Visualizzazione stampabile
-
No ma forse é perche hai flashato tante rom tutte in una volta
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
io però lo flashato una rom ogni ora..non tutte insieme..!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
ragazzi non so se a voi è capitato questo problema...adesso vi elenco cosa ho fatto:
1)istallato remix
2)flash rom stock .zip
3)flasho optimus 3
4)flasho rom stock .zip
5)istallo JELLYBUTTER
6)riflasho rom stock .zip
7)istallo repencis
8)flasho rom stock .zip
FINORA TUTTO BENE...ma quando flashai la rom hyperion 8 e riflashai la rom stock .zip mi è guasi morto il telefono.non mi faceva andare più in recovery o download mode..per fortuna dopo 10 min. non so come abbia fatto xD muovendo di tutto e di più..togliendo batteria,rimettendola..per fortuna mi è andato in download mode..dove ho ripristinato il firmware stock!:)
La domanda che mi sono posto è:E' SUCESSO ANCHE A VOI?
GRAZIE
che bordello di rom o_O
avevi fatto finire la procedura?
-
Quote:
mysterion
che bordello di rom o_O
avevi fatto finire la procedura?
Forse non avete capito:\ io ho fatto fare a tutte le rom le procedure..oggi le volevo provare quasi tutte e allora mi ci sono messo e mi ha dato quell'errore..ok?
-
Forse perche hai cambiato tante rom
PS:quasi si scrive con la q non.con g ;);););)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
androidianoBOSS
Forse non avete capito:/ io ho fatto fare a tutte le rom le procedure..oggi le volevo provare guasi tutte e allora mi ci sono messo e mi ha dato quell'errore..ok?
io dicevo chissà l'ultima volta che hai riflashato la rom stock non avevi fatto finire la procedura perchè tutte le altre volte ti è andato sempre a buon fine....
-
Solo un folle metterebbe tante rom tutte in una volta ;)
Meglio una al giorno, toglie il cavetto ed odin di torno....
-
Quote:
mysterion
io dicevo chissà l'ultima volta che hai riflashato la rom stock non avevi fatto finire la procedura perchè tutte le altre volte ti è andato sempre a buon fine....
A no..scusa avevo capito male..comunque l'ultima procedura è andato sempre a buon fine..vabbene sotto un certo punto di vista jeeko hai ragione xD... dici che è per quello jeeko??
-
Quote:
androidianoBOSS
A no..scusa avevo capito male..comunque l'ultima procedura è andato sempre a buon fine..vabbene sotto un certo punto di vista jeeko hai ragione xD... dici che è per quello jeeko??
Hai mai sentito parlare di Overload?
Ho visto un video su youtube di uno che ha formattato un pc installando 8 sistemi operativi diversi... il PC non gli si accendeva più.
Spero che in futuro non avrai problemi, potresti avere errori nel flashare rom successive.
-
Mi spiegate cosa c'entra questo fatto in questo thread?
Atteniamoci al regolamento !
Inviato dal mio Galaxy Nexus