si
Spacecaker ci sta lavorando
Visualizzazione stampabile
si
Spacecaker ci sta lavorando
installata funziona tutto a meraviglia ovviamente escluso i bug risolveteli al più presto :)
Manca solo il bluetooth e avremo una CM7 stabile e senza bug
Aggiornate istruzioni per l'installazione,lista bug e crediti
il download e la versione con un solo bug o quella a tre bug......????
La rom in se non ha bug
L'unico bug rimasto è il bluetooth
Ragazzi non riesco a scaricarla perchè dice che il download di dropbox è sovraccaricato, c'è un altro modo per scaricarla?
riupperò tutti i miei port su mediafire
Abbiate un po' di pazienza :)
Scaricata ieri e tutto va più o meno bene. Tralasciando i bug al bluetooth ed al tethering usb, credo che vi siano dei problemi derivanti dal cyanus o dalla cyanogen ancora da risolvere.
Problemi riscontrati anche nella cyanogen ed in aosp
1- Serio problema alla ricezione chiamate: (nella cyanogen e nella aosp non l'ho direttamente sperimentato, ma altri utenti se ne sono lamentati) quando il wi-fi è attivo nessuna chiamata è notificata, nè tramite suoneria nè tramite messaggi; quando disattivato, il cellulare ha sempre qualche problema nella ricezione di più chiamate consecutive. Il problema è serio e necessita di risoluzione
2- La grafica nei giochi ha svariati glitch: ho provato jetpack joyride sia con questa rom che con l'aosp e la cyanogen, ed i molti bug grafici (benchè di per sè il gioco sia molto fluido) sono decisamente fastidiosi
3- La cache ha problemi nell'essere montata/letta: i bug derivanti da problemi nella cache sono i soliti (recovery-> E:Can't open /cache/recovery/log - market google->errore 492) sono i soliti
4- Torcia non funzionante: quando si tenta l'attivazione o questa non avviene o manda in crash l'intera barra (comunque è uno strumento poco utile)
4- Problemi minori al wi-fi: spesso la connessione wi-fi non si attiva, ma la soluzione a questo problema è semplice (basta attivarla e disattivarla un paio di volte e tutto si sistema)
5- Animazioni accensione/spegnimento/rotazione schermo non funzionanti: vabhe... non credo siano essenziali
Problemi della rom
1- a2sd non funziona: molto semplicemente non è installato
2- impossibilità di settare scheduler alternativi: manca l'opzione nei settaggi, ma, benchè la soluzione predefinita sia la migliore, se proprio si vuole cambiare basta installare un programma esterno
3- l'orologio non può essere impostato al centro: francamente chissene
Insomma, di fatto la rom ha un solo grave bug (considerato che per la cache esiste cache fixer), per il resto è fluida, reattiva e decisamente leggera, con solo 120mb di file di sistema ed un utilizzo iniziale della ram di appena 50mb. Se qualcuno di voi ha soluzioni riguardo i bug sopraelencati lo pregherei di postarle.
P.S. se qualcuno potesse postare i bug riscontrati nel topic della cyanogenmod su xda gliene sarei grato
I glitch credo siano causati dallo scrolling cache
Riguardo alle altre cose non ho ancora provato
A breve la installerò
Thread aggiornato con i link funzionanti
Video fatto da me su come installare la rom
http://m.youtube.com/watch?v=Ov9lMM0...ture=c4-feed-u
Se volete iscrivetevi al mio canale ;)
Che dire, è una rom molto piacevole e fedele allo stile 4.3, su alcuni punti migliorabile come ad esempio le schermate dentro titanium backup oppure tapatalk 2 (chi li usa sa di cosa parlo). Ho disinstallato la galleria quickpick perché crashava e il launcher perché ho comprato il plus, per il resto veramente complimenti.!
ma esiste play store??
Certo ;)..
Come si mette l'immagine nel menu a tendina......?
non riesco a scaricare "cache fixer apk" per risolvere il problema del play store mi potete aiutare?
Ho provato la ROM e devo dire che è quasi perfetta!!
.
Bisogna sistemare da soli il problema della cache con cache fixer e procedere all'installazione manuale di a2sd, ma per il resto è quasi ok.
