Visualizzazione stampabile
-
Magari non sono compatibili con ICS alcune
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Magari non sono compatibili con ICS alcune
bhe penso proprio che sia così, vediamo al prossimo update cosa esce fuori ;)
-
non va piu il wifi col kernel sperimentale:O
-
salve ragazzi ho controllato sul sito galaxyics la release che hanno inserito per il next è migliorata? o e sempre il release lasciata prima che si aggiornavano il sito????perchè quella scaricata non andava x niente!!!!rispetto alla beta 7
-
Il link con il download non funziona più :(
-
Il sito galaxyics e' down...abbiate un po' di pazienza ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Grazie volevo solo sapere se ero io o il link.......
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next usando Androidiani App
-
Quote:
RR2000
Grazie volevo solo sapere se ero io o il link.......
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next usando
Androidiani App
Nono....di sicuro staranno lavorando sul sito ;)
Comunque presto avremo la beta 9 (fit e mini), controllate il blog di maclaw, stanno lavorando anche su una aosp.
-
Io continuo a sperare per la fotocamera.....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
RR2000
Io continuo a sperare per la fotocamera.....
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Per la fotocamera la abbiamo! Pero' senza preview....dice maclaw e altri che forse con i driver open max di qualcomm possiamo averla funzionante a pieno.
Per ora solo senza preview e probabilmente la inseriranno nella beta 9 ;)
-
Meglio di niente.......
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
beta 9 solo per galaxy gio e ace speriamo ke esca per galaxy next e fit
-
Un consiglio:
Non per attaccare maclaw ma passate alla aokp che migliora sempre, addirittura funziona youtube in lq.....e' da provare ;)
Ripeto non ho nulla contro maclaw, e' solo un consiglio su una rom ics un po' piu' stabile...
Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
-
Quote:
astrone
Un consiglio:
Non per attaccare maclaw ma passate alla aokp che migliora sempre, addirittura funziona youtube in lq.....e' da provare ;)
Ripeto non ho nulla contro maclaw, e' solo un consiglio su una rom ics un po' piu' stabile...
Esiste la aokp per next? Posta il link
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Quote:
alamd
Esiste la aokp per next? Posta il link
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-custom.html
Ho aggiornato il primo post inserendo anche le nuove rom. Verso la fine trovi la AOKP ;)
-
Maclaw ha chiuso con la cm9 e la aosp per gio e ace.
Non condivido la sua decisione e preferisco non esprirermi verso un ragazzo che chiude cosi' un buon inizio. Va bene la storia dei sorgenti cm9 troppo grandi ma almeno poteva fare un aokp o aosp. Invece no ha deciso di non fare piu' niente.
Cm9 e aosp ufficialmente fuori!
Edit: dopo i thread chiusi torna e dice che sta caricando su un sito di file hosting....chissa' se andra' avanti con i next e fit...
-
Astrone.........ti sei fatto il mostriciattolo nuovo????????ahahah
Ho visto anche io che aokp su xda promette bene...l'hai provata la versione di oggi?
Comunque..lasciamo perdere i commenti in merito a maclaw...ha fatto il gioco che spesso gli sviluppatori fanno..quando arrivano ad un certo margine di donazioni che gli consentono di avere nuovi terminale, nuovi pc e altri "chiuriti", abbandonano i vecchi progetti...è quasi una cosa naturale..
Certo..eticamente potremmo stare a criticarlo all'infinito..in quanto le donazioni le ha intascate..ma che ci vuoi fare;)
-
Quote:
autoradio78
Astrone.........ti sei fatto il mostriciattolo nuovo????????ahahah
Ho visto anche io che aokp su xda promette bene...l'hai provata la versione di oggi?
Comunque..lasciamo perdere i commenti in merito a maclaw...ha fatto il gioco che spesso gli sviluppatori fanno..quando arrivano ad un certo margine di donazioni che gli consentono di avere nuovi terminale, nuovi pc e altri "chiuriti", abbandonano i vecchi progetti...è quasi una cosa naturale..
Certo..eticamente potremmo stare a criticarlo all'infinito..in quanto le donazioni le ha intascate..ma che ci vuoi fare;)
Ehehe i9000 e' ottimo.
Comunque per maclaw io lo sapevo dall'inizio infatti ho creduto sempre in aokp che e' ottima ;)
Quella di oggi ancora la devo provare...
-
è morto tutto? Io ho la rom di mebitek ma la batteria dura meno che con quella di squadzone.. Non so cosa fare xkè la sua rom è più stabile e reattiva..
-
Al momento sappiamo solo che il 25 iniziano il kernel per il next.....
Con la cm9 siamo fermi a questo per il momento.
-
Arriverà mai jelly Bean della cyano 10 per noi??
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
Inviato usando
Androidiani App
ahah tanti auguri! Non siamo riusciti ad arrivare ad avere ICS! Ma molti terminali sono fermi ancora a GB.. Cosa fanno?!? Continueranno a venderli quando ci sono 2 aggiornamenti di S.O.?!?!? Boh
-
Quote:
gabriele89
Inviato usando
Androidiani App
Thewisp sta provando con una aosp per fare il porting di jelly bean
-
Quote:
astrone
Un consiglio:
concordo con te, le AOKP sono fantastiche, ma sul next la fotocamera non funge... cosa MOLTO grave direi...
su questa cm9 funziona? e i link in prima pagina non vanno...
-
Non funge.
Ma sul thread della aokp di xda c'era il fix per la camera.........e funziona senza preview.
Leggi meglio
-
ciao astrone novità su rom night per samsung galaxy next e cmq potrei indirizarmi ne sito dove scaricare la rom AOPK per il next....grazie anticipatamente...
-
Quote:
guerriero85
ciao astrone novità su rom night per samsung galaxy next e cmq potrei indirizarmi ne sito dove scaricare la rom AOPK per il next....grazie anticipatamente...
Per ora solo quello scritto sopra per cm9...
Pa aokp lo trovi nel thread elenco rom non stock in rilievo....
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=95075
-
Quote:
astrone
ok grazie gli do un occhiata ;-)
-
cmq il sito galaxyics sembra non esserci più mha!!!!!
-
scusate da dove si puo' scaricare la rom cm9? i lnk in prima non funzionano.
grazie
-
Quote:
hiace
scusate da dove si puo' scaricare la rom cm9? i lnk in prima non funzionano.
grazie
maclaw ha rimosso i link ragazzi..........delusione totale.
Progetto abbandonato per il momento, dobbiamo aspettare TheWisp su jelly bean e ics......ora creo un topic e questo lo chiudo perchè Maclaw ha abbandonato tutto!!!!
-
Quote:
astrone
maclaw ha rimosso i link ragazzi..........delusione totale.
Progetto abbandonato per il momento, dobbiamo aspettare TheWisp su jelly bean e ics......ora creo un topic e questo lo chiudo perchè Maclaw ha abbandonato tutto!!!!
un vero peccato...