Visualizzazione stampabile
-
Coma caricare android
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i) che si impalla all'avvio e non mi permette di fare nessuna operazione ho provato il reset tramite i tasti accensione-home-tasto su e nulla di fatto a questo punto vorrei provare a caricare tutto il sistema operativo specifico che non devo salvare nulla. la domanda è quali sono gli strumenti di lavoro per fare questo e dove li scarico grazie in anticipo
ps: chiedo scusa se ci sono altre discussioni aperte, non sono riuscito a trovarle.
-
DOMANDA DA MODDING!
Devi rimettere il firmware originale con ODIN!
C'E' LA GUIDA IN RILIEVO!;)
-
grazie boss non riesco a trovarla la guida, se mi aiuti mi fai un favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renat0
grazie boss non riesco a trovarla la guida, se mi aiuti mi fai un favore.
Ecco a te...vai qui...
SEGUI BENE LA GUIDA!
Non ti scordare il thanks!;)
-
ho seguito la guida ma rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG e sulla scritta della SAMSUNG, di continuo, prima che si impallasse mi usciva la scritta tim, aiutatemi pleaseeeeeeeeeee
-
Quote:
Renat0
ho seguito la guida ma rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG e sulla scritta della SAMSUNG, di continuo, prima che si impallasse mi usciva la scritta tim, aiutatemi pleaseeeeeeeeeee
Fatti i wipe??
-
-
Quote:
Renat0
se mi dici cosa sono :'(
Qunado flashi questo pacchetto e te hai detto che ti si riavvia..vai in recovery(tasto su-home-tasto accensione contemporaneamente fino alla scritta samsung..)dopodiche lasci..ti muovi con i tasti volume e confermi con il tasto home..allora fai wipe data factory reset e cache!
Fammi sapere;)
Non ti scordare il thanks:D
-
niente da fare ho come hai detto tu, si riavvia e rimane piantato sull'animazione lunare della samsung e sulla scritta samsung
-
Quote:
Renat0
niente da fare ho come hai detto tu, si riavvia e rimane piantato sull'animazione lunare della samsung e sulla scritta samsung
Allora fai così:
1)flashi rom stock con odin NO-BRAND
2)fai i wipe
Prova..fammi sapere!
-
ciao Boss postami per favore dove posso scaricare la rom stock grazie
-
Quote:
Renat0
ciao Boss postami per favore dove posso scaricare la rom stock grazie
Ok..vai qui
Non ti scordare il thanks!:D
-
sono andato nel link che mi hai postato si ma cosa devo scaricare qui viene il bello.
-
Quote:
Renat0
sono andato nel link che mi hai postato si ma cosa devo scaricare qui viene il bello.
ecco qui il download..!;)
-
ho scaricato tutto adesso vedo diversi file quale devo caricare con Odin3_v1.84
-
Quote:
Renat0
ho scaricato tutto adesso vedo diversi file quale devo caricare con Odin3_v1.84
Si si quando hai scaricato il tutto fai con ODIN 1.84..!
Fammi sapere!;)
Non ti scordare il thanks!:D
-
PRIMA I WIPE dopo il Flash Con ODIN!!
Comunque il link di androdianoBOSS riporta al 25° commento, la rom sotto il link download è al primo post e va flashato da recovery!
-
Quote:
Jeeko
PRIMA I WIPE dopo il Flash Con ODIN!!
Comunque il link di androdianoBOSS riporta al 25° commento, la rom sotto il link download è al primo post e va flashato da recovery!
Correggo subito:-[..mi dispiace...mi sono sbagliato!
-
allora ho scaricato:Androidiani.com_XILG2.Restore_from_ZIP l'ho scompattato in una cartella, ho fatto i due WIPE e reboot system now, riavviato il cell adesso è in attesa di Download con l'icona del robot, apro Odin ed è connesso con il cell. adesso mi trovo i tasti di odin: 1)Pit 2)Bootloader 3)Pda 4)Phone 5)Csc con i segni di spunta su Auto reboot e su F. reset Time, adesso come devo procedere sbaglio qualcosa o ci sono fino qui , e se tutto ok come devo procedere nel caricamento?
