Allora complimenti! Comunque ho provato la rom il touch screen va molto male, sono riuscito appena ad aprire il menù. Quindi ho dovuto disinstallarla. Speriamo che la Broadcom rilasci presto i driver...
Allora complimenti! Comunque ho provato la rom il touch screen va molto male, sono riuscito appena ad aprire il menù. Quindi ho dovuto disinstallarla. Speriamo che la Broadcom rilasci presto i driver...
Per usare il touch screen devi muovere quel cerchiettio sopra l'icona di quello che vuoi aprire e premere
VI RICORDO CHE QUESTO THREAD NON E' UN THREAD PER LE DISCUSSIONI SULLA CYANO!
ESISTE IL THREAD APPOSITO: https://www.androidiani.com/forum/mo...device-29.html
@Op "Nunu": Sistema meglio il thread: non è altro che un copia incolla da xda con gli stessi screenshot. Completalo con la lista di tutti i bug.
@ Alexenderi 96: esiste l'apposito strumento per sottoscriversi alla discussione. Non serve pubblicare un messaggio inutile
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ma non le leggetei i bug sono
bootanimation ( relativo al kernel )
- offline charging (relativo al kernel )
- bluetooth ( relativo al kernel )
- HW
- 3G , 2G
- audio
-camera
-touch difficile da usare
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
Il link non lo posso aggiornare perchè la rom non è mia e fin quando devilyuri non aggiorna il link nel thread su xda non lo potrò aggiornare anche io.
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Chiudo momentaneamente il thread per togliere gli off topic.
Questa è l'ultima volta che vi richiamo. Dalla prossima volta chi andrà off topic verrà sanzonato.
Imparate ad usare i thread appositi e non fate domande impertinenti.
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
linckandrea (20-10-13),nunu00 (21-10-13)
Thread riaperto! Vi lascio alcuni avvisi:
- Nunu: ho sistemato un po' il thread, dato che era impostato malissimo e tradotto con google translate. Per il resto vedi di sistemarlo ancora un po'.
- Tutti: leggete BENE il primo post. Se ci saranno infrazioni per chi va off topic, beh io vi ho avvisato e ho spiegato il perchè
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
linckandrea (12-11-13),nunu00 (21-10-13)