Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanixiv
beh... non ha senso allora questo nuovo porting... prima l' unico problema era la fotocamera... ora anche il wi-fi e le chiamate? xD da cellulare a lettore mp3... bello XD
in ogni caso... io aspetto l' uscita di una versione final che risolva il bug della fotocamera... spero che si decidano presto...
però non capisco una cosa, e forse sarebbe meglio chiederla a chi ne sa + di me... se la cyanogenmod è in grado di portare ics su samsung dove ufficialmente non esisterebbe l' android 4... come ad esempio i nostri galaxy next... perchè questo lavoro non lo fa la samsung? insomma... risparmierebbe tanto lavoro... (forse è solo per invogliare a comprare terminali moooolto + costosi?) o_O
Sì infatti lo fanno per invogliare ad acquistare terminali più costosi e non spendere soldi per adattare ics al galaxy next. Altra ragione é che ics secondo loro non supporta i terminali con armv6, come appunto il nostro, ma secondo me non é così... ;)
-
Quote:
DarkAle2197
Sì infatti lo fanno per invogliare ad acquistare terminali più costosi e non spendere soldi per adattare ics al galaxy next. Altra ragione é che ics secondo loro non supporta i terminali con armv6, come appunto il nostro, ma secondo me non é così... ;)
Beh... se un gruppo di programmatori è riuscito a far girare ics sul next.... significa che il problema non è l' armv6 :cool:
-
Quote:
ivanixiv
Beh... se un gruppo di programmatori è riuscito a far girare ics sul next.... significa che il problema non è l' armv6 :cool:
è uno dei problemi invece.perchè drivers e kernel sono iperinstabili
-
secondo me qui la cosa sarà lunga prima di riuscire ad avere un rom decente insomma con poki bug
-
AGGIORNAMENTI:
Squadzone sta per mettere su xda la beta 3, sembra che ora funzioni tutto, anche la camera.
STAY TUNED FOR MORE NEWS
EDIT: Forse la camera non funziona, aspetto l' upload per provare :)
-
DarkAle, fammi sapere al più presto :D La aspetto da tempo.
-
quanto ci mette x pubblicare la beta3??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
quanto ci mette x pubblicare la beta3??
Non so, ancora non l'ha messa su xda...
Se ti ho aiutato un thanks é sempre gradito.
-
salve.ho montato la cm9 sul mio sgs2 e tutto va bene solo che quando colego il cell al pc tramite usb no me riconoce ne il cell ne la sd? qualcuno sa qualcosa?loso che no e la sessione del sgs2 ma no ho trovato piu nulla.grazie
-
Quote:
emperador
salve.ho montato la cm9 sul mio sgs2 e tutto va bene solo che quando colego il cell al pc tramite usb no me riconoce ne il cell ne la sd? qualcuno sa qualcosa?loso che no e la sessione del sgs2 ma no ho trovato piu nulla.grazie
Scusa, da quello che ho capito tu hai un galaxy s2? Se é così questa non é la sezione giusta....Devi andare in quella del tuo terminale. Qui si tratta solo del galaxy next.
-
dark ho capito che non e la mia sessione infatti lo ho scritto come vedi,solo che su la sessione del galaxy s2 no trovo niente. e ho trovato questa discurzione magari qualcuno sapeva qualcosa al rispetto.cmq grazie
-
Arrivata la beta 3: http://www.mediafire.com/?uj9xlx7gsbjuuja
Tra poco posto anche le gapps di ics.
-
Dark, io la sto scaricando e la provo. Tu hai già testato?
-
graaaaaaaaaande provatela e dite come va che non vedo l' ora di installare :D
-
Quote:
albatros93
Dark, io la sto scaricando e la provo. Tu hai già testato?
Quote:
ivanixiv
graaaaaaaaaande provatela e dite come va che non vedo l' ora di installare :D
La sto testano da 3 ore, nessun riavvio, molto stabile e fluida, qualche bug nella grafica, le chiamate funzionano con un' ottima qualità, unica cosa che non funziona é la camera, le applicazioni sono stabilissime, non si bloccanno mai. La amo già .
P.S= ricordatevi di installare le gapps di ics nel post principale.
-
Ragazzi, io la sconsiglio vivamente. Non vanno ne wifi ne camera. L'unica cosa bella sono i 180Mb liberi in memoria. Molto instabile a parer mio
-
Quote:
DarkAle2197
La sto testano da 3 ore, nessun riavvio, molto stabile e fluida, qualche bug nella grafica, le chiamate funzionano con un' ottima qualità, unica cosa che non funziona é la camera, le applicazioni sono stabilissime, non si bloccanno mai. La amo già .
P.S= ricordatevi di installare le gapps di ics nel post principale.
quindi la camera non funziona ancora?
-
Dark, ma a te funziona il wifi?
-
Quote:
ivanixiv
quindi la camera non funziona ancora?
Quote:
albatros93
Dark, ma a te funziona il wifi?
No la camera non funziona.
Per il wifi ancora non so, devo provare, ma dovrebbe funzionare.
-
Quote:
DarkAle2197
No la camera non funziona.
Per il wifi ancora non so, devo provare, ma dovrebbe funzionare.
