Salve a tuttiho installato sul mio galaxy Next Turbo la rom JellyBlast v3 solo k non mi trovo con alcune app (telefono, rubrica, galleria ICS, messaggi e camera)... come posso riportare queste app alla versione stock x così dire?
Grazie in annticipo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

ho installato sul mio galaxy Next Turbo la rom JellyBlast v3 solo k non mi trovo con alcune app (telefono, rubrica, galleria ICS, messaggi e camera)... come posso riportare queste app alla versione stock x così dire?
 ho installato sul mio galaxy Next Turbo la rom JellyBlast v3 solo k non mi trovo con alcune app (telefono, rubrica, galleria ICS, messaggi e camera)... come posso riportare queste app alla versione stock x così dire? 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di mickros;  30-05-13 alle

Ultima modifica di mickros;  30-05-13 alle  comunque ho provato a fare ciò k mi hai suggerito ma mi dice che la rom non è ruttata
 comunque ho provato a fare ciò k mi hai suggerito ma mi dice che la rom non è ruttata  ora io tutti questi termini non li capisco e cerco anche di documentarmi in qualche modo... ma ora non so proprio come proseguire
 ora io tutti questi termini non li capisco e cerco anche di documentarmi in qualche modo... ma ora non so proprio come proseguire 

Originariamente inviato da Gizzi35
 Originariamente inviato da Gizzi35