io l'ho installata giusto ieri.
l'audio funziona, ma cosa e' l'audio?
le telefonate si sentono il registratore registra (in modo osceno ma registra) se mi dite cose' l'audio lo provo.
il tutto pero' e' leeeennnnnntttttoooooo.
un pochino lento, giusto un pelo.
le telefonate non si riescono a prendere: suona si tocca il tasto si scorre il dito squillo si rischiaccia il tasto suona si prova col tasto sul bordo squilla tengo premuto il tasti sul bordo squilla ..... alla fine si sblocca quando non suona piu' . E' un telefono utile, molto smart(phone).
uso la sd samsung, vale la pena provare con una class 10? ne dubito pero' forse la provo.

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando
 non vorrei essere sanzionato o andare off topic.. comunque ho fatto varie prove.. poco fa sono tornato alla rom ufficiale.. e tutto regolare.. sim card funziona sia con pin che senza pin... poi ho provato anche optimus 2 e optimus 3... ed anche qui con sim card non inserita pin va alla meraviglia.. con sim card inserita con pin disattivato va in loop... secondo me ce qualche spiritello contrario.... 
 scusatemi per l'off topic.... voglio solo dare testimonianza di quello che accade, magari queste informazioni possono risultare utile anche da altri utenti...

Ultima modifica di giosip;  22-04-16 alle 
  ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...