Te lo dico io, non funziona. Accende, ma non trova alcuna rete. Inoltre la schermata è troppo ristretta con quei tre tasti in basso. Peccato.
-
Quote:
albatros93
Te lo dico io, non funziona. Accende, ma non trova alcuna rete. Inoltre la schermata è troppo ristretta con quei tre tasti in basso. Peccato.
quindi cs è cambiato dalla beta 2 scusate? O.o
o_O
-
Quote:
albatros93
Sí, infatti, comunque ho notato anche un eccessivo consumo di batteria. C'é ancora da lavorare.
-
Quote:
ivanixiv
quindi cs è cambiato dalla beta 2 scusate? O.o
o_O
Penso bug minori e maggior stabilità di sistema..
-
Quote:
DarkAle2197
Penso bug minori e maggior stabilità di sistema..
mmm.. ok... allora attendiamo una beta 4 XD sxando sia la finale...
-
Quote:
ivanixiv
mmm.. ok... allora attendiamo una beta 4 XD sxando sia la finale...
Non penso che la prossima sia la finale perché squadzone ha detto che cercherà prima di finire il lavoro con la cm7.2 unofficial e poi lavorerà sulla cm9
-
in diretta dalla mia b3 via wifi;] non funziona sl fotocamera e radio
-
Quote:
gabriele89
in diretta dalla mia b3 via wifi;] non funziona sl fotocamera e radio
le funzionalità Telefono/connessione Dati 3G ?
-
Telefono ok SMS ok 3g non l'ho provato xò vorrei rimuovere le soft key di ics sapete come si fa?
-
Quote:
gabriele89
Telefono ok SMS ok 3g non l'ho provato xò vorrei rimuovere le soft key di ics sapete come si fa?
Penso che tu debba disinstallare qualcosa. Il 3g va benissimo :)
-
-
però è già un grande passo a me piace è molto + fluida e nn si riavvia come la beta 2 solo che il wi fi non va e nemmeno la fotocamera :( speriamo esca presto una versione stbile :D
-
Sto provando la beta3 prima impressione non male wifi funziona, tel funziona, fluida, le pecche maggiori sono la camera che non funziona e dei piccoli problemi grafici. considerando che è solo la beta 3 non c'è male.
per disabilitare i soft key la patch giusta è questa update-disable-softkeys-CM9-BETA3(dawkon13 edited).zip la password è squadzone.
questa patch elimina i sot key ma incasina un pò di più la grafica.
Io comunque la tengo su un pò di giorni visto che il tel funziona e per adesso non ho mai avuto un riavvio, sto scaricando le mappe italia di sygic tramite wifi e mi dà 794 kB/s, oh neanche il pc scarica così saranno veri? :)
bella bella....
-
Quote:
alamd
Sto provando la beta3 prima impressione non male wifi funziona, tel funziona, fluida, le pecche maggiori sono la camera che non funziona e dei piccoli problemi grafici. considerando che è solo la beta 3 non c'è male.
per disabilitare i soft key la patch giusta è questa
update-disable-softkeys-CM9-BETA3(dawkon13 edited).zip la password è squadzone.
questa patch elimina i sot key ma incasina un pò di più la grafica.
Io comunque la tengo su un pò di giorni visto che il tel funziona e per adesso non ho mai avuto un riavvio, sto scaricando le mappe italia di sygic tramite wifi e mi dà 794 kB/s, oh neanche il pc scarica così saranno veri? :)
bella bella....
794 kb/s dipende dalla tua linea xD a me la mattina arriva oltre gli 800 kb/s
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
Sono due giorni pieni k la tengo su e devo dire k è ben fatta...nn mi ha mai crashato e nn si è mai riavviata, certo si sente la mancanza della camera e delle tante xsonalizzazioni della cm7 xo sono soddisfatto! ;] anche se a breve flashero' la nuova cm7 made in squadzone
-
Dopo il primo giorno di utilizzo ho riscontrato:
- il GPS non aggancia i satelliti
-la rubrica ogni tanto si blocca
-in generale la parte grafica ogni tanto tende a rallentare.
In genere per essere una beta 3 non è male la tengo ancora un pò di giorni poi rimetto la 7.2 rc 5.5
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
E' da quando è uscita che utilizzo la cm9 beta3, mi trovo molto bene ma purtroppo non funziona il wifi!... è possibile farlo funzionare in qualche modo? grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick9944
E' da quando è uscita che utilizzo la cm9 beta3, mi trovo molto bene ma purtroppo non funziona il wifi!... è possibile farlo funzionare in qualche modo? grazie in anticipo...
A me ha funzionato da subito, prova facendo i vari wype e se non sufficente reistalla.
-
Purtroppo niente... mi dice (Problema di autentificazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick9944
Purtroppo niente... mi dice (Problema di autentificazione)
sei sicuro di aver messo la key giusta? Un mio cliente mi ha fatto diventare matto per telefono e invece di mettere la key wpa metteva la wep, lui aveva un router Alice e sotto c'è un'etichetta con scrita la key. Io lo uso tranquillamente con wpa2 psk.
-
La key è giusta... metto la password fa connessione la autentica poi mi dice connessa e dopo 5 secondi mi dice problema di autenticazione