Mi potresti linkare il file? =)
Visualizzazione stampabile
Scarica una CM7 e estrai il file mms.apk
Senti scarichi la CM 7(per next turbo).decompili lo zip va system/app/mms.apk copi metti l'apk nella sd,tramite system app istaller istalli l'app e finish.
domandina per il creatore di questa bell'opera, sto provando a far funzionare s2sd ma non funziona, credo che il kernell non lo accetti, che altri kernell possono essere usati (se ne hai testati)?
Rispondo io funziona solo con cyanus 1.9 ma non funziona la bootanimation e l'anmazione della batteria(quando il telefono e spento)quandi è in carica
ma il resto funziona? pace se non si vedono bootanimation ebatteria in carica (da spento)......
Non funziona il bluetooth
Salve sono nuovo ho installato questa rom è bellissima ma non riesco ad accedere alla galleria (QickPic)
Apro il play store e scrivo QickPic apro e c'è scritto aggiornamento ottimo direi invece no!
Quando scarico e comincia ad installare mi da un errore! mi dice di disinstallare la versione precedente ma non si può! Io non riesco!
Poi per il fatto dei soldi ho ancora 0.89 € non mi ha tolto nulla!
Ogni volta che invio un messaggio mi arriva una notifica che è stato letto! Non si può togliere? Se si come?
Ultima cosa come faccio a chiudere le applicazioni aperte? Premo il tasto home premuto e mi appaiono le app aperte ma non riesco a chiuderle!
Gentilmente qualc'uno mi risponde? Grazie! Spero di essere stato chiaro!
Aggiornato primo post con il nuovo kernel
Bluetooth fixato
Grande! una domanda... ma qual è l'utilità di multi formatter???
Formatta system in ext4
1. per disinstallare quickpic devi cancellare l'apk dalla cartella /system/app , ma per fare ciò devi avere il root e root explorer. anche se lo installi, cmq non funzionerà, per farlo funzionare devi cercare l'apk aggiornato e spostarlo direttamente nella cartella /data/apps (se non ricordo male, il succo è che cmq se lo metti in system non funge)
2. a quanto pare stai usufruendo del servizio di ricezione notifiche del messaggio, bug di questa rom che lo sviluppatore non si degna nè di correggere nè di segnalare appositamente nel primo thread :bd: controlla il tuo credito a distanza di qualche ora o giorno e vedrai che non è più lo stesso :) per risolvere basta che installi go pro sms o qualsiasi altra app per inviare messaggi
3. non puoi chiudere le app aperte perché non esiste un task managar integrato che ti permetta di farlo.. bisogna scaricarlo dal play store! sinceramente non ne ho trovato ancora uno che sia semplice e di immediato utilizzo (come quello di android 4.x), se lo trovate segnalatelo. p.s. per questo motivo rimangono aperte diverse app in memoria, causa (secondo me) di una limitata durata della batteria che sto notando da un pò di tempo a questa parte.
Vedo che è uscito un nuovo kernel, con supporto per il bluetooth! :) ottimo!
mi rispondo da solo: a questo link troverete il task manager stock delle CM e una guida per come installarlo usarlo con il tasto home: [APP]Stock TASK MANAGER for cm9/cm7/cm10 - xda-developers
p.s. kernel installato! il bluetooth effettivamente funziona, ma noto un lag generale aumentato :(
Controlla le frequenze e i governor
Grazie per avermi risposto ma vi informo che ho fatto tutto con una semplice app!
si chiama link2sd
Ho disinstallato quickpic e installato di nuovo una nuova versione e funziona!
Ho disinstallato anche messaggi è installato GO SMS go
Per quanto riguarda le app aperte sto usando ram booster!
