Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, avete visto su GitHUB, qualcosa c'è... sto imparando a decompilare gli apk e sto imparando i lib... https://github.com/broadcomCM, l'ho visto mentre stavo decompilando gli xml della StatusBar... mettendo quella di Android 4.2 (Touchwiz) se sul mio S Advance va, lo metterò anche qui...
Vi avverto però io con i file flashabili non vado daccordo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Allora precisiamo che il nexus 7 e' un signor tablet haha
Poi questa particolare cm ha bisogno del cyanus 1.9, con il filesystem di base del cellulare il wifi non funziona, esce scritto errore ad ogni attivazione. Per risolvere bisogna formattare in EXT4 /system con il multiformatter (link sull'indice repository), poi si procede come al solito (kernel + rom + gapps).
L'unico inconveniente e' che si risolve il wifi ma pare che il market non si autoaggiorni e usando l'ultimo play store disponibile, ad ogni download delle app, esce fuori errore 492.
Il paradosso e' che per farlo funzionare per bene pare bisogna formattare in rfs, un perfetto loop rotfl rotfl
Inoltre chi usa software di monitoraggio dati mobili come 3g watchdog o call meter 3g vedra' che non funzioneranno perche' le statistiche vengono lette dal kernel e questo non pare sia scritto bene per fornirle...
Non è un bug della rom forse, sembra che il Play Store dia problemi con questo errore
-
-
Scusate, è che non ho capito molto. Per far funzionare sia il wifi che il market che devo fare?
-
Niente non puoi. Se vuoi che funzioni il wifi non va il market e su vuoi che vada il market il wifi non va
-
Quote:
Christiangodi
Scusate, è che non ho capito molto. Per far funzionare sia il wifi che il market che devo fare?
Non installi la cyanogenmod rotfl
Io ormai non la faccio una tragedia, nexus + dropsync + titanium e ho la stessa cartella con le app market aggiornate.
-
Fa cosí anche con altre versioni del market?
-
Installate cache fixer
Fate move cache
Poi cancellate dati e cache del play store
Fatto
-
-
Quote:
devilyuri
Installate cache fixer
Fate move cache
Poi cancellate dati e cache del play store
Fatto
Si e' vero funziona, ma questo problema doveva esser ben noto agli sviluppatori :S
Ho dovuto passare il file scaricato dal tablet al telefono per installarlo perche' non esiste neanche il sito web dello sviluppatore.
In ogni caso devo rifarlo ogni volta che devo aggiornare dal market vero? C'e' scritto che si resetta ad ogni avvio.
-
-
Io aspetto la terza relaese:D
-
Kissingmylove sta continuando a sviluppare per cooperve
Credo si sia dimenticato di noi :(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2328839
-
Scusa ma... Cos'è cooerve??
-
Quote:
Korgar
Si e' vero funziona, ma questo problema doveva esser ben noto agli sviluppatori :S
Ho dovuto passare il file scaricato dal tablet al telefono per installarlo perche' non esiste neanche il sito web dello sviluppatore.
In ogni caso devo rifarlo ogni volta che devo aggiornare dal market vero? C'e' scritto che si resetta ad ogni avvio.
Si resetta ad ogni avvio ma del telefono non del playstore:thumbup:
-
Cooperve è la piattaforma la board dell'ace-i
-
Quote:
nunu00
Scusa ma... Cos'è cooerve??
Sta sviluppando kernel per un'altro cellulare / board. Il nostro si chiama tassve, quello ace cooerve.
Comunque piccolo OT, nel cyanus 1.9 non legge i contatti sim quindi e' colpa sua perche' l'ho appena letto nel link di devilyuri.
-
Ma solo lui del team BroadcomCM riesce a compilare un kernel?
-
Lui prima sviluppava per il nostro cellulare ora non si sa perchè sviluppa per l'ace-i
-
Prova a contattarlo e chiedi spiegazioni
-
Ho provato ma il moderatore mi ha detto di aspettare
È 5 mesi che aspetto!!!!!
-
E cosa dovresti aspettare??!:confused:
-
Che rilasci il nuovo kernel
-
Ma se non sta sviluppando più per il nostro device aspettiamo all'infinito??? Se provi a mandargli un PM credi che ti risponderà???
-
Ho provato ma non risponde
Aspettiamo che finisca per l'ace-i
-
Si vero. Aspettiamo che finisca
-
Ho installato la cyano e devo dire che come al solito è velocissima e fluidissima. Ho formattato system in ext-4 e come tutti voi sapete funziona il wifi ma non il market che non ti fa scaricare le applicazioni. Allora ho provato come ha detto devilyuri con cache fixer. Ha funzionato per 5 minuti, poi dopo aver liberato la memoria con Amarullz Script non andava più. cosi ho riprovato con cache fixer ma non va. qualcuno sa come mai?
-
Io a differenza di te non uso lo script di amarulz, ma bensì link2sd.
Ho anche provveduto a togliere lo script monta sd-ext.
-
È uscito il cyanus 2.0 ma il telefono non si accende
Kissingmylove lo sta rifacendo
-
Ottimo. Quali sono i miglioramenti rispetto al cyanus 1.9???
-
-
Ho trovato un nuovo modo per fixare il play store...basta usare aptoide (il market alternativo) e aggiornare il play store..al successivo avvio del play store avrete il messaggio che vi indica che c'è un upgrade e alla successiva apertura vi trovate il playstore nuovo :D
p.s provate la Miui che c'è nella sezione del Turbo su XDA...è davvero stabilissima e fluida :) e non ha bug grafici
-
Ho letto che lo sta rifacendo. Ma quando lo finirà avrà fixato il bluethoot?
-
Quote:
nunu00
Ho letto che lo sta rifacendo. Ma quando lo finirà avrà fixato il bluethoot?
nel changelog non l'ha messo..quindi penso di no
-
Era solo una versione di testing
-
Biel sta lavorando a un kernel che va su tutti i telefoni con il bcm21553
Ecco il link
https://github.com/broadcomCM/androi...cm21553-common
-
Questo kernel andrebbe installato al posto del cyanus? Che risolve?
-
Ancora è in fase di sviluppo
-
ey ragazzi mi sono perso un po di roba questa estate , mi dite le novita' ? , so che ci sta il cyanus 2.0 ... cosa devo sapere ?
-
Kissingmylove ci sta impiegando 4 giorni per sto cyanus.però la versione per l'ace-i la rilascia -.-
-