Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Innanzitutto grazie,ho dato un occhiata al 3d dell' hymperion ma mi sembra che abbia qualche bug confermi? Io preferirei una rom il più stabile possibile. Nel caso non abbia bug procedo con la sua installazione e quindi ti chiedo: posso flashare il kernel cyanus da rom stock. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi consigli anche qualche altra mod per aumentare eventualmente la memoria a disposizione per l' utente
Grazie mille per l' aiuto
Iniziando dai bug fin'ora tutti hanno detto che si verificasse un bug ogni volta che effettui la prima chiamata (cioè che quando telefoni la prima volta una volta acceso, la telefonata si stacca. Mentre se ci riprovi funziona) a me non è mai capitato quindi ti affermo che non ci sono bug. L'unica pecca di questa versione è che è metà in inglese, all'inizio vai in impostazioni e imposti la lingua italiana rimane comunque metà in inglese. Però se la vuoi tradotta c'è la versione 8.5. Nemmeno lì penso non ci siano bug. Se poi insisti e vuoi andare altrove apri il thread della optimus rom 3.0 altrimenti c'è la Jellyblast ma non ho mai provato quest'ultima. Comunque sì il cyanus funziona anche sulla rom stock, basta flashare solo quello e riavviare. Per quanto riguarda ad aumentare la memoria interna, bisogna creare una seconda partizione sulla sd in ext2 ext3 oppure ext4 e switcharla con link2sd o qualche script.
-
Quote:
Cru0r
Innanzitutto grazie,ho dato un occhiata al 3d dell' hymperion ma mi sembra che abbia qualche bug confermi? Io preferirei una rom il più stabile possibile. Nel caso non abbia bug procedo con la sua installazione e quindi ti chiedo: posso flashare il kernel cyanus da rom stock. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi consigli anche qualche altra mod per aumentare eventualmente la memoria a disposizione per l' utente
Grazie mille per l' aiuto
Prova anche la Hyperion 7 con cyanus 1.5 e Switch2sd
-
Grazie a tutti per l' aiuto. Ho parlato con il proprietario del next turbo e gli ho detto dei vostri consigli e della cyano 9 e i suoi bug. Alla fine ha deciso di voler installare la cyano quando sarà bug free
Grazie a tutti comunque
-
Vorrei sapere una cosa. Io ho flashato solo rom basate su stock. La cyanogenmod su cosa si basa? Non l'ho mai provata. A livello batteria com'è per voi? E le performance con giochi pesanti? I giochi pesanti come girano, meglio o peggio?
-
Quote:
AntoKeMz
Vorrei sapere una cosa. Io ho flashato solo rom basate su stock. La cyanogenmod su cosa si basa? Non l'ho mai provata. A livello batteria com'è per voi? E le performance con giochi pesanti? I giochi pesanti come girano, meglio o peggio?
Google. It
Le cyanogenmod sono basate su nuovi driver rilasciati direttamente dalla casa produttrice dell'hardware. Le prestazioni sono nettamente migliori e anche per quanto riguarda la durata della batteria, che ha una buona tenuta. L'unica pecca sta nel kernel, che ha bisogno di maggiore stabilità nel gestire le frequenze
-
É ricompilata da zero non si basa su stock la batteria é un difetto di tutte le cyano dura poco ma più consuma più sono alte le prestazioni, per i giochi non cambia molto queste cyano sono completamente personalizzabili adesso la cyano 9 per il nostro next turbo ha ancora delle lacune ma con aggiornamenti si potrà avere una versione stabile
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Y5360android
Google. It
Le cyanogenmod sono basate su nuovi driver rilasciati direttamente dalla casa produttrice dell'hardware. Le prestazioni sono nettamente migliori e anche per quanto riguarda la durata della batteria, che ha una buona tenuta. L'unica pecca sta nel kernel, che ha bisogno di maggiore stabilità nel gestire le frequenze
Ho cercato su google ma in molti dicono che le prestazioni e la batteria sono stabili e altri il contrario. Quindi volevo rivolgermi a voi visto che la stock aveva dei bug riguardo la batteria e volevo una rom con un'altra interfaccia che girasse bene.
Qual'è la versione che ha meno bug che si può flashare? A me interessa la fotocamera e il wifi. Che il bluetooth non funzioni non fa niente. E la bootanimation non c'è solo al primo avvio o sempre?
-
Rom stile ios7????
Ps.per galaxy next turbo
-
ed una versione fluida ke non sia in inglese..??.. per il cell di mia figlia ke ha solo 10 anni.....non viorrei ci smanazzasse a ruota libera creando casini...e non vorrei comunque complicargli la vita..!!.. grazie.....
-
ed una versione fluida ke non sia in inglese..??.. per il cell di mia figlia ke ha solo 10 anni.....non vorrei ci smanazzasse a ruota libera creando casini...e non vorrei comunque complicargli la vita..!!.. grazie.....