Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 59217

Questi sono i miei valori

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  frutta00  
Allegato 59217

Il tuo telefono é reattivo?? Quando da un applicazione torni alla home, le icone sono già caricate o devi aspettare??

- 

Quote: 

Allegato 59217

Quelli sono i valori di default. Se ti trovi bene non serve cambiarli. Ripeto che dipende dal numero di applicazioni/servizi attivi. Io ne ho troppi.

Quote: 

Originariamente inviato da  ocrim_95  
Il tuo telefono é reattivo?? Quando da un applicazione torni alla home, le icone sono già caricate o devi aspettare??

Scusa, ma perché non provi? Sai farlo, metti vari valori, MAI più bassi di quelli qui sopra (che è bene che testi) e vedi. In più devi specificare che Launcher usi! Il meno reattivo è GO Launcher EX. Se hai quello devi selezionare le 2 opzioni per renderlo residente in memoria. Se ricarica le icone è perché il Launcher è stato terminato da Android.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Michelasso  
Quelli sono i valori di default. Se ti trovi bene non serve cambiarli. R. 

E come mai?io ho installato l'ultimo firmware e sono sempre gli stessi

- 

Quote: 

Allegato 59217

Al momento tengo questi valori(solo piccole variazioni) perché mi trovo abbastanza bene.. comunque, io al momento uso il launcher stock della optimus rom.. proverò go launcher e farò sapere..

- 

Quote: 

E come mai?io ho installato l'ultimo firmware e sono sempre gli stessi

Come è giusto che sia. La stock ROM non li cambia. Sono il kernel Cor Plenus o i vari script tipo Adrenaline Engine che vanno a modificarli.

Quote: 

Al momento tengo questi valori(solo piccole variazioni) perché mi trovo abbastanza bene.. comunque, io al momento uso il launcher stock della optimus rom.. proverò go launcher e farò sapere..

Hmmm. Si, pare che al Touchwiz non piacciano le modifiche al minfree. Ci dovrebbe essere un tweak per tenerlo sempre in memoria ma non ho capito come funzioni. A me con i valori di default si impianta il telefono.

- 

Quote: 

Come è giusto che sia. La stock ROM non li cambia. Sono il kernel Cor Plenus o i vari script tipo Adrenaline Engine che vanno a modificarli.

Hmmm. Si, pare che al Touchwiz non piacciano le modifiche al minfree. Ci dovrebbe essere un tweak per tenerlo sempre in memoria ma non ho capito come funzioni. A me con i valori di default si impianta il telefono.

scusa se vado in ot ma lo chiudo subito
 che launcher usi?? comunque si, la touchwiz con i vecchi valori aspettavo 20/30 secondi perchè caricasse la home, e 50 secondi per caricare il menu applicazioni..

- 

Quote: 

scusa se vado in ot ma lo chiudo subito
 che launcher usi?? comunque si, la touchwiz con i vecchi valori aspettavo 20/30 secondi perchè caricasse la home, e 50 secondi per caricare il menu applicazioni..

Il GO Launcher EX. Poi non ho capito: funziona meglio con i vecchi valori (stock?) oppure quelli nuovi (custom?)?

- 

Quote: 

Il GO Launcher EX. Poi non ho capito: funziona meglio con i vecchi valori (stock?) oppure quelli nuovi (custom?)? 

con quelli nuovi và molto meglio..

- 

Me li potresti dire?

Inviato dl mio GT-S5570I con Tapatalk 2