Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
Sconsiglio vivamente l'underclock , in quanto la rom già lagga di suo , poi figuriamoci . Comunque ho visto su jenkins che stanno compilando una nuova OTA , appena finisce la scarico , la flasho e poi vi faccio sapere
Ho notato parecchio il lag. Ma non capisco, i moduli sono quelli, il cyanus dovrebbe essere compatibile ma non boota per niente. Comunque la cyanogen 7.2 non laggava perché il kernel di bieltv.3 aveva parecchi tweak che aiutavano e accelerazione hardware migliore
-
Rilasciata 3 NIGHTLY , FRA POCO LA TESTO
P.S. Le delta OTA non funzionano
-
Ragazzi ho flashato la build del 7/07(per tassve) e per quanto riguarda la musica,mettendo le cuffie,si,si sente da esse,ma la cosa strana è che continua comunque a sentirsi dall'altoparlante del telefono..si sente in ambedue le parti..
-
Quote:
cascella98
Ragazzi ho flashato la build del 7/07(per tassve) e per quanto riguarda la musica,mettendo le cuffie,si,si sente da esse,ma la cosa strana è che continua comunque a sentirsi dall'altoparlante del telefono..si sente in ambedue le parti..
Da me si sente solamente nelle cuffie , prova cambiando cuffie oppure inserendole e poi rimuovendole varie volte , stando attento a inserirle correttamenre
-
Quote:
simon01
Rilasciata 3 NIGHTLY , FRA POCO LA TESTO
P.S. Le delta OTA non funzionano
Cosa cambia nella 3 NIGHTLY?
-
Quote:
AntoKeMz
Cosa cambia nella 3 NIGHTLY?
La sto testando ora , fra poco vi dirò tutto
-
Rom testata , non cambia quasi niente , la fotocamera continua a non funzionare , lag ancora consistenti e altri bug
Edit : ho fatto ulteriori test e ho notato piccoli miglioramenti audio e grafici . nuovo bug : nella barra delle notifiche , quando passo dal pannello notifiche al pannello dei toggle ci sono alcune corruzzioni grafiche
-
Quote:
simon01
Rom testata , non cambia quasi niente , la fotocamera continua a non funzionare , lag ancora consistenti e altri bug
Edit : ho fatto ulteriori test e ho notato piccoli miglioramenti audio e grafici . nuovo bug : nella barra delle notifiche , quando passo dal pannello notifiche al pannello dei toggle ci sono alcune corruzzioni grafiche
Strano perchè nella rom sono state implementate le librerie della fotocamera (infatti se fai un wipe data, l'app fotocamera non scompare dopo 2 secondi e nella lockscreen compare il widget della fotocamera) Comunque volevo dire che con questo update siamo passati dalla Cm11 M7 alla Cm11 M8.
-
Quote:
simon01
Questa cosa capita anche nella NIGHTLY precedente. Anche su whatsapp, sullo stato dell'ultima visita. Comunque fino a questo punto è dieci volte meglio la cyanogenmod 7.2, ce ne vuole per superarla. Parlo in accelerazione hardware, nel personalizzarla e nella batteria
-
Comunque è uscita un'altra nightly (10/07/2014). Penso che corregga solo dei bug, infatti il download dell'aggiornamento è quasi istantaneo e Android aggiorna solo 3 app
-
Non centra nulla il kernel con i lag
Il cyanus non va perchè la cyano11 necessita di kernel con modifiche alla ramdisk
-
Raga, ho provato tutte e due i pacchetti gapps ma mi da sempre installation aborted... Potete caricare un pacchetto funzionante?
-
Quote:
Megafc2000
Raga, ho provato tutte e due i pacchetti gapps ma mi da sempre installation aborted... Potete caricare un pacchetto funzionante?
Le gapps non vengono flashate perchè non basta la memoria , flashate queste :
YourZgappsXS-Black_MultiDPI-4.4-13.12.01
-
Quote:
simon01
Grazie, funzionano alla perfezione!!!
-
Accidenti, da me fa una piccola animazione di boot (3-4 secondi) e poi rimane su una schermata blu, come mai?????
