... :p
-
A me no......andiamo a mistero :D:D
-
Quote:
devilyuri
A me no......andiamo a mistero :D:D
beh data la serietà del programma sicuro ti risolveranno il problema................ magari chiedendo allo gnomo armato di ascia rotflrotflrotfl
OT
-
:D :D
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
in effetti una volta ripristinato il wifi non funziona................
diciamo che non è la stessa che usare odin :)
-
Lo avevo detto io ;);):sly:
-
Quote:
frutta00
Lo avevo detto io ;);):sly:
si infatti........... prima andava però rotfl
-
Ma con questa rom non va il wifi -.-
-
Quote:
frutta00
Ma con questa rom non va il wifi -.-
Lo sappiamo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Come non va il wifi? Se è un tar della stock ROM? provate a installarci sopra il Cor Optimi 1.0 (ha lo stesso kernel XILG1 con tutti moduli, wifi incluso. E supporto /etc/init.d) oppure il Cor Plenus. Magari si mette a posto.
-
Si a me da fastidio che vada solo col plenus.se uso qualsiasi altro kernel rimane su ricordato e non va
-
Format system togli sim e SD e subito wipe data però flashate da odin
-
Quote:
samuele94
Format system togli sim e SD e subito wipe data però flashate da odin
beh usando odin non ha più senso usare la stock rom.......... questo serviva per velocizzare senza usare odin appunto ;)
-
Non ho potuto far di meglio per il wi fi anzi mi ha briccato il teledono fatta eccezione per la download mode quindi se volete il wi fi è l'unica se no pace :D:D
-
Quote:
samuele94
Non ho potuto far di meglio per il wi fi anzi mi ha briccato il teledono fatta eccezione per la download mode quindi se volete il wi fi è l'unica se no pace :D:D
installando sopra la custom rom poi il wifi torna a funzionare :)
-
A me no ti giuro ne provai 3 di rom finche non vedeva il cor plenus non partiva
-
Neanche a me quindi :sly:
-
Quote:
frutta00
Neanche a me quindi :sly:
Prova a flashare lo zip del kernel stock e fare wipe data se no o tieni il plenus o usi odin
-
Mettete il Cor Optimi v1.1 (IXXMC1) direttamente e quasi sicuramente il problema sparisce. In più abilitate la /etc/init.d. Il kernel è stock al 100%, cambiano solo gli script di partenza nella RAM disk. Oh, e il boot animation. Per il resto è tutta roba stock.
-
Si pero quando vado su versione build spunta cor optimi e io non la voglio
-
Quote:
frutta00
Si pero quando vado su versione build spunta cor optimi e io non la voglio
Come? Ancora?! Con v1.1? Ero sicuro di averlo rimosso. Cioè, a me non spuntava più. O ti riferisci al v1.0?
-
All' 1.0
-
Quote:
frutta00
All' 1.0
Beh, metti l'1.1, li l'ho tolto, il build.prop resta uguale. Che poi con i Cor Optimi gli ultimi sono sempre i migliori (a meno che non siano identici ai precedenti. Bisogna vedere che ha fatto Samsung).
Comunque riflettevo su sta ROM. Ma è un zip? Sono stati ripristinati i permessi nell'updater-script? Se l'autore non sa come fare pigli come esempio l'updater-script della ROM Optimus 3.0. Zack li aveva studiati (e sistemati) a puntino.
-
Quote:
Michelasso
Beh, metti l'1.1, li l'ho tolto, il build.prop resta uguale. Che poi con i Cor Optimi gli ultimi sono sempre i migliori (a meno che non siano identici ai precedenti. Bisogna vedere che ha fatto Samsung).
Comunque riflettevo su sta ROM. Ma è un zip? Sono stati ripristinati i permessi nell'updater-script? Se l'autore non sa come fare pigli come esempio l'updater-script della ROM Optimus 3.0. Zack li aveva studiati (e sistemati) a puntino.
Approposito, piccolo OT, ma Zack ha abbandonato il Next Turbo scusate
-
Posso provare a risolvere il problema.....
-
Quote:
devilyuri
Posso provare a risolvere il problema.....
In teoria non ci vuole niente, dovresti solo sostituire il modulo WiFi del CorOptimi
-
Prendo i file dell'hardware e dei moduli dal cor plenus,elimino quelli presenti,e incollo quelli nuovi