Screen bluetooth aggiunto al primo post
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/a2upa3ed.jpg
Salve, ho appena installato questa ROM ma non ho ancora capito come si mette lo sblocco con il segno.. E poi quando teniamo premuto il tasto home come facciamo a chiudere le varie applicazioni aperte? Grazie per l'eventuale risposta.:)
Per le app puoi anche scaricare qualche task manager dal play store
Per mettere il segno vai in impostazioni----posizione e sicurezza-----cambia sblocco schermo
Ok grazie, comunque anche a me se spengo il wi fi e uso le reti mobili, poi non me lo fa riaccendere più.. Come mai?
A me va ...
Ho testato acnhe io, a me non fa questo difetto.. Ti consiglio di partire da una rom stock pulita con ODIN (nel forum c'è la guida apposita) e di riprovare.
In ogni caso per chiudere le app proprio a pagina precedente io avevo postato una soluzione trovata su xda-developers: [APP]Stock TASK MANAGER for cm9/cm7/cm10 - xda-developers . Segui bene quello che c'è scritto (in inglese, dimmi se hai problemi) e avrai la possibilità di chiudere le app che vuoi tenenedo premuto il tasto home.
ciao! bellissimo port mi piace molto! mi da un problema, se do il riavvio da tasto di chiusura si blocca sulla schermata nera. Inoltre mancano alcune gapps come maps, gmail, google talk, lo so che posso installarle singolarmente, ma non c'è un file da poter flashare? Grazie ancora!!! :)
il problema è sopratutto google talk! se mi trovi un apk di talk compatibile con questa ROM sarei a posto!
esiste hangouts
Aggiornata rom
Link al primo pos
CHANGELOG
-rimpiazzata quickpic con gallery ics
-rimpiazzata l'app dei messaggi
Mai più problemi con il credito telefonico ;)
Ho installato questa rom, bellissima, fluida tuttto quanto, ma a distanza di un giorno non mi legge più la 2° partizzione della sd e questo mi fa davvero girare gli ingranaggi...
C'è una qualche soluzione:)?
Allora e' capitato anche a te, se leggi io ho avuto il tuo stesso problema qualche topic sopra. Il problema puo' capitare se il cellulare rimane in standby anche qualche ora...
Io ho risolto ritornando totalmente indietro a una rom stock based e kernel cor plenus.
mmmhhh bene cioè male:'(
no, ho formattato la scheda sd, ho rifatto le partizioni, ho reinstallato tutte le apps e link2sd all'avvio del cell mi diceva che la seconda partizione era stata montata alla fine del riavvio e non all'inizio (una cosa del genere non mi ricordo bene), e mi diceva anche che dovevo fare un riavvio rapido...fatto il riavvio funziava tutto ma se spegnevo e riaccendevo il cell il problema persisteva.
A questo punto sono andato su link2sd e ho premuto su riccollega tutti i file applicazione, a operazione completata mi ha chiesto di riavviare e dopo il riavvio tutto fungeva anche se spengo e riaccendo il cell:D
Spero che durirotfl
un altro problema, ogni tanto, sempre più spesso, il wifi non si attiva più cioè sotto il pulsante del wifi resta scritto attivazione... e non fa più nulla l'unico modo per risolvere è riavviare ma riavviare ogni volta è un pò scomodo, avete una soluzione?:)
il kernel è ancora in fase di lavorazione in è una preview
ok grazie, spero venga completato al più presto, mi da un fastidio quando non va:)
A chi sviluppa il kernel, visto che sto per abbandonare questo fantastico (?) cellulare, controllate che il sensore di prossimita', giroscopio, bussola e il conteggio dei dati mobile siano funzionanti, queste sono le pecche maggiori del cyanus 1.9 e credo anche del modded kernel.
Se usate call meter 3g o 3g watchdog allora noterete che avrete sempre 0 kb di dati trasferiti, cosa assolutamente falsa se avete un piano e attivate internet mobile.
Ps: in arrivo un s3 bianco nuovo di pacca, a parte il colore non mi lamento per quanto l'abbia pagato :D
Funziona tutto