É successo a me quando.ho flashato la hyperion ma in download ci.andava invece in recovery no
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perche non mi fa installare root? Ho provato con qualsiasi metodo ma niente..apro supersu e mi dice eseguibile su non presente... Se invece ripristino con odin il root me lo fa fare...
Devi installare il root tramite la recovery
Lo faccio... Non capisco perche non funziona... Metto lo zip in sd ,faccio apply update from sdcard,seleziono lo zip, installa tutto ma l applicazione supersu midice eseguibile su non presente..cosi tramite adb ho fatto "adb pull system/xbin" e mi ha copiato gli stessi file dell archivio.. Questo vuol dire che i file ci sono ..
Lo faccio... Non capisco perche non funziona... Metto lo zip in sd ,faccio apply update from sdcard,seleziono lo zip, installa tutto ma l applicazione supersu midice eseguibile su non presente..cosi tramite adb ho fatto "adb pull system/xbin" e mi ha copiato gli stessi file dell archivio.. Questo vuol dire che i file ci sono ..
Anche a me dava questo problema.installa il cor plenus e il foto funzionerà alla perfezione
Sono tornato da una rom il cui wifi andava perfettamente.flasho questa e il wifi non va piu e come sempre devo flashare il cor plenus -.-"
Poi riflasho con odin