Tasto accensione next turbo (GT S5570i)
Salve a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. Mi scuso in anticipo se sbaglio discussione.
Usando un po' il mio vecchio next turbo ho provato a flashare il kernel Cor_Plenus_v2 preso in giro su internet. Dopo averlo flashato(la procedura non ha dato problemi) all'accensione la bootanimation non compariva e al suo posto il cell si riavviava. Così con Odin ho rimesso il firmware stock... solo che adesso premendo il tasto per lo spegnimento dello schermo, questo rimane acceso e dopo pochi secondi si riavvia. Ho riprovato con Odin ma il tasto non fa più il suo lavoro. Potreste dare una mano al mio vecchio GT s5570i? Grazie in anticipo:D
Galaxy Next Turbo non da segni di vita
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Next Turbo (S5570I) che è completamente morto:
L'ultima volta ho flashato una rom stock by Jeeko da recovery. Riavvio e rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy next turbo. Provo a riavviare in recovery, ma la stessa cosa. Provo a ri-flashare la rom stock in recovery mode da odin, ma windows 7 non riconosce il telefono. Ho anche provato con un altro computer portatile, ma niente. Premetto che ho installato Samsung kies e non è la prima volta che flasho qualcosa con odin: ho già una buona esperienza :).
Play Store non si apre più
Salve a tutti, mi presento sono Lele e mi sono appena iscritto. Avrei bisogno cortesemente di un aiuto
Con il next Turbo non riesco ad aprire il Play Store e mi compare il seguente messaggio: "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending) riprova"
Ovviamente riprovo ma ricompare sempre lo stesso messaggio.... Ho provato a resettarlo ma non cambia nulla.
Qualcuno può perfavore darmi un aiuto ? Grazie anticipatamente
Non ho cancellato nessuna App
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Ciao. ..
Detto così è un po difficile da capire di quali app parli e cosa serva a te per il tuo uso...
Comunque per liberare memoria prova a dare un occhiata a
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html che è specifico per il tuo telefono e vedi se può esserti utile. ...
Sinceramente non ho cancellato nessuna App.
Quando apro la Gestione delle applicazioni, appaiono tante App di Samsung e di Android che non hanno dati inseriti e che,quindi, non impegnano memoria.
Poi, per esempio, non so se servono Market Feedback Agent 36KB, Quickoffice 5,95MB, Samsung App 560kb, Swype 400KB.
Comunque, per adesso, lo smartphone funziona bene e quindi ho lasciato tutto com'è.
Ciao.
Grazie