Dico quasi perché riscontro un problema piuttosto serio, quando metto una suoneria alle notifiche o alle chiamate dal menu suono, questo viene immediatamente reimpostato su "silenzioso", con le ovvie conseguenze :( come posso fare per risolvere? Nessuno ha lo stesso problema? Premetto che provengo dalla Jellybutter e per prima cosa ho riflashato con odin lo stock firmware israeliano (quello più aggiornato) e ho fatto tutti i wipe system, cache e data del caso.
In ogni caso grazie del lavoro, finalmente una rom leggera che permetta di usare ancora questo terminale!! :D
EDIT: Al riavvio, con cache fixer ho impostato la destinazione della cache su data (slower, but more compatible) e adesso funziona... Non so se effettivamente è questa la soluzione, vi tengo aggiornati!
Riguardo a cache fixer avevo fatto un thread in sezione
Comunque volevo segnalare che la freccetta "<" in alto a sinistra nella maggior parte delle applicazioni non è cliccabile.. Inoltre tenendo premuto il tasto home non visualizzo il pulsante gestore applicazioni per liberare la ram, come mai? è inutile farlo?
Non so se sono l'unico, ma in ogni caso grazie per aver postato una rom che frega i soldi.. Non installatela. La prossima volta prima di postare, testa ciò che pubblichi! Grazie in anticipo. Fanc**o!
La rom l'ho testata io personalmente e non ha alcun problema
Se avessi avuto questo problema avrei trovato l'app responsabile
Poi perchè non fai tu una rom
Sapete solo criticare
Riguardo al problema del tasto centrale è perchè la CM7 di default non ha un task manager
devilyuri potresti risolvere il problema dello screen capture
Effettivamente ora che me lo fai notare, mi ha rubato 4€ .. porca putt.na!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
In che senso comunque la rom non leva i soldi
Hai tolto la sim prima di istallare la rom si sa che al primo avvio c'è il traffico dati è attivo
Cmq con rubato ho esagerato ..però a quanto pare è come se inviando i mex chiedesse la conferma di lettura anche se disabilitata.. infatti i mex li pago lo stesso nonostante la promozione e dopo averne inviato uno mi esce una notifica dicendomi che il messaggio è stato correttamente RICEVUTO dal numero al quale l'ho inviato!
Si, io ho il traffico dati incluso nel mio piano tariffario!
Ora provo io
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/u5abyma7.jpg
Linckandrea
Il problema degli screen è un problema del kernel
Grazie per l'interessamento così rapido dalla segnalazione del problema!
Forse avrò sbagliato i toni (anche se non ho potuto fare a meno di arrabbiarmi dato che ho visto scendere il mio credito vertiginosamente senza capire il perchè!). Non ho criticato il lavoro in sè, bensì il fatto che bisognerebbe testare a fondo una "ROM, kernel e così via" prima di metterla a disposizione di altri.
Ps. Non la faccio perchè non sono capace e non voglio che le persone abbiano problemi tipo quello che ho avuto io ;)
Io non ho avuto questo problema e per questo ho creduto fosse giusto postarla
Ti posso assicurare che questa rom non mangia credito e io sono un tizio abbastanza meticoloso su queste cose (moneymanager + Dropbox + Call meter 3g, chi conosce queste app sa di cosa parlo rotfl)
Semmai io controllerei che gli apn siano corretti perché Android attiva sempre la connessione dati dopo ogni wipe, sia rom custom che stock.
Avendo un abbonamento all inclusive (tutto illimitato) so per certo che il problema non sorge da connessione dati, ne da messaggi, ne da chiamate.. l'unica impressione che ho avuto, è che nonostante le funzioni di conferma consegna (messaggi) fossero disattivate continuava a scalare credito ad ogni notifica (che non volevo -.-)! O.o Ecco perchè mi ha fatto rabbia perchè ho pensato che fosse (perchè evidentemente lo è) un grossissimo Bug..
Io mando pochi SMS, sempre con handcent SMS, mai con l'app stock. Che sia quello il motivo? Guarda il riepilogo conto nel sito wind, se disponibile.
Il motivo è quello! L.'app stock chiede la conferma di avvenuta ricezione.. io sto usando go SMS pro adesso e non fa piu questo difetto.. che rimane cmq da segnalare e correggere..
Prendete l'apk dalla CM7 normale
Grandi notizie
Grazie a lopicl ho capito come sistemare il bluetooth
Se ci riesco posterò lo screen qui