Aggiornato primo post
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post
Ma c'è anche la lingua italiana? Potreste mettere degli screen della rom per favore? :)
Si c'è anche la lingua italiana
Ma quanti mb prende il file della rom?
115 mb.....
Si puo installare il cor plenus?
Non saprei
Prova
Il veloce caricamento mi preoccupa, come hai fatto a velocizzarlo? Sai, modificando qualcosa della batteria-caricabatteria, che può essere il voltaggio ecc... Può rovinare la batteria...
No
Non ho modificato nulla
ma che tipo di status bar c'è?
La lidroid
Riaggiunti il build.prop e l'easter egg
ok, grazie :) . aspetterò il link xD
Ho visto una video-recensione della rom:è dimile alla jellyblast e ha qualcosa della nemesis one(a me piace questo stile :)).Speriamo che non abbia un app che succhia il credito all'avvio come nella jellyblast:(
perchè hai riaggiunto il build.prop della cm9 se le app non funzionano??
Ma a cosa serve l'easter egg??
va bene...
@nunu00 l'easter egg è una funzionalità nascosta che è attivabile attraverso dei tasti o tocchi
E in ics cos'è??
Ma.... a quando la release? :p sono curioso!!!
Penso sabato
Le funzionalitá nascoste sono per esempio:se clicchiamo piu volte sulla versione build si sbloccano le impostazioni sviluppatore vero?:)
Oppure cliccando piu volte dulla versione android appare quell'immagine del biscotto con gli zombie(questo su gingerbread)
Comunque aspettiamo con ansia sabato :D
Si si: D:D
Io mi offro da tester
Aggiornata lista tester :)
Hai sbagliato a scrivere il nome dell'ultimo tester nel tuo primo post. Si chiama @pietro00 non @piero00:D:D
mi offro da tester
Corretto e aggiornato primo post
Ma non saranno troppi tester? Rotfl
Grazie mille non me ne ero accorto,ti devo un bel THANKS:):)
7 tester :o
Raga se vi dovete offrire come tester contattatelo via pm e non intasate il topic....(un consiglio ;)!
Il link uscirà per sta sera:confused::confused::D
No
Domani :)
Ok allora domani sera la scaricherò e poi lunedi mattina la flasho e vediamo se ha bug :D
Aggiornata lista tester
Scusate doppio post
Ah ragazzi
Mi sono dimenticato di dirvi che se dovete spegnere la connessione dati spegnetela dalla status bar perchè se la spegnete dalle impostazioni rimarrà sempre disattivata
ma è la stessa paradox che c'è su xda?
quella palesemente mascherata ma che si era scoperta la nemesis one?
Che poi non era la nemesis
L'autore aveva detto che per un'emergenza non aveva modificato le impostazioni