Mhm... non mettere gapps o app di sistema sulla sd... s2sd a mio parere é identico a link2sd..
Visualizzazione stampabile
Mhm... non mettere gapps o app di sistema sulla sd... s2sd a mio parere é identico a link2sd..
Ok... Gli ho chiesto di rimuovere i link a link2sd per le gapps, per quanto ci fossero solo maps e play services... Allora non è necessario che cambi scheda se finora tutto aveva funzionato? Ammetto che mi sto in questi tempi lasciando suggestionare da questa storia delle sd ultra... Faccio così: se il problema non si ripresenta resto con rom stock, al massimo gli metto ics/jb style come tema per avere i toggle e il task manager.... Che te ne pare come soluzione?
Le sd di classe alta hanno un trasferimento piú veloce... tse vuoi flasha la optimus con cor plenus... se hai problemi torna a stock. Con la optimus metti s2sd, su questa rom funziona a meraviglia
Una che trovo molto fluida e bella e la purtroppo bannata jellyplus ....
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
Si sa perché è stata bannata? :S
Warez (conteneva holo launcher plus)
Aaah... Beh allora proverò la optimus... Solo che sinceramente per me è una noia la custom rom perché almeno nelle mie esperienze (le precedenti con un fantastico ma ahimè nato male htc leo) la usi un po' finché poi non ti accorgi che inizia a essere poco stabile, e allora parti alla ricerca di un'altra, ma ogni volta reinstallare ogni app, suoneria, sfondo etc sul telefono diventa roba da manicomio :( per questo mi faccio consigliare a lungo almeno so che se ci metto le mani una volta è auspicabile che non debba più farlo
Come ripeto io ho la jelly plus e non ho ne holo plus ne holo free ho la home di base della samsung ... E da tanto che la uso e non diventa instabile
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
Raga che Rom e Kernel montate voi??
Io è un paio di giorni che ho AOSP GB 2.3.7 e mi trovo bene, anche se non funziona il bluethooth (che io non uso) è molto fluida...
Quote:
Originariamente inviato da skizzato9811
Io uso cyanus 1.5 piú jellyblast
Inviato dal mio galaxy next turbo usando Androidiani App