Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AntoKeMz
Ragazzi non riesco a trovare il download dell'Adrenaline Engine su XDA, pare sia stato eliminato il thread per il next turbo. Dove lo posso trovare per la rom stock? Devo flasharlo su rom stock e cyanud 1.5 grazie
EDIT : L'ho trovato su un altro sito ma non è ufficiale e l'ho flashato, tutto a posto. Ma su xda come mai non c'è più il thread del download per il next turbo?
infatti,infatti devi consulare il theard del y,devi vedere se girano!
Inviato dal mio FermaCarte usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froncillo
infatti,infatti devi consulare il theard del y,devi vedere se girano!
Inviato dal mio FermaCarte usando
Androidiani App
"Devi vedere se girano" e io dovrei testare quando poi questo script esiste da una cifra di tempo e nessuno ha cercato di capire se quello del galaxy y funge anche sul next turbo?. Non mi piacerebbe imbattermi nei brick e non nei SOFT-BRICK. Comunque quello che ho flashato era della versione 4.4 ma il thread del next turbo su androidiani era arrivato a 4.2, quindi suppongo che quella che io abbia flashato appartenga o all'ace, o al galaxy y perché su xda esiste un topic riguardo a questi due.
-
Che kernel mi consigliate di mettere sulla Hyperion 7 final?
-
Quote:
alex999999
Che kernel mi consigliate di mettere sulla Hyperion 7 final?
Tanto varrebbe passare alla 8. Comunque prima di flashare l'hyperion c'è bisogno di flashare il cyanus kernel 1.1, per poi sostituirlo con la versione che desideri. Guarda io ti direi di passare alla 1.5 che mi pare la più stabile. Ma se altrimenti non lo gradisci puoi buttarti su Cor Plenus o su PX kernel che ancora non ho capito come sia.
-
Quote:
AntoKeMz
Tanto varrebbe passare alla 8. Comunque prima di flashare l'hyperion c'è bisogno di flashare il cyanus kernel 1.1, per poi sostituirlo con la versione che desideri. Guarda io ti direi di passare alla 1.5 che mi pare la più stabile. Ma se altrimenti non lo gradisci puoi buttarti su Cor Plenus o su PX kernel che ancora non ho capito come sia.
Ok grazie ma comunque la hyperion 7 non necessita di kernel custom perche venivo da rom stock appena ripristinata, gira tutto e senza problemi.
Quote:
Tanto varrebbe passare alla 8.
Preferisco la Hyperion 7 perché è molto più fluida di altre rom che ho provato, ma comunque mi piace di piu come grafica rispetto alla 8 :p
-
a me piaceva l'Hyperion 8 purtroppo ha sto benedetto bug della prima chiamata ricevuta e a quanto pare non l'hanno più risolto poi
-
Quote:
Mysterion
a me piaceva l'Hyperion 8 purtroppo ha sto benedetto bug della prima chiamata ricevuta e a quanto pare non l'hanno più risolto poi
A me non è mai capitato il problema della prima chiamata con kernel cyanus 1.5. Tu che kernel hai flashato con hyperion?
-
Quote:
AntoKeMz
A me non è mai capitato il problema della prima chiamata con kernel cyanus 1.5. Tu che kernel hai flashato con hyperion?
se non mi sbaglio sempre cyanus 1.5.... ti parlo di tempo fa
che io sappia è proprio un bug della Rom
-
Quote:
AntoKeMz
per la cronaca l'ho riprovata con cyanus 1.5 e presenta sempre il medesimo bug
-
Quote:
Mysterion
per la cronaca l'ho riprovata con cyanus 1.5 e presenta sempre il medesimo bug
Hai mai provato il cyanus 1.7#3? Mi pare che questo kernel risolve i bug anche se tu ce li hai e gli altri no con il medesimo. Appunto le telefonate, le icone che scompaiono e i riavvii improvvisi.