Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arion99
Ho scaricato la nuova rom e cwm ma quando installo la nuova cmw da recovery mi dice "Installation Aborted" come faccio?
Prova flashando un cm11 non-MTD e poi prova a flashare la nuova recovery e rom ( io ho fatto così )
-
La recovery mtd experimental corrompe i file system, sono riuscito a recuperare solo system e cache, ma data non riesco a recuperarlo.
Delucidatemi una cosa, è stl6 la partizione data?
Vorrei non continuare a sbagliare
Edit:
Scusate, ho frainteso.
La recovery mtd formatta le partizioni con un file system diverso da ext4, ma pur flashando la rom stock con odin la partizione data non mi viene più rilevata poiché ancora in mtd (?).
Ho provato con il restore da recovery, ma nemmeno nella CM7 viene rilevata.
Ho provato a formattarla tramite adb, ma mi rileva un altro errore, sia perché non riconosce il file system ( e la cosa mi pare strana ) che perché ritiene che sia un superblock, megablock ( scusate, dopo due ore non mi ricordo più ).
A questo punto mi arrendo e aspetto una cm7 aggiornata.
-
mi è capitato anche a me. ho risolto usando questo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
-
NN riesco a flashare la recovery nuova xk se metto una CM nn .mtd installo la recovery 6.0 e poi come flasho l'altra?
-
Per chi ha problemi : tornate a stock formattando il filesystem in rfs , poi flashate una CWM 5 o 6.0.5.0 (ext4) . nella CWM flashate la CWM mtd , reboot recovery, full wipe e poi flashate la nuova cm11
-
io ho un problema con la sim: il telefono boota con e senza sim. poi alla richiesta del pin, inserisco il pin e poi rimane lì continuando a cercare di sbloccare; ho letto della disattivazione del pin ma se non si sblocca... a qualcuno è successo? qualcuno saprebbe come aiutarmi? se può aiutare ho una sim vodafone, grazie delle risposte.
-
Deved 99 devi disattivare il pin da un altro telefono e poi metti la sim nel next turbo
Simon come formatto il file system in rfs??
-
Quote:
Arion99
Deved 99 devi disattivare il pin da un altro telefono e poi metti la sim nel next turbo
Con il multi formatter ( non ho il link )
-
Ok grz ma p che ho installato la cwm 6.0.5 nn riesco a cambiare recovery facendo reboot recovery torna alla stessa cwm
-
Quote:
Arion99
Ok grz ma p che ho installato la cwm 6.0.5 nn riesco a cambiare recovery facendo reboot recovery torna alla stessa cwm
Anche a me è capitato , ma fidati , è la nuova CWM , me ne sono accorto dopo aver flashato la cm11
-
ma quale bug ha la fotocamera si blocca o si va impossibile collegamento
-
Simon la cm me l'ha messa la mtd ma ora carica la scritta cm esce x 1 istante l'icona e poi rimane bloccato su una schermata nera succede anche cn le versioni precedenti all'inizio xo andava come faccio???
-
Quote:
Arion99
grazie ora provo.
-
Scusate, ma posso installare direttamente la versione con i nuovi driver broadcom o devo prima flashare una versione con driver samsung e poi passare alla MTD?
-
Quote:
LaserShip
Scusate, ma posso installare direttamente la versione con i nuovi driver broadcom o devo prima flashare una versione con driver samsung e poi passare alla MTD?
puoi installare direttamente quella nuova
-
A me dp aver messo la cm mi esce x un momento il logo cm e poi diventa tt lo schermo nero che faccio??????????
-
Quote:
deved99
puoi installare direttamente quella nuova
Quindi la build MTD non supporta l'ext4? E un'altra cosa, nei messaggi precedenti ho visto che molti si lamentavano della lentezza: secondo voi è meglio la CM7.2? Perché in quel caso aspetto a flasharla e rimango alla 7.2, che è la migliore che abbia mai provato!
-
Quote:
LaserShip
Quindi la build MTD non supporta l'ext4? E un'altra cosa, nei messaggi precedenti ho visto che molti si lamentavano della lentezza: secondo voi è meglio la CM7.2? Perché in quel caso aspetto a flasharla e rimango alla 7.2, che è la migliore che abbia mai provato!
Io reputo meglio la 7.2, perché questa cyanogenmod 11 non solo ha la possibilità di montarci un solo kernel, ma oltre alla lentezza della rom ci sono anche spesso dei lag riguardo alla scarsa ramdisk, non risolvibili nemmeno coi script
-
A me dp aver messo la cm mi esce x un momento il logo cm e poi diventa tt lo schermo nero che faccio a farla partire??????????
-
nella CyanogenMod 9 c'era la possibilità di comprimere la ram per aumentare lo spazio usabile... sinceramente non la trovo nella CyanogenMod 11... qualcuno di voi ne sa qualcosa?
