Potresti mandarmi anche il link del download della rom hyperion 8.5
e Spiegarmi come si installa
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti mandarmi anche il link del download della rom hyperion 8.5
e Spiegarmi come si installa
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Questo è il link e nella guida ci sono tutte le istruzioni. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322407 Comunque se mi vuoi ringraziare usa il tasto thanks
Buon pomeriggio ragazzi: ancora una volta torno a parlare di un telefono che mi ha fatto non poco dannare nel corso dell'anno, il next turbo che ho regalato ad un amico lo scorso Natale: il problema all'ordine del giorno sono riavvii random continui e impossibilità di usare il cellulare quando acceso per quasi totale mancanza di reattività di gingerbread.
Ora: ho pensato che forse un bel reset con odin seguito dal flash di una rom nuova, stabile e potente al posto della stock avrebbe potuto essere utile, perciò mi rivolgo a chi ha più esperienza di me con Android e questo telefono per avere un consiglio su una rom che sia al tempo stabile e veloce, graficamente piacevole e la cosa più importante che non stracarichi la memoria interna e la ram (visto quanta poca ce n'è di entrambi.
Se invece ritenete che il problema si debba risolvere in altro modo ditemelo e magari posterò nella sezione problemi
A presto e grazie infinite come sempre!
Filippo
Prima cosa da fare é eliminare e liberare memoria... su questo ferma carte non si possono installare piú di 3 applicazioni con la stock originale... se vuoi mettere una rom buona, prova la hyperion 8,5
Grazie del consiglio ma sinceramente piuttosto che eliminare app butto via il telefono: per punto preso! ci saranno si e no 10 app e sono tutte linkate alla sd con link2sd, mi rifiuto di eliminarne anche solo una altrimenti non ho in mano un telefono ma appunto come dici tu un fermacarte! Proverò la Hyperion 8.5, vediamo cosa succede
EDIT: ho controllato il thread della Hyperion 8.5.... non c'è qualcosa di un po' meno buggato? so che non sono bug grossi ma dovendo darlo a una persona che non è molto esperta di tecnologia mi muore se gli si crasha la rom perché pensa di averlo rotto ^^
Cyanogen mod 9 per questo terminale c'è??Senza molti bug perche quella del galaxy y con cyanus 1.9 ha diversi bug
Inviato dal mio GT-S5570I con Hyperion 8 + tema jellybean usando Androidiani App
Per il vostro terminale non esiste
Dopo un bel giro qui nella sezione modding le rom più stabili mi paiono la Paradox di devilyuri e la Evolution X4.... cosa mi consigliate? altrimenti lascio la rom stock, oggi ho detto al proprietario del cell di comprare una microsd ultra visto che ne ha una di classe 4 appena... domenica gli ci faccio switch2sd al posto di link2sd... ho come l'impressione che quei riavvi continui, che peraltro oggi non si sono ancora verificati (anzi pare che il telefono sia più veloce che mai OGGI o.O) siano tutti dovuti alla maledettissima memoria e ai link alla sd di alcune app interne (tipo maps e hangout) ipotesi da dilettante, ma a pensar male di solito ci si azzecca :S
L'unica rom io conosca senza bug é la optimus rom... provala se vuoi
Sulla mia soluzione riguardo la memoria invece che mi dici?