Visualizzazione stampabile
-
A me da quando l'ho flashata force close di ogni tipo media.android.com media.android.acor gmail ecc.la cosa buona ê che flashando la rom anche facendo i wipe non si perdono i dati.comunque ottimo lavoro :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
prova a fare tutti i wipe e se non funziona formatta proprio la SD card
Edit: se hai S2SD formatat la SD e comunque fai i wipe anche da CWM se hai tali problemi e non ripristinare app con titanium , comunque boh ora sabato ci provo io
-
Ho dovuto formattare tutto
-
Di force close non ce ne sono... forse perchè non hai fatto i wipe... è sempre consigliato farli!
-
Io ho fatto format system poi perche c'e holo launcher e altre app mai installate?
-
scusate ma io con odin ci metto giusto un minuto per fleshare ... non ci metto 5 minuti ... come dite ... cmq bel lavoro :D
-
per la cronaca nemmeno io ci metto 5 minuti rotfl
-
Quote:
- Secondo prove al cronometro viene dimostrato che il tempo di flash con odin è di 5.13 minuti, il flash della rom totale è di 3.41 minuti.
Quote:
Originariamente inviato da
ironandy
scusate ma io con odin ci metto giusto un minuto per fleshare ... non ci metto 5 minuti ... come dite ... cmq bel lavoro :D
Io ce ne metto 45 secondi e mi pare fosse rallentato, altre volte una 40... Ma che hai, usb1? rotfl
-
Per favore basta OT sul tempo di flash.
Il tempo di flash della rom con odin puó variare a seconda dei pc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Perche non funziona il wifi???