quali gapps bisogna installare sulla nuova rom cm7.s di biel... ho provato con le slim gapps di e non andavano... poi ho cercato su goo.imm però anche quelle non vanno bene...
P.S prima di installare ogni pacchetto faccio mount /system /data /cache
quali gapps bisogna installare sulla nuova rom cm7.s di biel... ho provato con le slim gapps di e non andavano... poi ho cercato su goo.imm però anche quelle non vanno bene...
P.S prima di installare ogni pacchetto faccio mount /system /data /cache
Qui aiuti e supporto
I consigli per la scelta, vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312170
[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)
Ragazzi se volessi semplicemente spostare le app da telefono a sd senza dover fare la partizione della memoria che applicazione dovrei usare? So che ce ne sono alcune che semplicemente sbloccano lo spostamento su sd una volta validato il root. Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
è quello che vorrei evitare, per usarlo devo installare altri kernel e qualunque cosa abbia installato mi ha dato problemi, all'inizio non potevo più scaricare dal market (avere memoria senza poter scaricare è inutile) poi ho installato la optimus rom e si è risolto il problema del market ma quando chiamavo si riavviava il telefono, insomma vorrei solo spostare le app senza fare troppi magheggi, è possibile farlo?
EDIT : avevo letto switch2SD scusa, ora provo con link
EDIT2 : Funziona perfettamente, grazie![]()
Ultima modifica di iceknight; 12-03-14 alle 11:49