Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2531392
Installalo prima di installare qualsiasi app in quanto formatta la cartella android.secure
Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2531392
Installalo prima di installare qualsiasi app in quanto formatta la cartella android.secure
Pival (07-04-14)
Scusate l' off-topic
Ma serve comunque cache fixer ogni volta che riavvii
Se ti ho aiutato lascia un thanks!!
Smartphone: Nexus 5 32GB
ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
Kernel: ElementalX
Root: SuperSU
Raga bielt ha parzialmente fixato l audio e probabilmente presto rilascerà la beta 3
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
Da quanto ho capito dal suo blog l'audio funziona solo su altoparlanti posteriori e che il RIL ( credo sia la parte telefonica , non so se tutta o solo i dati mobili ) non funziona piu , ha fatto un sondaggio dove dovete votare si o no al rilascio della terza beta ( con bug RIL ) , ovviamente alcuni bug minori sono stati fixati , ora possiamo solo aspettare la terza beta e il changelog
Ultime notizie: sembrerebbe che che il bug del RIL sia stato fixato... dovrebbe rilasciare altre beta con i vari fix. Che gran lavoro che sta facendo, sopratutto per un cellulare come il next turbo!!
Io ho fixato il bug del RIL semplicemente prendendo il file libasound.so dalla cartella System/lib della cm9 beta 2 e l'ho messo nella beta 3 . A parte questo , non si potrebbe cominciare a creare qualche rom stile TW basandola su cm9? O magari fare un port dal galaxy next ?
Molti tester hanno detto che nonostante bieltv.3 abbia fixato il RIL il cellulare non da' e riceve telefonate. Poi c'è il bug del 1% di batteria dopo il flash risolvibile col wipe battery stats.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Io riuscivo a chiamare/ricevere telefonate , solo che senza audio non servono a niente
Forse a te le fa inviare e ricevere perché hai preso il file della beta 2 e messo nella beta 3. Comunque io non l'ho ancora provata ma sapendo che l'audio non funziona né nelle chiamate né nelle cuffie aspetterei ancora un po'. Di passi da gigante ne ha fatti bieltv.3 ma ci sono ancora dei piccoli dettagli da rifinire. Comunque qualcuno sa se esiste una cyanogenmod in cui funziona l'offline charger sul cyanus kernel?
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Thread riaperto. Leggete il BENE il primo post
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -