CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie,ho dato un occhiata al 3d dell' hymperion ma mi sembra che abbia qualche bug confermi? Io preferirei una rom il più stabile possibile. Nel caso non abbia bug procedo con la sua installazione e quindi ti chiedo: posso flashare il kernel cyanus da rom stock. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi consigli anche qualche altra mod per aumentare eventualmente la memoria a disposizione per l' utente
    Grazie mille per l' aiuto
    Iniziando dai bug fin'ora tutti hanno detto che si verificasse un bug ogni volta che effettui la prima chiamata (cioè che quando telefoni la prima volta una volta acceso, la telefonata si stacca. Mentre se ci riprovi funziona) a me non è mai capitato quindi ti affermo che non ci sono bug. L'unica pecca di questa versione è che è metà in inglese, all'inizio vai in impostazioni e imposti la lingua italiana rimane comunque metà in inglese. Però se la vuoi tradotta c'è la versione 8.5. Nemmeno lì penso non ci siano bug. Se poi insisti e vuoi andare altrove apri il thread della optimus rom 3.0 altrimenti c'è la Jellyblast ma non ho mai provato quest'ultima. Comunque sì il cyanus funziona anche sulla rom stock, basta flashare solo quello e riavviare. Per quanto riguarda ad aumentare la memoria interna, bisogna creare una seconda partizione sulla sd in ext2 ext3 oppure ext4 e switcharla con link2sd o qualche script.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 05-04-14 alle 17:53
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:


  3.  
  4. #282
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie,ho dato un occhiata al 3d dell' hymperion ma mi sembra che abbia qualche bug confermi? Io preferirei una rom il più stabile possibile. Nel caso non abbia bug procedo con la sua installazione e quindi ti chiedo: posso flashare il kernel cyanus da rom stock. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi consigli anche qualche altra mod per aumentare eventualmente la memoria a disposizione per l' utente
    Grazie mille per l' aiuto
    Prova anche la Hyperion 7 con cyanus 1.5 e Switch2sd
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alex999999 per il post:


  6. #283
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Grazie a tutti per l' aiuto. Ho parlato con il proprietario del next turbo e gli ho detto dei vostri consigli e della cyano 9 e i suoi bug. Alla fine ha deciso di voler installare la cyano quando sarà bug free
    Grazie a tutti comunque

  7. #284
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere una cosa. Io ho flashato solo rom basate su stock. La cyanogenmod su cosa si basa? Non l'ho mai provata. A livello batteria com'è per voi? E le performance con giochi pesanti? I giochi pesanti come girano, meglio o peggio?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. #285
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere una cosa. Io ho flashato solo rom basate su stock. La cyanogenmod su cosa si basa? Non l'ho mai provata. A livello batteria com'è per voi? E le performance con giochi pesanti? I giochi pesanti come girano, meglio o peggio?
    Google. It
    Le cyanogenmod sono basate su nuovi driver rilasciati direttamente dalla casa produttrice dell'hardware. Le prestazioni sono nettamente migliori e anche per quanto riguarda la durata della batteria, che ha una buona tenuta. L'unica pecca sta nel kernel, che ha bisogno di maggiore stabilità nel gestire le frequenze
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    AntoKeMz (06-04-14)

  10. #286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    É ricompilata da zero non si basa su stock la batteria é un difetto di tutte le cyano dura poco ma più consuma più sono alte le prestazioni, per i giochi non cambia molto queste cyano sono completamente personalizzabili adesso la cyano 9 per il nostro next turbo ha ancora delle lacune ma con aggiornamenti si potrà avere una versione stabile

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App

  11. #287
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Google. It
    Le cyanogenmod sono basate su nuovi driver rilasciati direttamente dalla casa produttrice dell'hardware. Le prestazioni sono nettamente migliori e anche per quanto riguarda la durata della batteria, che ha una buona tenuta. L'unica pecca sta nel kernel, che ha bisogno di maggiore stabilità nel gestire le frequenze
    Ho cercato su google ma in molti dicono che le prestazioni e la batteria sono stabili e altri il contrario. Quindi volevo rivolgermi a voi visto che la stock aveva dei bug riguardo la batteria e volevo una rom con un'altra interfaccia che girasse bene.
    Qual'è la versione che ha meno bug che si può flashare? A me interessa la fotocamera e il wifi. Che il bluetooth non funzioni non fa niente. E la bootanimation non c'è solo al primo avvio o sempre?
    Ultima modifica di AntoKeMz; 06-04-14 alle 16:36
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    pillo65 (07-05-14)

  13. #288
    Baby Droid L'avatar di superfigone99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ancona(AN)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom stile ios7????
    Ps.per galaxy next turbo

  14. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed una versione fluida ke non sia in inglese..??.. per il cell di mia figlia ke ha solo 10 anni.....non viorrei ci smanazzasse a ruota libera creando casini...e non vorrei comunque complicargli la vita..!!.. grazie.....

  15. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed una versione fluida ke non sia in inglese..??.. per il cell di mia figlia ke ha solo 10 anni.....non vorrei ci smanazzasse a ruota libera creando casini...e non vorrei comunque complicargli la vita..!!.. grazie.....

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy