Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho un next turbo che ormai uso solo e unicamente per il comparto telefonico... percui mi interesserebbe una rom che come unica caratteristica abbia la durata della batteria pressochè infinita... fluidità ed effetti non mi interessano..
percui cosa mi consigliereste?
Grazie mille in anticipo! xD
-
ragazzi io ho un next turbo che ormai uso solo e unicamente per il comparto telefonico... percui mi interesserebbe una rom che come unica caratteristica abbia la durata della batteria pressochè infinita... e una buona qualità del comparto telefonico.. di fluidità ed effetti vari non mi interessato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
ragazzi io ho un next turbo che ormai uso solo e unicamente per il comparto telefonico... percui mi interesserebbe una rom che come unica caratteristica abbia la durata della batteria pressochè infinita... e una buona qualità del comparto telefonico.. di fluidità ed effetti vari non mi interessato..
Per risparmiare batteria, dipende dall'uso che ne fai. E se vorresti schierare una rom che ti faccia risparmiare batteria, è meglio che rimani su stock così come sei, perché peggioreresti la situazione. Piuttosto ti consiglio di flashare un kernel che ti permetta di usufruire dell'underclock della cpu. Fai una scelta, al momento si mettono in gioco Cor Plenus e Cyanus. A te la scelta
-
Ragazzi nessuno ha mai provato il PX-Kernel? Io durante il mio periodo di modding ho sempre lasciato stare questo kernel anche perché non ho trovato recensioni a riguardo... Sapete dirmi perché non bisogna avere una partizione ext4 su sd? Causa brick o malfunzionamenti? Cosa succederebbe se l'avessi? Io ne faccio sempre di partizioni da cwm e spesso mi crea una ext3 che me la legge come ext4. Quindi non so se effettivamente posso flashare il PX-Kernel
-
ciao salve a tutti. ho letto un po tutto qui. e cercavo la guida per jellyblast v3 3.0.3 ma ovviamente nel leggere le discussioni mi sono venuti i dubbi su che rom mettere.
cyanogenmond? ma ho letto che ci sono bug
hyperion? sembra buona... qualcuno gentilmente mi puo dare qualche dritta con link?
Grazie ragazzi
-
Quote:
mikelemaggio
ciao salve a tutti. ho letto un po tutto qui. e cercavo la guida per jellyblast v3 3.0.3 ma ovviamente nel leggere le discussioni mi sono venuti i dubbi su che rom mettere.
cyanogenmond? ma ho letto che ci sono bug
hyperion? sembra buona... qualcuno gentilmente mi puo dare qualche dritta con link?
Grazie ragazzi
dipende ke ci devi fare xD la hyperion è buona.. io però attualmente xò uso l'ultima stock con kernel cyanus 1.6.2... e va tutto una meraviglia xD
P.S. x la jellyblast.. mi pare ke fosse una rom "bandita".. xcui non penso che su questo forum qualcuno ti darà dritte su quella rom..
-
grazie per i consigli. Il cellulare lo uso in maniera abbastanza normale...nessun gioco. solo e-mail e gps. Si ho letto della rom bandita ma non è la jellyplus??? (scusa la mia ignoranza :D)
-
Quote:
mikelemaggio
grazie per i consigli. Il cellulare lo uso in maniera abbastanza normale...nessun gioco. solo e-mail e gps. Si ho letto della rom bandita ma non è la jellyplus??? (scusa la mia ignoranza :D)
posso chiederti se hai letto il primo post?
-
Quote:
mikelemaggio
hai ragione! era la jellyplus! scusami ma è un pò che sono su altri terminali e mi sono perso dei pezzi xD
-
Ciao moderatore, si ho letto il primo post!.
Casper credo mi butto sulla cyanogenmod 7.2 bieltv3 kernel 4.0. te che ne pensi?