Devi partire dalla stock no brand XIMJ1
Devi partire dalla stock no brand XIMJ1
Ho trovato il problema...! E' la sim card Che peccato è davvero ben fatta ! Ho una SIM vodafone 128 k.
Ciao ragazzi allora ho un problema.... Descrivo tutto in poche parole.... allora 2 giorni fa ho installato questa rom e avevo sulla sim 1.43 Euro poi ieri(1 giorni fa) sono andato a vedere e c'erano invece 0.0 euro.. quindi sono andato a farmi la ricarica di 5 euro perché oggi la wind mi faceva il rinnovo dei sms di 4.03 euro... ma prima che si prendessero i soldi ho visto che nella sim non c'èrano più 5 euro fatti (ieri) ma 0.0 euro e quindi ho pensato che la wind mi ha preso i soldi invece no poi mi arriva un messaggio dove c'era scritto che "Gentile client..... LE ABBIAMO ADDEBITATO 4.03 euro " Perché vuol dire che io non ho ancora pagato l'abbonamento e che mi sono scomparsi 5 euro senza fare niente e vi giuro che non sono andato su internet ecc.. Il problema lo posto qui perché tutto questo si è verificato dopo che ho installato questa rom :-( Cosa faccio ora ? ho speso 5 euro per niente ed erano gli ultimi 5 euro che avevo nel porta foglio
GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Usi la connessione ad internet?
Quando hai acceso il telefono c'era la modalità aereo??
Quando fai i wipe in recovery il sistema attivi i dati(è una cosa di default su Android)
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
Credo sia quello il problema
Se tu non hai una promozione che prevede l'uso della connesione dati,levando la modalità aereo si attiva il 3G e il credito viene scalato