-
Quote:
deved99
nella CyanogenMod 9 c'era la possibilità di comprimere la ram per aumentare lo spazio usabile... sinceramente non la trovo nella CyanogenMod 11... qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ti riferisci alla compcache? Strano che non ci sia!
-
nelle impostazionui non la trovo:-!... suggerimenti?
-
Quote:
simon01
La procedura è quella descritta al primo post , però per flashare la rom hai bisogno della CWM6 , integrata nel boot.img
Intendi la CWM 6.0.5 giusto? quella del primo post?
-
Quote:
deved99
nelle impostazionui non la trovo:-!... suggerimenti?
Non ho installato la 11, nella 7.2 era in impostazioni > cyanogenmod > performance
-
simon01 mi da installation aborted alla cwm per le mtd... che si fa???
-
Quote:
AndroidRom
Ti da installation aborted all'installazione della CWM o della rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidRom
Ciao a tutti.
Questa rom e fantastica con i nuovi driver! Anche io ho avuto il problema della CWM ma ho risolto istallando la "vecchia" cwm, reboot recovery, istallare la nuova cwm e fare nuovamente reboot recovery
.
Inviato dal mio GT-S5570I
-
Quote:
y2j
Ciao a tutti.
Questa rom e fantastica con i nuovi driver! Anche io ho avuto il problema della CWM ma ho risolto istallando la "vecchia" cwm, reboot recovery, istallare la nuova cwm e fare nuovamente reboot recovery
.
con i nuovi driver è più fluida e reattiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mysterion
[quote name="y2j" post=5919168]Ciao a tutti.
.
con i nuovi driver è più fluida e reattiva?[/QUOTE]
Si decisamente
Inviato dal mio GT-S5570i
-
Scusate per il doppio post ma non riesco a modificare.
Qualcuno sa se c e un modo per installare CHAINFIRE 3D su questa fantastica rom? Quando provo a installare il driver dopo essersi riaviato il telefono rimane su una schermata nera. Grazie
-
Quote:
y2j
Scusate per il doppio post ma non riesco a modificare.
Qualcuno sa se c e un modo per installare CHAINFIRE 3D su questa fantastica rom? Quando provo a installare il driver dopo essersi riaviato il telefono rimane su una schermata nera. Grazie
Chainfire 3D funziona solo su gingerbread
-
nn riesco a farla partire questa rom. nn riesco a mettere il pin come faccio???
poi se tolgo la sim e lo accendo nn riesco ad andare avanti dopo le lingue
-
Quote:
Originariamente inviato da Y5360android
[quote name="y2j" post=5919529]Scusate per il doppio post ma non riesco a modificare.
Chainfire 3D funziona solo su gingerbread[/QUOTE]
Ah peccato grazie della risposta.
-
Quote:
Tomloveinter
Devi togliere il PIN con un altro telefono
-
Quote:
LaserShip
Non ho installato la 11, nella 7.2 era in impostazioni > cyanogenmod > performance
effettivamente non c'è il menù cyanogenmod... ho provato sia in impostazioni sviluppatore che performance... va be
-
Quote:
Tomloveinter
Questo è un bug delle gapps , non della rom , flashate le gapps dopo il primo avvio
-
Quote:
Tomloveinter
Usa il tasto modifica e non creare più messaggi consecutivi, grazie
Quote:
y2j
Ah peccato grazie della risposta.
Inviato dal mio GT-S5570i[/QUOTE]
Dato che siete nuovi vi do un consiglio. Non flashate ROM (sapete almeno cosa avete fatto? Cos'è una ROM? Cos'è una Cyanogenmod?) che non conoscete. Siete alle prime armi e prima di smanettare e/o postare andrei a leggere anche su xda, dato che sono disponibili molte informazioni e gran parte dei problemi sono stati trattati.
-
Quote:
Y5360android
ehm mi dispiacerebbe contraddirti e andare in OT, ma chainfire 3D, provato personalmente da me, funziona anche e solo fino alla cyanogenmod 7.2 di bieltv.3 dopo questa evitiamo un po' il warez
-
Quote:
AntoKeMz
ehm mi dispiacerebbe contraddirti e andare in OT, ma chainfire 3D, provato personalmente da me, funziona anche e solo fino alla cyanogenmod 7.2 di bieltv.3 dopo questa evitiamo un po' il warez
Chiudo l'off topic chiarendo:
1) chainfire 3d esiste in versione gratuita e in versione a pagamento sul playstore. Se vai a leggere la descrizione dell'app noterai che è compatibile con froyo (2.2) e gingerbread (2.3.x). La cyanogenmod 7.2 è sempre gingerbread (2.3.7). L'app non è warez. Lo diventa quando qualcuno pubblica gratuitamente altrove la versione a pagamento.
-
Nuovo aggiornamento : implementato un fork di ART e altri bugfix vari ( forse anche fotocamera , fra poco la testo )
EDIT : la fotocamera ancora non funziona