-
io la vorrei testare ma ho paura che mi faccia come le altre cm immetto il pin e mi si abbassa una tendina e non posso proseguire
-
Quote:
devilyuri
Non centra nulla il kernel con i lag
Il cyanus non va perchè la cyano11 necessita di kernel con modifiche alla ramdisk
E altri kernel compatibili per questa cyano non esistono?
-
No in quanto è l'unico con la ramdisk modificata per funzionare con la CM11
-
Quote:
albe764
io la vorrei testare ma ho paura che mi faccia come le altre cm immetto il pin e mi si abbassa una tendina e non posso proseguire
A me, dal punto di vista della sim, non ha dato priblemi
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
-
Ho di nuovo il problema Status 7.
Ho utilizzato sempre il kernel con la CWM6 ed in più ho cancellato le 3 righe del get.prop.
La prima release me l'ha installata senza problemi, adesso invece con la 20140716 non vuole saperne di andare.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Zitowski
Ho di nuovo il problema Status 7.
Ho utilizzato sempre il kernel con la CWM6 ed in più ho cancellato le 3 righe del get.prop.
La prima release me l'ha installata senza problemi, adesso invece con la 20140716 non vuole saperne di andare.
Come posso risolvere?
Io l'ho flashata senza problemi , non ho avuto bisogno di cancellare alcuna linea , ha flashato la CWM postata nel primo post ?
-
Ho risolto installando la release del 12 luglio, i pasaggi sono stati gli stessi ed etc.
Comunque sì, ho fatto tutto come da istruzioni.
Ancora non capisco il problema.
In ogni caso ho creato un Nandroid Backup in modo da poter passar più facilmente da CM7 a CM11 senza problemi, anzi uno l'ho trovato:
prima flashare il kernel con la CWM6 e poi ripristinare il backup della CM11 oppure bootloop.
Adesso ho finito l'aggiornamento alla release di oggi (20140717).
Per chi non lo sapesse: andando in Impostazioni>Info sul telefono e premendo più volte sul numero build si sbloccheranno le Opzioni Sviluppatore.
-
Aggiunti al secondo post screenshots con punteggi benchmark
-
io aggiungerei che c'èèèèèèèèèèèèèèè un bug stupido che si nota che qualche volta scarica e alcune volte non scarica niente
-
Quote:
bimerio99
io aggiungerei che c'èèèèèèèèèèèèèèè un bug stupido che si nota che qualche volta scarica e alcune volte non scarica niente
Che bug è? Spiegati meglio e in ITALIANO grazie
Altrimenti ritengo post del genere come spam e cancello senza preavviso
-
Se intendi il playstore ... Si , me ne sono accorto pur io , per questo ho modificato il pacchetto gapps con un nuovo playstore che scarica senza alcun problema, credo che lo uppero in seguito
-
Buongiorno a tutti, sono riuscito a installare la rom del 18/07 grazie alle indicazioni di simon01 (si! ho usato il tasto thanks).
Spero di non ripetere notizie già note, allora:
-da spento inserisco il pin e dopo 40 secondi circa, torna alla schermata di immissione pin, io ho tre, ma ho provato anche altri gestori e non và, togliendo il pin con altro telefono, si accende regolarmente;
- La connessione wifi con la versione 18/07 andava bene mentre non funziona più dopo aver installato l'aggiornamento del 19/07 e fino al 22/07 non funziona (neanche tornando alla versione del 18 tramite restore CWM);
-Io uso Sygic e non riesce proprio ad avviarsi, solo schermata iniziale, schermata bianca e poi loop infinito dell'applicazione (si so che la cosa è marginale, ma io l'ho riscontrato e lo condivido).
- Pensavo che la batteria non caricasse da acceso perché l'icona rimane sempre uguale, ma andando su impostazioni>batteria, ti dice che è in carica e la percentuale;
E poi a chi di voi (tanti) è più esperto di me: ma la status bar, non si può avere trasparente? O lo sarà nelle versioni stabili?
Grazie e ciao
-
-
Quote:
smile68
Buongiorno a tutti, sono riuscito a installare la rom del 18/07 grazie alle indicazioni di simon01 (si! ho usato il tasto thanks).
