Conoscete una cyanogenmod 7 in cui funziona l'offline charger su cyanus kernel?
Conoscete una cyanogenmod 7 in cui funziona l'offline charger su cyanus kernel?
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Rilasciata la Beta 4! 2G, 3G e Chiamate fixate, ma comunque inutile, per quanto il microfono e gli speaker non funzionano.. Fatto sta che questo ragazzo è un mago!
bieltv3.blogspot.com. es/2014/04/cm91-beta-4-is-out.html
Ultima modifica di GageDj; 18-04-14 alle 15:30
Stanotte avevo il cellulare carico al 100% e l'ho trovato scarico completamente a 0 stamattina. Poi ho scaricato cpu spy e mi sono accorto che la mia cyanogenmod di bieltv.3 non va in Deep Sleep. Come mai? Forse ci sono dei wakelocks che lavorano continuamente? Ecco lo screen
![]()
Cerca wakelock detector sul play store
Vedi quale app provoca i wakelock
Ho fatto semplicemente un wipe data e ho risolto. Credo di aver mosso troppe cose nelle impostazioni cyanogenmod. L'unico fastidio bug rimane quello della ricezione wifi che impiega troppo tempo a ottenere l'ip o si sospende. Provato sia su Gerardo kernel, sia su Cyanus e sia sul basico kernel 4.0 e il problema rimane. In poche parole certe volte dovrei stare a pecora per ricevere un segnale debole di wifi
Adesso dobbiamo solo aspettare ke al piu presto fixa gli speeker e il microfono e abbiamo concluso il tutto!!!
Speriamo anke ke entro domani riuscirà a fixare tutto cosi potremo utilizzare la rom subito. Ke mago!!!!!
Biel ha da studiare per gli esami.. credo che il lavoro sarà sospeso per circa 2 settimane..
Ultima modifica di ilhanosmani; 19-04-14 alle 16:24
Si lo so... e visto ke è un genio per le rom sarà anke un genio per la scuola!!!!