Non funzionerà più in quanto sarà disattivata dalla status bar e se provi ad accenderla nelle impostazioni si spegnerà di nuovo
Visualizzazione stampabile
E se si spegne il cellulare e si riavvia si risolve??? Non esiste nessuna soluzione?:eek:
Penso sia un bug della lidroid
Allora dovrò stare attento:)
perchè non trovo il link per scaricare la rom? Ho messo su il port della evolution x4 ed il telefono è inutilizzabile...troppi lag e la ram occupata è sempre 230/289..ho installato solo fb, whatsapp ed ebay :(..
Il link sarà disponibile stasera
Credo
Mi sa che il mio next turbo non ci arriva a sta sera, intanto rimetto una rom stock almeno riesco ad usarlo..non appena avrai pubblicato la rom, la metto immediatamente e vediamo come si comporta con questa...
Rom in upload ;)
non vedo l'ora... a che ore finisce l'upload
Manca pochissimo ;)
Allegato 79436
Upload completato
Link al primo post ;)
Testatela e ditemi se vanno tutte le app e se ci sono bug
Scusate il doppio post... a parte la lentezza (molta) della rom in generale, consiglio di non usare holo launcher poichè crasha e manda il bootploop il cellulare... continuo a provare aggiorno il post di volta in volta :D
Credo sia colpa del build.prop
L'easter egg funziona?
L'easter egg è quell'immagine che appare quando premi 3 volte velocemente su versione android
no :o il google play crasha, anche il file manager
Ok rimuoverò il build.prop nella prossima versione
poco consumo della ram eh... 199 mb al avvio... cancellando tutto 125
edit 1: app fotocamera 2 megapixel
easter egg nelle impostazioni non funziona
la calcolatrice crasha
play store crasha
file manager crasha
rom abbastanza fluida
Io avevo già scaricato la versione non modificata da te in cui è presente il normale build.prop. Posso togliere quello che hai aggiunto tu e mettere quello?
Devil,io la rom non la posso provare prima di martedí.:(
Scusa ancora
Anche a me ........
@nunu00
Scarica la versione modificata e flasha quella
Comunque
Com'è l'audio?
Ancora non la ho scaricata a breve la scaricherò e poi ti dirò:)
Comincio il testing...per il momento sono stato affascinato dal simpatico log che la CWM compilava mentre installava la rom...davvero bello. Per eventuali malfunzionamenti ti farò sapere ;)
Quale log mostrava che non mi ricordo?
Perchè ho modificato l'updater-script :)
Comunque l'easter egg funziona?
E l'audio com'è?
Mi dispiace. La proverò domani mattina:)
Hai scritto che avevi tolto dsp manager ma c'é:confused:
a me non si avvia rimane tanto tempo sul bootanimation nero :(
PS: ho il kernel stock !!!!
Provato ad installare con Cor Plenus 2.1.7 rimane fermo con la scritta galaxy next turbo. Provo a flashare con altro kernel!
Prima di installare la rom prova ad installare il cyanus 1.5
@sklo
Prova ad installare il cor plenus solo
Anche con Cor Plenus Optimi v1.0 (praticamente uguale a cor plenus solo) stessa cosa, ma l'ho flashato sopra alla rom, mi consigli di riflashare la rom o lo consideriamo incompatibile?
EDIT: Sto provando a flashare con cyanus 1.5 per vedere se è un problema mio o di kernel
La rom e' piena di bug e' inutilizzabile crasha tutto peccato era carina :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next-turbo/333268-rom-final-port-paradox-rom-discontinued-post4446646.html#post4446646\" rel=\"nofollow\">![]()
Ok cmq io la provo lo stesso.:D E poi provo anche la paradox senza le tue modifiche e ti dirò quale va meglio..:) Ma... Quando uscirà la seconda release???