Spero di non ripetere notizie già note, allora:
-da spento inserisco il pin e dopo 40 secondi circa, torna alla schermata di immissione pin, io ho tre, ma ho provato anche altri gestori e non và, togliendo il pin con altro telefono, si accende regolarmente;
- La connessione wifi con la versione 18/07 andava bene mentre non funziona più dopo aver installato l'aggiornamento del 19/07 e fino al 22/07 non funziona (neanche tornando alla versione del 18 tramite restore CWM);
-Io uso Sygic e non riesce proprio ad avviarsi, solo schermata iniziale, schermata bianca e poi loop infinito dell'applicazione (si so che la cosa è marginale, ma io l'ho riscontrato e lo condivido).
- Pensavo che la batteria non caricasse da acceso perché l'icona rimane sempre uguale, ma andando su impostazioni>batteria, ti dice che è in carica e la percentuale;
E poi a chi di voi (tanti) è più esperto di me: ma la status bar, non si può avere trasparente? O lo sarà nelle versioni stabili?
Grazie e ciao
-
Per il pin : problema è stato riscontrato anche sul galaxy ace i e sul galaxy y , soluzione : togli il pin
Per la barra di stato : non serve aspettare , si può avere gia ora ( guarda gli screen ) . procedimento : vai selle impostazione<info sul dispositivo e clicca 7 volte su "numero build" o una cosa del genere , poi un avviso ti dirà che hai sbloccato le opzioni sviluppatore . Bene , ora torna indietro e fai impostazioni<prestazioni<attiva grafica high-end
P.S. queste impostazioni possono far crashare alcuni sfondi animati
Schiaccia thanks
-
Grazie per le semplici e efficci istruzioni, riguardo il pin, avevo già usato la disattivazione pin.
Ciao e grazie
-
Ho un problema:Ho seguito questa guida su next turbo e una volta installata la cyanogenmod era andato tt bene fino a quando dopo aver scelto la lingua stava una freccia da premere x andare avanti sotto il tasto "Chiamata d'Emergenza" come faccio
-
Quote:
Arion99
Ho un problema:Ho seguito questa guida su next turbo e una volta installata la cyanogenmod era andato tt bene fino a quando dopo aver scelto la lingua stava una freccia da premere x andare avanti sotto il tasto "Chiamata d'Emergenza" come faccio
È un bug delle gapps , devi flasharle dopo il primo avvio
-
Scusate il doppo post
ATTENZIONE !!! Da oggi le build implementeranno i nuovi driver MTD , quindi avrete bisogno di una nuova recovery CWM compatibile (6.0.5.2 o più ) , non flashate alcuna build senza quella recovery , scriverò il procedimento e il resto più tardi
Grazie per la vostra attenzione
-
Senza Flashare le gapps all'avvio rimane bloccato su una schermata nera...
-
Quote:
Arion99
Senza Flashare le gapps all'avvio rimane bloccato su una schermata nera...
Quale rom hai flashato ? Quella del 23/07 o prima ?
-
Mi sembra sia 12/07 Ora provo la nuova
-
Quote:
Arion99
Mi sembra sia 12/07 Ora provo la nuova
Stai attento , leggi i miei post precedenti e capirai il perchè
-
Ho messo la versione nuova ma rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo" ora ho ripristinato la stock,per favore fate un video guida e postatemi il link
-
Quote:
Arion99
Ho messo la versione nuova ma rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo" ora ho ripristinato la stock,per favore fate un video guida e postatemi il link
Ti avevo già avvisato ma credo che tu non abbia ancora capito , fino ad oggi sulla cm11 erano implementati i driver samsung FSR , da oggi in poi saranno implementati i driver MTD di broadcom . per flashare la nuova rom serve anche una nuova recovery ( ecco perchè il tuo telefono è rimasto bloccato ) , aggiornerò il thread in seguito , ma fino ad allora non flashate niente , ripeto NON FLASHATE NIENTE , potrebbe causare un hard brick
Grazie per la vostra comprensione
-
Aggiornato primo post con le informazioni per installare la nuova build MTD
-
Ho scaricato la nuova rom e cwm ma quando installo la nuova cmw da recovery mi dice "Installation Aborted" come faccio?