Visualizzazione stampabile
-
Coma caricare android
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i) che si impalla all'avvio e non mi permette di fare nessuna operazione ho provato il reset tramite i tasti accensione-home-tasto su e nulla di fatto a questo punto vorrei provare a caricare tutto il sistema operativo specifico che non devo salvare nulla. la domanda č quali sono gli strumenti di lavoro per fare questo e dove li scarico grazie in anticipo
ps: chiedo scusa se ci sono altre discussioni aperte, non sono riuscito a trovarle.
-
DOMANDA DA MODDING!
Devi rimettere il firmware originale con ODIN!
C'E' LA GUIDA IN RILIEVO!;)
-
grazie boss non riesco a trovarla la guida, se mi aiuti mi fai un favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renat0
grazie boss non riesco a trovarla la guida, se mi aiuti mi fai un favore.
Ecco a te...vai qui...
SEGUI BENE LA GUIDA!
Non ti scordare il thanks!;)
-
ho seguito la guida ma rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG e sulla scritta della SAMSUNG, di continuo, prima che si impallasse mi usciva la scritta tim, aiutatemi pleaseeeeeeeeeee
-
Quote:
Renat0
ho seguito la guida ma rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG e sulla scritta della SAMSUNG, di continuo, prima che si impallasse mi usciva la scritta tim, aiutatemi pleaseeeeeeeeeee
Fatti i wipe??
-
-
Quote:
Renat0
se mi dici cosa sono :'(
Qunado flashi questo pacchetto e te hai detto che ti si riavvia..vai in recovery(tasto su-home-tasto accensione contemporaneamente fino alla scritta samsung..)dopodiche lasci..ti muovi con i tasti volume e confermi con il tasto home..allora fai wipe data factory reset e cache!
Fammi sapere;)
Non ti scordare il thanks:D
-
niente da fare ho come hai detto tu, si riavvia e rimane piantato sull'animazione lunare della samsung e sulla scritta samsung
-
Quote:
Renat0
niente da fare ho come hai detto tu, si riavvia e rimane piantato sull'animazione lunare della samsung e sulla scritta samsung
Allora fai cosė:
1)flashi rom stock con odin NO-BRAND
2)fai i wipe
Prova..fammi sapere!