Kissingmylove lo sta rifacendo
Visualizzazione stampabile
Kissingmylove lo sta rifacendo
qualcuno ha provato la Hyperion 8 Golden Master Final Build
è fluida?,che kenel mi consigliate
xda [ROM][PORT] Hyperion 8 Golden Master Final Build (Yandex Disk Link added) - xda-developers
Ciao a tutti mi sapreste dire qual è la migliore rom in stile jb in rapporti di fluidità e durata della batteria? Grazie
Per me è pa nexusme di deviluxury
Inviato dal mio galaxy next turbo usando Androidiani App
se non ti va di usare il multi-formatter
prova la paradox:D
Potete aggiornare i link della ROM?
Chiedo in giro se qualcuno sa l'esistenza di una rom in stile windows phone per il nostro next turbo
P.S. Per chi ha la solita battutaccia su windows phone io le mattonelle le amo e le adoro
[THEME] Jelly Bean Theme [27.05.2013][V4.0][TouchWiz 5.0 Theme][ LG UI 3.0 Theme] - xda-developers
funziona su next turbo?
qualcuno ci ha provato?
edit funziona
Ciao a tutti,
esiste un modo (magari anche tramite odin?) per cambiare a proprio piacimento la bootanimation?
Magari, senza dover ricorrere per forza al root
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/3a8y6aga.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/tynapebu.jpg
ho scoperto come mettere l'immagine utente nelle UI assomiglianti a jb
istallate QuickPic e StatusBar Greper
aprite StatusBar Greper e andate in "StatusBar Icon Config" poi carrier image e selezionate una foto di risoluzione 76x76(va bene anche una foto di risoluzione inferiore ma è un valore estetico)
finito
spero di esservi stato utile
Ecco l'immagine con la UI della optimus nexus me e del tema di jeeko
Oppure potresti usare UOT kitchen
Ci sono molte bootanimation personalizzate
Qualcuno sa se esiste qualche modo per mettere i tasti virtuali per il nostro next turbo
Premetto che sto usando il port di devilyuri della jellybread 5.0
Nessuno???
si è un tema da applicare a una rom ecco i link
Galaxy Pop Plus(GT-S5570I) Türkiye
Galaxy Pop Plus(GT-S5570I) Türkiye: [ROM][PORT] Gingerbread Custock v2 (Linkler Yenilendi)
Grazie mille vedo se funziona....
Ma che tu sappia l'italiano c'è? O devo imparare il turco?
Ciao gente, mi sta capitando una cosa stranissima da almeno 4 giorni sul mio turbo (sto aspettando l'assistenza Samsung per un cellulare, detto tutto...).
Andiamo con ordine: ho installato la rom Optimus nexus me basata sulla cyano, kernel modded, link2sd con seconda partizione ext2. Ho seguito le istruzioni e per funzionare funziona tutto, ma capita che se il cellulare rimane per un lungo periodo in standby allora mi posso ritrovare tutte le app collegate "scomparse"... Nulla che non si possa risolvere riavviando, rimane la scocciatura che così il cellulare non è per niente affidabile...
In passato mi era capitato si e no qualche volta ma ora è peggiorato, mi sto beccando anche qualche soft reboot a caso.
È capitato anche a qualcuno di voi? Avete risolto? Come? Io sospetto fortemente che sia la sdcard perché le app di sistema funzionano sempre.
Ah ho messo queste impostazioni:
156-832 smartassv2 sio
Partizione ext2, link2sd script ext4.
Credo che sia la partizione della scheda sd
vorrei sapere se' c'e una rom con il task manger jellybean galaxy next turbo :'(:'(:'(:'(
Allora, dopo l'ennesima volta che le app sono "sparite" dalla sdcard, anche usando la cwm per partizionare, ho rimesso una custom rom pre CM con cor plenus. A parte la "lentezza" generale del telefono, il problema non si e' piu' ripresentato. Da questo capisco che la causa possa essere il modded kernel oppure la rom optimus nexus me, la cm 7.2 con cyanus 1.9 non faceva sti scherzi...
Diciamo che sto ancora aspettando il telefono dall'assistenza dopodiche' addio next turbo...
sto eseguendo la pulizia della momoria con loscript.
sapete dirmi quale rom è piu adatta :
COR OPTIMI
COR PLENUS
grazie
Da quanto ricordo cor optimi e cor plenus sono kernel non rom. Comunque io consiglio il cor plenus se vuoi gli script (S2SD) oppure cor optimi se vuoi un kernel pulito e funzionale
ecco il port della rom Neox Blackstar X2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckstar-x2.html
potete creare una rom come la joyos ma in stile ios 7? ho trovato questa: rom ios 7 su galaxy next turbo gt s5570i) idroid 7 - YouTube
ma non capisco come installarla..un aiuto?
A me sinceramente non piace
Prova con la solita procedura
Wipe data/cache/istalla la rom/reboot
ho visto che la rom jellyplus 3 è stata bannata, vorrei sapere il motivo per cui è stata bannata, io l'ho trovata sulla rete e leggendo le indo del dispositivo c'è scritto che è la versione android è 4.2.2 è possibile? a me pare di no visto che è molto simile a un 2.3.6.
un altra domanda è perché non c'è una cm per il next turbo, ho visto che per il next c'è la cm 10.1, fare un porting è possibile?
La rom "jellyplus 3" è stata bannata in quanto contiene "rimosso" (applicazione a pagamento) nella rom violando il regolamento per "applicazioni warez"
Qui non si da più supporto per quella rom :)codice:E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez).
Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Il fatto che c'è scritto 4.2.2 non è vero in quanto questo dispositivo è fermo al 2.3.6.
Quella scritta è una semplice modifica in un file del sistema (chiamato "build.prop") facendo vedere nelle info del dispositivo il valore assegnato :p
Però se c'è scritto 4.2.2 non è che significa che è JellyBean, ma la rom è SEMPRE Gingerbread ma con il file modificato :p
No :)
Semplicemente il Next e il Next Turbo non sono uguali, tranne di nome :)
Sul form c'è già una discussione sulle CM, se hai delle domande su questo genere è meglio che domandi direttamente lì :)
Link -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-device.html
Sposto.
Per quanto riguarda la rom, il tema è già stato abbondantemente discusso un po' ovunque.
miubbo o quasi.
con il note vado da dio. ora un mio collega vorrebbe rootarlo e usare link2sd. per rootarlo basta flashare la cwm che sta in prima pagina? il secondo link insomma dall'alto? od evo flashare qualche kernel particolare?
grazie
devi istallare il pacchetto del root(la CWM seve solo per istallare rom,kernel,script ecc..).
Grazie! Quale kernel devo flashare con cwm per usare link 2 sd ? O un app per lo spostamento in sd? Mi linki quale kernel perpiacere?
ma tu intendi fare un collegamento con la seconda partzione o spostare semplicemente le app normamente irremovibile
La secinda. Credo di aver trovato la guida qui sulla vostra sezione. Basta root e cwm con cui partizionare. Ok?