-
Guarda che il file che hai scaricato non va flashato con ODIN...va flashato da recovery!
Allora prendi il file .zip e lo metti nella sd poi vai in recovery e fai upply update fro sd card e scegli la rom stock..ok?
-
ok provo grazie per la pazienza che hai :)
-
Boss scusa come lo metto i file zippa come le ho scaricate win rar, oppure scompattate in una cartella, e la procedura per fare il passaggio del pc alla sd card dello smart qualè
-
Quote:
Renat0
Boss scusa come lo metto i file zippa come le ho scaricate win rar, oppure scompattate in una cartella, e la procedura per fare il passaggio del pc alla sd card dello smart qualè
Allora guarda è facilissimo!
Appena scaricato..così e com'è lo metti nella sd, poi vai in recovery fai i wipe per avere una base pulita e poi upply update from sd card e scegli il file .zip della rom stock!
Aspetti 3 minuti al massimo..fai reboot ed avrai la tua rom stock come nuova!;)
FAMMI SAPERE
-
allora il file l'ho scaricato sul pc lo smart e collegato tramite cavetto usb domanda: come trasferisco il file zip sulla sd card dello smart?
-
Quote:
Renat0
allora il file l'ho scaricato sul pc lo smart e collegato tramite cavetto usb domanda: come trasferisco il file zip sulla sd card dello smart?
Ok quando hai scaricato questo file e il cell è collegato..clicca con il tasto destro del mouse sopra il file e fai invia a disco rimovibile!;)
Ed ecco fatto avrai la tua rom stock .zip nella tua sd!:)
-
tasto destro sul file e trovo Disco rimovibile (E:) lo invio e mi dice inserire un disco nell'unità E::'(
-
Quote:
Renat0
tasto destro sul file e trovo Disco rimovibile (E:) lo invio e mi dice inserire un disco nell'unità E::'(
Ma il telefono è collegato al pc??o_O
-
si certo nelle risorse del computer me lo riconosce come unità rimovibile E:
-
Quote:
Renat0
si certo nelle risorse del computer me lo riconosce come unità rimovibile E:
Ok allora sposta il file dal desktop all'unità rimovibile E
Hai windows XP o 7??
-
-
Quote:
Renat0
xp professional
ok ok allora hai fatto come ti ho detto?;)
-
non me lo permette di spostare il file in risorse del computer dove si trova il dispositivo E
-
Quote:
Renat0
non me lo permette di spostare il file in risorse del computer dove si trova il dispositivo E
Ok anche se non mi spiego il motivo perchè non te lo deve copiare..hai 2 possibilità:
1)Te lo mandi via bluethoot da computer!
2)Se hai una chiavetta per leggere micro sd provi da la!
FAMMI SAPERE:D
-
non comunica nenche con Kies rimane su: connessione in corso e sul cell la scritta samsung
-
Quote:
Renat0
non comunica nenche con Kies rimane su: connessione in corso e sul cell la scritta samsung
Provato con il bluethoot?
-
adesso devo uscire dopo provo a inerire la sd dentro un'altro cell e copiare il file
-
sono riuscito a installare il file da sd card nel cell, faccio i wipe up dalla sd reboot ma si impalla sulla animation e logo samsung, ivece con odin sono riuscito a caricare il firm Tim e all'avvio quando mi chiede il codice sblocco tastiera non mi permette di dgt nulla e si blocca.
-
Ok se sei riuscito ad istallare almeno il firmware tim siamo ad un buon punto!!
Provato a fare i wipe dopo che hai messo il firmwaree??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
si ho fatto i wipe entrambi, ma simpalla sul dgt il codice tastiera e a volte si riavvia da solo.
-
Quote:
Renat0
si ho fatto i wipe entrambi, ma simpalla sul dgt il codice tastiera e a volte si riavvia da solo.
Mi pare proprio strano mi dispiace ho cercato di aiutarti in tutti i modi...comunque non usare abbreviazioni!!;)