-
Una domanda banale... ma devo partire da un cellulare resettato alle impostazioni di fabbrica? Deve avere già il root?
grazie.
Raikoug
-
-
-
Androidiano
Il root lo dovresti avere
E consigliabile partire da rom stock
Ultima modifica di linckandrea; 13-11-13 alle 21:41
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM

-
-
ciao Andrea e complimenti bellissima ROM fluida veloce, hai fatto rinascere il mio next.
al primo tentativo nemmeno partiva poi ho risolto resettando alle impostazioni di fabbrica con odin e ora va che una meraviglia.
Una domanda non riesco a far partire la "connessione dati" ho istallato il kernel cyanus1.5.
Hai o avete qualche suggerimento ? per il resto tutto ok funziona tutto!!
Silver.
-
-
Androidiano VIP
Impostazioni Wireless e rete
Reti mobili
Punti di accesso
infine aggiungi l'apn in base al tuo operatore
-
Il seguente Utente ha ringraziato devilyuri per il post:
-
ottima rom.
al momento ho un problema: nei messaggi, se scrivo il nome presente in rubrica, nella finestrella che esce le scritte sono bianche su sfondo bianco!
c'è possibilità di cambiarne il colore?
-
-
Androidiano
ciao a tutti sto testando la rom sembra bella fluida e reattiva ed esteticamente non mi spiace ,una sola cosa come si toglie la voce che si attiva quando attacco il cavo usb al pc?grazie mille
-
-
Androidiano
a me sembra ottima i miei complimenti,ma vorrei sapere:
1 come si toglie la voce che si attiva quando attacco il cavo usb al pc?
2 come si fa a ridimensionare l'immagine di sfondo?
3 come si mette l'immagine del lock screen visto che io lo imposto e lui non la accetta?
grazie a tutti
edit punto 2 risolto
ps come launcher ho holo launcher plus
Ultima modifica di minosse1; 22-01-14 alle 20:29
- Motivo: correzione
-
-
Androidiano
allora ho provato il cyanus 1.5 ed al primo avvio mi da chiusura forzata di phone si auto riavvia e poi è ok,poi la cyanus 1.8 ma si blocca alla scritta gt5570i,ora ho messo il cyanus 1.6 ma ha lo stesso problema della 1.5,c'è una soluzione?
-
-
Androidiano
ragazzi ci siete?c'è un problema con il play service,aprendo alcune app mi dice "la piattaforma google play services con cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso.per assistenza contatta il produttore" come risolvo?grazie
-
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho provato a seguire la procedura finchè al punto " -mont and storage mont system" mi dava errore.
Successivamente è comparso qst errore "E:can't open /cache recovery last log " e adesso nn riesco ad aprire nemmeno la Recovery, rimane bloccato sulla schermata galaxy next turbo.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di ZackMAl; 19-02-14 alle 23:54
-
Permessi di invio