quali gapps bisogna installare sulla nuova rom cm7.s di biel... ho provato con le slim gapps di e non andavano... poi ho cercato su goo.imm però anche quelle non vanno bene...
P.S prima di installare ogni pacchetto faccio mount /system /data /cache
Visualizzazione stampabile
quali gapps bisogna installare sulla nuova rom cm7.s di biel... ho provato con le slim gapps di e non andavano... poi ho cercato su goo.imm però anche quelle non vanno bene...
P.S prima di installare ogni pacchetto faccio mount /system /data /cache
Qui aiuti e supporto
I consigli per la scelta, vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312170
[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)
Ragazzi se volessi semplicemente spostare le app da telefono a sd senza dover fare la partizione della memoria che applicazione dovrei usare? So che ce ne sono alcune che semplicemente sbloccano lo spostamento su sd una volta validato il root. Grazie
Usa link2SD
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
è quello che vorrei evitare, per usarlo devo installare altri kernel e qualunque cosa abbia installato mi ha dato problemi, all'inizio non potevo più scaricare dal market (avere memoria senza poter scaricare è inutile) poi ho installato la optimus rom e si è risolto il problema del market ma quando chiamavo si riavviava il telefono, insomma vorrei solo spostare le app senza fare troppi magheggi, è possibile farlo?
EDIT : avevo letto switch2SD scusa, ora provo con link
EDIT2 : Funziona perfettamente, grazie :)
Prego [10 caratteri]
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App