CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pival Visualizza il messaggio
    bieltv.3 sta lavorando alla cm9 da quando sono usciti i driver, abbi pazienza.
    Sisi era solo per sapere se qualcuno ci sta lavorando, anche perché non uso più questo telefono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giammy97 per il post:

    alex999999 (31-03-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno, scusate, dove trovo i files da scaricare della room neox blackstar2?

  5. #273
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    buongiorno, scusate, dove trovo i files da scaricare della room neox blackstar2?
    Trovi il thread con la spiegazione completa qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354095
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex999999 per il post:

    mikelemaggio (02-04-14)

  7. #274
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate una rom basata su kit kat o comunque la più stabile che c'é con tutto funzionante , e una rom in stile touchwiz s3/s4 altrettanto veloce e stabile cosa potrei installare?

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App

  8. #275
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    Mi consigliate una rom basata su kit kat o comunque la più stabile che c'é con tutto funzionante , e una rom in stile touchwiz s3/s4 altrettanto veloce e stabile cosa potrei installare?

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
    Non dico di far passare tutti i thread presenti in sezione, ma se ci fai caso la tua domanda è stata fatta un milione di volte. Leggi i post precedenti e la risposta è già stata data (4post sopra!).
    P.S. la fretta è cattiva consigliera. Non farti prendere dall'impulso di scrivere a destra e a manca, fai le dovute ricerche e se non hai trovato risposta fai la domanda. Mi rivolgo a te come mi rivolgerei a chiunque
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #276
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ok grazie comunque su xda ho trovata una rom che sembra interessante mi sapete dire se é per il nostro next turbo, e se qualcuno l ha provata? vorrei un vostro parere. La rom é questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2688007

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App

  10. #277
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perché ho un parente che ha un next turbo con rom gingerbread stock (xxlb3),ultimamente sta avendo problemi con il telefono e mi ha chiesto di installargli qualche rom. Io però non possiedo questo telefono e non saprei come muovermi. Quindi quale rom mi consigliate di installare sapendo che lui usa il telefono per chiamare e per usare telegram/whatsapp, inoltre non ha problemi riguardanti la versione di Android (comunque come minimo dovrebbe essere una rom con gingerbread) e gli interessa avere un telefono fluido?
    Grazie in anticipo

  11. #278
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perché ho un parente che ha un next turbo con rom gingerbread stock (xxlb3),ultimamente sta avendo problemi con il telefono e mi ha chiesto di installargli qualche rom. Io però non possiedo questo telefono e non saprei come muovermi. Quindi quale rom mi consigliate di installare sapendo che lui usa il telefono per chiamare e per usare telegram/whatsapp, inoltre non ha problemi riguardanti la versione di Android (comunque come minimo dovrebbe essere una rom con gingerbread) e gli interessa avere un telefono fluido?
    Grazie in anticipo
    Piccolo up

  12. #279
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Piccolo up
    Per fluidità ti consiglio la Hyperion 8, associato al kernel cyanus 1.5. Flashi prima il kernel in stock recovery e poi la rom in cwm recovery.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:


  14. #280
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Per fluidità ti consiglio la Hyperion 8, associato al kernel cyanus 1.5. Flashi prima il kernel in stock recovery e poi la rom in cwm recovery.
    Innanzitutto grazie,ho dato un occhiata al 3d dell' hymperion ma mi sembra che abbia qualche bug confermi? Io preferirei una rom il più stabile possibile. Nel caso non abbia bug procedo con la sua installazione e quindi ti chiedo: posso flashare il kernel cyanus da rom stock. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi consigli anche qualche altra mod per aumentare eventualmente la memoria a disposizione per l' utente
    Grazie mille per l' aiuto

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy