Se installo la stock rom israeliana poi posso installare qualsiasi rom sopra, giusto?
Visualizzazione stampabile
Se installo la stock rom israeliana poi posso installare qualsiasi rom sopra, giusto?
Si, esatto. In linea generale funziona che qualsiasi rom stock viene sovrascritta dalla custom, tranne baseband e logo d'accensione, non la bootanimation.
Secondo voi se installo la stock rom israeliana o quella spagnola e poi ci installo sopra la hyperion o qualsiasi altra rom le prestazioni migliorano o è come prima?
Boh, avresti le prestazioni della rom che installi.
Il pacchetto scaricato si deve flashare da cwm?
No, le rom stock sempre con odin, le custom con cwm.
Si, però ho scompattato l'archivio e ci sono due file uno dll e uno md5 mi pare o una cosa simile
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quello e' il firmware intero, nel mio repo trovi gia' quello diviso in 3 parti per odin.
Sto rimettendo tutto stock il galaxy next turbo..consigliate di mettere questa rom (spagnola o israeliana) oppure non ne vale la pena (come miglioramenti in performance intendo)?
Considera che la israeliana non ha la lingua italiana se mi ricordo bene, per il resto prova la spagnola :)
Vedi su sammobile.com quale firmware e' piu' recente.
Allora come più recente mi da l'israeliana (ma se non ha la lingua italiana non la metto). Poi ce ne sono altre tra cui la spagnola, tu mi consigli di metterla oppure in fin dei conti non ne vale la pena?
E per la tastiera? Mi sembra di aver letto che è diversa dalla nostra..o non era la rom spagnola? lol
La spagnola dovrebbe comprendere anche l'italiano visto che e' zona Europa. Fossi in te la metterei, tanto per la garanzia basta che flashi nuovamente la rom di partenza.
Sarebbe quella in prima pagina, giusto?
Ciao ragazzi
Giusto un momento fa guardate cosa mi è arrivato
Allegato 87978
Questo aggiornamento l'ho ricevuto con stock no brand
Dice che è stata migliorata la stabilità
Chi altro l'ha ricevuto?
Dopo aver fatto l'aggiornamento sono cambiate la versione build la baseband il kernel e i font
Allegato 87981
Ed è sbucata fuori una nuova app
Riproduci musica
Allegato 87982
Ma bisogna fare l'unroot prima di aggiornare ?
da telefono mi dice che non si puo aggiornare, ora provo da pc con kies
dati del mio telefono
codice modello GT-s5570I
versione android 2.3.6
versione banda base S5570IXXLF3
versione kernel 2.6.35.7 dpi@DELL152#1
versione build GINGERBREAD.XILG1
sono riuscito a connetterlo ma kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento con kies , voi come avete aggiornato ?
Sono andato su info sul dispositivo e ho fatto aggiornamento software
Ehm... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293021
Da pc unirò i thread
potete mettere il file dell'aggiornamento qui cosi lo installiamo con odin ??
Cosi a chi non gli arriva puo istallarlo normalmemte
io avevo stock tim e ho messo no brad :D scarico subito aggiornamento
Hey raga perche' e arrivato a 7 % poi si e' riavviato help ! pls :troll:
niente di nuovo ?
Ecco il link hotfile preso da sammobile: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5570IXIMJ1_S5570IITVMJ1_ITV.zip
Adesso sto uppando su mediafire l'ultima no brand italiana di ottobre gia' divisa ;)
ma è l'aggiornamento quello che se ne parla su questo thread? : https://www.androidiani.com/forum/mo...sponibile.html
Esatto, proprio quello, ho modificato la cartella mediafire e sto uppando questo firmware gia' pronto per odin. Unica pecca? La pessima velocita' dell'asds italiana in up.................
Comunque il link qua sopra e' solo il firmware per intero, lo potete scaricare e dividere con odinatrix (lentissimo, 30 minuti buoni buoni) oppure con splitfus2 (30 secondi buoni, servono cygwin e diversi pacchetti come zip, tar e uno che non mi ricordo oppure fate da linux)
Mi scuso per l'OT ma faccio notare che l'aggiornamento è stato distribuito oggi (giorno dedicato alla commemorazione dei defunti), secondo vuoi ha un senso questa cosa? Vogliono dire che lo sviluppo del nostro telefono non era morto?
Chiedi a Yuri :D
Quote:
Originariamente inviato da Thepro
Pure io avevo lo stesso problema, solo che ora sto usando la rom joyos, e fra poco metto la idroid 7 basata su ios 7
mi dai il link della idroid 7 ?