scusa sono nuovo come devo effettuare il flasch?
Visualizzazione stampabile
scusa sono nuovo come devo effettuare il flasch?
Dato che sei nuovo dovresti cominciare leggendo i primi messaggi di questa discussione... Dove trovi sicuramente le risposte
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inserita GUIDA al post n.3
Così ora nessuno può più lamentarsi! :D
Ma il firmware originale samsung brand tim non era solo il 2.3.4? Come mai quello postato è 2.3.6??
Perché ogni tanto qualcuno si sveglia e fa qualche aggiornamento :D
Ho seguito la guida, al riavvio compare il logo animato della tim e la scritta samsung e fa sempre cosi cosa devo fare?
Da quale ROM venivi?
Se venivi da una Custom... sicuro di avere seguito ciò che è indicato nelle FAQ?
Ho flashato con Odin oggi la NO BRAND 2.3.6 (venivo dalla 2.3.4) ma ho un piccolo/grande problema: Link2SD non mi permette più di mettere le mani sulle App che richiedono il Root (ad es. vorrei disinstallare GMail) dandomi SEMPRE il messaggio:
Fallito.
Link2SD non può ottenere l'accesso root.
Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser.
Ovviamente da Superuser ho impostato la risposta automatica per le nuove richieste sempre su Consenti.
Devo per caso rieffettuare il Root dopo aver flashato il nuovo firmware?
Fatto. Grazie ^^
Domanda che non c'entra niente: dato che ho intenzione di partizionare la SD seguendo la guida del thread "Più memoria libera per tutti" dovrò poi ri-rootare anche lì?
Mi aiutate ho ripristinato il cellulare ad android 2.2.1 preso da sammobile ma ora non si accende più, cioè lo schermo resta sempre nero.
Non sono il massimo esperto in materia ma credo, credo, che tu possa risolvere da Recovery (magari con Factory Reset) o anche con Odin mettendo il cellulare in Donwload Mode. Ora però non essendo un esperto è meglio che aspetti il consiglio di qualcunaltro che ti saprà suggerire meglio il come e il perchè ^^
Consiglio giusto nella maggior parte dei casi... tutto dipende da cosa ha fatto lui....
Era per il next? Con odin? Perché 2.2? Entra in download o recovery?
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Questo è il nuovo firmware no brand italiano ufficiale Samsung appena rilasciato ver.4.1.2 firmware*XXDME6
http://www.hotfile.com/dl/229466234/...1_ITV.zip.html
Buona giornata a tutti
Non c'é il 2.3.4 brand tim!!
Quindi?
Dov'è il problema? :D
Questo topic è nato non per avere tutte le versioni dei firmware, ma l'ultima per avere la possibilità di riportare in garanzia il proprio telefono.
In rete di sicuro troverai la versione che cerchi... sarà stata uppata in molti posti, uno dei quali sammobile.com ;)
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho preso questo smartphone in sivzzera ma è brandizzato swisscom e quindi volevo sapere se posso installare una rom italiana no brand... non so se ho il next o next turbo devo controllare comunque non ci sono problemi giusto ? basta che controllo qual'è dei due e seguo la procedura ?
ovviamente se ho il next turbo seguirò una guida per il next turbo e lo stesso per la rom stock
Salve raga ! potreste farmi la screen della home di un Samsung galaxy brandizzato tim ? please urgentee
Ho flashato questa mattina il terminale utilizzando la rom no-brand partendo dalla rom spagnola 2.3.6 . A me adesso funziona perfettamente senza alcun tipo di problema e finalmente all'avvio ho ritrovato la scritta Galaxy Next. Grazie mille! :)
salve ragazzi, pur cercando non ho trovato discussioni utili al mio problema, se viceversa sono presenti vi prego di scusarmi! vengo al dunque: nel mio galaxy next ho caricato tempo fa una rom cucinata (la cyanogen 7.2), adesso vorrei tornare alla rom stock e non so come fare, o meglio, ricordo che prima di flashare con odin una rom stock era necessario fare altre cose nel caso in cui si aveva già una rom custom sul firmware... potrei anche ricordare male... qualcuno mi sa dire ad ogni modo la giusta procedura per far tornare il next come nuovo?
Nei posts 2 e 3 troverai un mare di informazioni utili ;)
ho letto... ma in sostanza mi rimane il dubbio.. da quel che ho capito, io che sono con la rom cyanogen e voglio ritornare alla stock (che sia brandizzata o meno non ha importanza), non devo far altro che flashare la rom stock con odin senza fare nient'altro prima... giusto?
ooook, provo così allora... semplice semplice... vediamo che esce fuori
ciao, é vecchiotto il 2.3.4 brand tim ma se proprio lo vuoi puoi cercare su samfirmware.com, comunque ti consiglio la 2.3.6
io ho flashato la rom 2.3.6 no-brand su un next che in origine era brandizzato tim, ma che prima del flash aveva una custom rom basata su android 4. Flash andato a buon fine :)
Ho flashato la no brand senza alcun problema, prima era brandizzato 3, l'unico inconveniente è che non mi riconosceva più la sd modificata per espandere la memoria interna, ma è bastato ri-flashare la rom modificata. ci sono voluti 15 minuti per fare tutto! :D
ciao a tutti ho un problema sul mio galaxy next avevo la pac-rom e ho flashato come in guida il firmware ufficiale senza pero fare i wipe e adesso quando lo accendo continua a farmi la bootanimation ho provato anche ad andare nella recoverymod ma è come se non ci fosse qualcuno cortesemenye può aiutarmi? Grazie :)
Nel senso che quando vado alla recovery mi appare come un messaggio e rimane fisso su quel messaggio senza darmi la possibilità di andare in recovery... ho provato anche a rifare il flash con odin ma niente come prima.. :)
in download ci va, e odin lo riconosce.. cosa intendi per cambiare file.ops? se e un file da scaricare potresti anche mettermi il link per il download? grazie :)
Quando setti i file di odin ce n'è uno di vitale importanza: tass.ops
Questo file da le istruzioni per il flash e può capitare che non tutto vada bene se anche odin da "passed".
Per questo ti consiglio di riscaricare il file in questione (o ancora meglio tutti i file) che trovi nei primi post delle guide
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)