È la versione Polacca.
Non so se ha la possibilità di impostare la modalità di rete "Solo 3G".
Lo proverò e ti farò sapere.
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei chiedere solo una cosetta, penso di avere installata la misera versione 2.2.1, posso subito passare a questa?
Bene, procedura effettuata è andato tutto a buon fine. Grazie mille! Per Sele, sì, puoi passare direttamente a questa, ho fatto anch'io così.
salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto tutto il 3d, ma visto che non sono molto pratico io vorrei sbramdizzare il next visto che è della tre e vorrei usarlo con altre sim, la versione android attuale è la 2.2.1 froyo.xwke1, posso usare questa guida?
grazie mille per l'aiuto.
quindi questa guida non fà al caso mio!
esiste un mod per togliere il blocco?
grazie
ci speravo che trovassi la soluzione all'interno di questo forum, ma pazienza grazie lo stesso!!!!!!!:'(
Ciao a tutti ho seguito alla lettera la perfetta guida in prima pagina, tutto ok poi visto che il telefono era come nuovo cioè resettato default ho provato a flashare il firmware che avevo indicato io questo >>GT-S5570_XEO_S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4.
Ha lo stesso Kermel dell'altro è simile ma non uguale ha un nuovo lockscreen, oltre alla funzione che serve a UOMOMACCHINA WCDMA. Insomma ho tenuto questo FW 2.3.6 per me funziona bene. Alle prossime prove stay tuned. :)
Ho una domanda, è sempre meglio eseguire un wipe prima di effettuare questa procedura?
Se si devo entrare in recovery e farlo da lì?
Ti avevo già ringraziato per la segnalazione e avevo prontamente scaricato e flashato il firmware S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4 che sto testando da un po'.
Ho notato quanto segue:
1) il firmware ha un nuovo lockscreen (come tu riferisci correttamente)
2) il firmware ha la funzione di impostazione della modalità esclusiva WCDMA ovvero UMTS (di nuovo corretto)
3) il firmware dovrebbe essere polacco (come scritto su samfirmware da cui l'ho scaricato); tuttavia appena installato presenta (se non erro) la lingua spagnola
4) il firmware sembra perfettamente stabile e performante, accendendolo si nota la dicitura "Galaxy Mini 5570" e di seguito lo screenshot delle info dispositivo
5) effettuato upload del firmware S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4 in prima pagina per aggiornare questa guida e permettere a tutti di goderne i vantaggi
6) avendo effettuato numerosi flash sul mio Galaxy Next il primo tentativo di utilizzare questo firmware ha prodotto come risultato un loop all'accensione che si ripeteva anche a seguito di flash della precedente versione postata su questa guida; per risolvere il problema ho prima flashato il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a 4 files come da mia guida precedente; poi tutto si è concluso regolarmente al successivo upgrade. ;)
http://localhostr.com/file/bIe4Nu0/I...S5570XWKT4.png
Buon flash e buona vita a tutti! :cool:
Ciao, provando a flashare mi si blocca su <1> setup connection... per molto piu di 3 minuti! Che potrei fare?
Grazie per l'aiuto!
EDIT: io uso Win7 Ultimate 64bit, non so se puo dare problemi, al massimo ho anche Ubuntu potrei provare con quello, a patto di trovare un Odin per Linux!
grazie per la guida ho aggiornato con successo...ma e' normale che all'accensione esce scritto Galaxy Pop?
Ciao, grazie mille per la guida che è come sempre completa e utilissima.
Nonostante questo, scrivo per segnalare che non sono riuscito ad aggiornare alla 2.3.6: Odin mi si ferma alla famigerata MBIB download...
Dopo qualche minuto di panico sono tornato alla 2.3.4 seguendo la tua altra guida (è la versione che già avevo sul telefono, e l'avevo installata proprio grazie alla tua guida).
Dopo aver letto i suggerimenti dati nei post precedenti ho provato a cambiare USB e a effettuare il wipe della cache e dei dati personali, ma niente. A quel punto ho dovuto reinstallare la 2.3.4 di nuovo, senza nessunissimo problema!
La cosa che mi stupisce è che all'installazione della 2.3.4 il MBIB download va liscio, mentre con questo si blocca. Però non ho la più pallida idea di che cosa sia il MBIB download per cui potrebbe essere una cosa assolutamente logica!
Ora che ho rimesso la 2.3.4 e ripristinato dati e app grazie a San Titanium mi è un po' passata la voglia di sperimentare la 2.3.6... però la curiosità rimane sempre! Se poi la mia esperienza può essere utile a qualcun altro, ben venga.
Qualcuno ha delle idee? Ha un senso pensare di usare un PC diverso se con questo Odin mi installa la 2.3.4 senza problemi? Potrebbe essere utile davvero accorciare il path? Quello della 2.3.4 è da 97 caratteri, quello della 2.3.6 è da 134...
Grazie in anticipo, complimenti ancora per le guide e la disponibilità!
Quote:
Originariamente inviato da asciugasoldi
Riduci il path ed eventualmente prova si un altro pc.
Usa l'ultimo aggiornamento disponibile al secondo post in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guida veramente utilissima e spiegata benissimo,a prova di neofita ;)
Ho eseguito diversi flash con il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI ad un solo file con odin che termina col PASS ma ogni volta il telefono in riavvio con le mi da il messaggio loop: "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processo com.sec.android.ugl). Riprova Chiusura forzata".Ho quindi flashato il firmware S5570DDKQ7_S5570ODDKQ6_S5570DDKQ7 e funziona perfettamente. Non mi sono rassegnato ed ho riflashato S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI ma ripete l'errore. Se ho capito bene hai risolto con il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a 4 files, da dove li posso scaricare i 4 files singoli? grazie
il nuovo link (quello di marzo per intenderci) nel pacchetto manca il tas(file OPS)...C'E SOLO IL (FILE md5).
quindi ho provato a scompattarlo e non si puo fleshiare!!
