Quella è la tastiera Samsung standard. E' sparita, o meglio è stato azzerato Swype.apk, ha dimensione 0 byte dopo l'installazione. Sta ROM spagnola è un po' un mistero...
Visualizzazione stampabile
Io intendevo che al posto della y c'e la z
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
E' cambiata la tastiera, nel senso che il tasto y e il tasto z sono stati invertiti. Devo ancora abituarmi ahah però credo che questa rom sia molto fluida e veloce
Ragazzi aldilà dei misteri ( cit. Michelasso :D), io noto un incremento notevole nella durata della batteria, voi?
Ahhhh.. perché in Spagna non si usa la qwerty (credo). Nelle opzioni non c'è la possibilità di cambiarla? Io non posso guardare, son tornato alla Optimus.
Edit: Comunque la swype ce l'avete?
Quote:
Originariamente inviato da Christiangodi
Sono con il cellulare e non so se sto modificando il messaggio o ne sto creando uno nuovo, quindi se creo un doppio post chiedo scusa. Comunque EDIT: Il wifi continua a disconnettersi e conmettersi da solo. Penso sia un problema della rom perchè prima non lo faceva. Lo fa spesso, ed è abbastanza fastidioso
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
A me lo fa anche con quella italiana nonostante abbia impostato l'IP statico
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il problema della rete 3G è stato risolto?? comunque ora la installo anche io sperando e aspettando la versione italiana