È scritto tutto chiaramente: prima fai il flash del S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a 4 files utilizzando l'altra mia guida. Poi, a telefono pulito a seguito dei vari wipe, puoi flashare l'ultimo firmware di marzo indicato al secondo post di questa guida che prevede un solo file (e ovviamente utilizzando il file TASS_v1.0.ops della precedente versione, sempre scaricabile seguendo le istruzioni della stessa guida qui presente.
Non era necessario quotare l'intera guida. È ovvio che l'informazione si trova esattamente dove trovi il link per scaricare il nuovo firmware, ovvero al secondo post riservato agli aggiornamenti:
Inoltre leggendo i vari post si evince che già altri utenti hanno chiesto se si potesse utilizzare sempre lo stesso file TASS_v1.0.ops per tutti i firmware e questo era già stato confermato.Quote:
02/03/2012:
Effettuato l'upload il firmware S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4 versione GB 2.3.6 di Febbraio 2012.
Aggiunto nel post seguente anche l'aggiornamento tecnico per questo firmware.
Si tratta dell'ultima versione Stock NoBrand attualmente disponibile.
Lo si può utilizzare come indicato nella procedura sopra descritta sostituendolo al S5570DDKQ7_S5570ODDKQ6_S5570DDKQ7.
Ti auguro un buon flash ed una vita meno ricca di polemica e più propositiva.
Senza rancore.
:)
riquoto il post e non volevo fare polemica ma avevo bisogno di delucidazioni...quindi ricapitolando io sono aggiornato a questo S5570DDKQ7_S5570ODDKQ6_S5570DDKQ7.prendo il TASS_v1.0.ops di questa e la ripoto su S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4..giusto?
non ti scaldare coregionale...non tutti nascono geni!!! scherzo naturalmente..
buona serata e grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Esatto.
Vai tranquillo.
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo qualche ora di tentativi sono riuscito a mettere questa versione :
S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4
Io ho provato come da guida (credo) ma invano alla fine dopo averlo installato e ricevendo il messagio
processo com.sec.android.ugl
ho spento avviato da recovery fatto i 2 wipe e riavviato.
Alla fine e partito ovviamente ho dovuto poi metterlo in italiano ;)
... spero sia utile
Anch'io sono riuscito a mettere la versione: S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4, facendo i wipe e tornando alla 2.3.4, ora finalmente funziona perfettamente. Chi l'ha dura la vince
io ho fatto tutto quello che ce scritto ma è ormai da più di 2 ore che nel telefono cè la scritta samsung che non va via,non si spegne neanche
cosa devo fare?
EHI ciao . in un sito ho trovato questa versione di gingerbread 2.3.6 è più recente questa della KT4????
S5570XWKTH -XEO
PDA: S5570XWKTH
CSC: S5570OXXKT9
CSC: S5570XWKTH
OPS file: TASS.OPS
Version: Android 2.3.6 Gingerbread
Country: Poland
Build Date: February 2012
Ci sono molti aggiornamenti per il nostro Galaxy Next poiché è commercializzato in tutto il mondo con nomi diversi (Galaxy Next, Galaxy Pop, Galaxy Mini) da innumerevoli gestori telefonici che rilasciano altrettanti aggiornamenti.
Lo scopo di questa guida e questo 3d non è inseguire l'ultimo aggiornamento disponibile, bensì fornire la versione aggiornata nobrand più stabile e performante preventivamente testata per assicurarne un utilizzo quotidiano sicuro e gratificante.
Grazie anche a segnalazioni come la tua io posso conoscere, testare ed eventualmente pubblicare eventuali aggiornamenti, quindi ti ringrazio.
Tuttavia ho preferito non prendere in considerazione la versione da te suggerita sia perché non apporta miglioramenti significativi rispetto alla versione suggerita da questa guida, sia perché una versione in lingua polacca appena installata potrebbe mettere in difficoltà un utente non in grado di modificare la lingua predefinita. In molti casi la lingua italiana neppure è presente.
Cercherò, nei limiti del possibile, di testare gli aggiornamenti futuri per questo modello e aggiornare la guida quando opportuno.
Ad ogni modo ritengo che l'ultimo firmware proposto (S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4) sia sufficientemente stabile e performante da non richiedere ulteriori update a meno che non vi siano effettivi miglioramenti prestazionali.
Buona vita.
ei scusa la perplessità ma nel pacchetto .zip dell'ultimo firmware che hai messo (2/3/12) c'è anche un altro file oltre a quello in estensione .tar.md5!sapresti spiegarmi cos'è e se serve a qualcosa?
Di che file si tratta? Qual è il suo nome e l'estensione?
si chiama SS_DL.dll e come tipo file mi da downloader engine, inoltre ha il copyright della samsung!
mi accolo per chiedere un consiglio...sono gia 5 o 6 volte che provo a flashare questa e nonostante abbia il debug usb attivo a abbia provato con tutte le porte usb, odin di blocca sempre su "cannot open usb serial port"......consigli??
Come indico nel topic presente nella mia firma:
Quote:
Negli archivi ZIP trovo un file SS_DL.dll ...serve a qualcosa?
Assolutamente a nulla! Viene creato da Check Fus Downloader! Dovete per prima cosa estrarre il file TAR.MD5 dall'archivio ed utilizzare soltanto quello col metodo ONEPACKAGE in ODIN!