raga ma se faccio il backup dei dati di sistema e dopo avere fatto i wipe li ripristino, il risultato è come se non avessi fatto i vari wipe?
Visualizzazione stampabile
raga ma se faccio il backup dei dati di sistema e dopo avere fatto i wipe li ripristino, il risultato è come se non avessi fatto i vari wipe?
in parte, le applicazioni le dovrai reinstallare, almeno per quanto mi riguarda ho notato che ripristinava tutto ma avevo dovuto reinstallare le applicazioni perchè non partivano ;)
raga ma per l errore:
processo vending kiusura forzata e l applicazione ...... non risponde si sa qualcosa???
mebitek vienimi in aiuto ti prego!
raga dai solo a me da sto errore???
Ciao raga vorrei un po di chiarezza su una cosa....
1)istallo la 1.2 e metto s2e
2)spengo e riavvio e poi inizio a ripristinare tutto con titanium...
Quello ke voglio dire non c'è bisogno di usare link2sd?xkè praticamente ultimamente mi succedeva ke mi scomparivano le applicazioni dopo un paio di giorni d'utilizzo...Volevo solo sapere se i passaggi esatti da fare sono i 2 che ho scritto...Ps x vedere la partizione ovviamente o uso freespace o anche da titanium??
ho appena flashato la cyanogenmod by mebitek tutto apposto tranne che la barra di stato è "strabica"....come se ci fossero più immagini sovrapposte..che posso fare?
Raga flashiando la cyano 1.2 mettendo s2e le spunte me le faceva mettere solo in 4 opzioni riavvio ripristino tutto con titanium e noto ke adesso posso mettere la spunta anche in applicazion data...e cosi ke deve stare devo essere spuntati tutte e 5...xkè mi capita il seguente problema metto tutto la spengo e riaccendo tutto ok le applicazioni sono tutte al loro posto...La notte metto in carica la mattina quando mi sveglio e accendo il cell trovo il cell come se nn vede piu' la partizione e quindi mi scompaiono le applicazioni...
allora hai prima partizionato la sd???
la prima partizione in fat32 primaria e la seconda in ext4 primaria ti consiglio mini partition tools un ottimo programma per farlo da pc o fallo da recovery con format sd e poi con create partition sd e la fai in ext 4.
dopo di che flashi la rom e spunti tutte le opzioni in s2e nel setting e dopo tutte le spunte su dalvik cache app ecc nella schermata principale di s2e.dopo allora che riavvii e controlli che in s2e e tutto apposto allora usi titanium e ripristini tutto.
vedrai che se fai perfettamente come me ti ritrovi come me che va tutto bene !!!
se sono stato d aiuto ....un thanks non guasta mai
si certo ke ho partizionato filo non sono alle prime armi non riesco solo a capire xkè mi succede questa cosa non posso flash tutti i giorni da capo sempre tutto
edit come faccio a vedere se in s2e è tutto apposto??
ho installato funzondroid sul mio galaxy next...... ora voglio mettere cyanogen 7.2.0..... devo tornare a gingerbread 2.3.4 ho posso flasharla direttamente????? grazie
Ciao a tutti io mi accodo devo fare un'altra domanda sempre sulla cyanogenmod...
Volevo chiedere dato che devo flashare la cyanogen volevo chiedere quale era meglio tra la 7.2.0 e la 9.ecc(voglio mettere ics sul mio next però mi serve una delle due versione senza bug troppo fastidiosi che non mi causino troppi problemi).
Grazie in anticipo
se nn sbaglio la 9 è una beta......la radio e la fotocamera non funzionano poi nn so'
C'è un bel topic in rilievo con questo titolo:
[IMPORTANTE] LEGGETE!!! Prima di aprire nuove discussioni....
Dacci un'occhiata!
Lì troverai la risposta a questa e a tantissime altre domande trite e ritrite!
hai ragione.... grazzissime
per la 1.2 di mebitek quale launcher mi raccomandate in termini di fluidita e di prestazioni??
go launcher e un po impacciato e lento....non si puo indire una classifica????
Il meglio del meglio è Launcher Pro..fluido, scattante e leggero..;)
dici quelle robe sulla dockbar che quando ti arriva un mex o una chiamata ti da il numeretto?
Se intendi qusto la risposta è si;)
si quello grazie mille . e un po scarno pero...freddo....a personalizzaZIONE COME VA??
Certo, non è adw o go launcher..ma nemmeno come zeam (super spartano)..puoi sostituire le icone e ti devi accontentare dell'impaginamento del drawer solo verticale..
Detto questo, ci sono solo pregi;)
Leggi un pò sul web:)
ti ringrazio davveroo.si e molto piu fluido e veloce di go ex i messaggi pero non li mette in prima pagina come go sms pro peccato...adw non mi dava le notifiche eppure nelle opzioni c era la voce
ne sai qualcosa???
Uso la cyano di mebitek e fin dalle prime versioni ho avuto questo "problema" quando passo da una schermata ad un'altra:
http://img.tapatalk.com/97497278-0520-5a46.jpg
Praticamente viene visualizzata metà schermata. Succede raramente e non crea problemi. Lo segnalo per capire se sono il solo ad avere un tocco "magico" rotfl nel cambiare schermata :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma che launcher usate?? adw?? Non penso che dipenda dalla rom ma dal launcher appunto;)
quella per minuti ecc ecc è l'app info costi tre ( https://play.google.com/store/apps/d...2Nvc3RpdHJlIl0. ). Ovviamente funziona solo se hai 3 come operatore.
il launcher di default, ossia adw.
Anche io credo sia problema di launcher ma era per capire se capita solo a me o anche ad altri.
quando avevo adw non mi capitava..prova a cambiare launcher e vedere se cambia la situazione
ho installato Zeam Launcher, che a quanto leggo dovrebbe essere il più leggero in termini di risorse.
rotflsto facendo una crociata personalerotfl..provate launcher pro..non ve ne pentirete:)
raga un aiuto:sto facendo un lavoro su uot kitchen sono riuscito a fare quasi tutto ma le icone della barra di notifica (tipo wi-fi, gps , audio)e le icone del menu di impostazioni dove c e wireless e reti chiamate audio display e tutto il resto come faccio a cambiarle e metterle colorate????
Ci si lamentava dello schermo bianco durante la chiamata in arrivo...
provate questo:
FIX WHITE SCREEN ISSUE DUIRING incoming CALL on any cm7 - xda-developers
... e fateci sapere! :)
a me lo schermo bianco succedeva quando la frequenza del ell con schermo spento era troppo bassa tipo 124-124 powersave
o quando la frequenza del cell in main profile era di minimo 124.
a volte bastava alzare la frequenza minima per avere miglioramneti
beh non è sempre così. Dopo aver letto il tuo post, ho fatto varie prove.
Da premettere che ho sempre avuto la frequenza in screen off impostata a 245/320. Ho provato vari governor (perfino smartassV2) ma la situazione non cambia. Il tempo dello schermo bianco si riduce con alcuni governor ma non si elimina.
boh a volte capita anche a me ma non sempre a te spesso???
prova ad eliminare del tutto il profilo screenoff e metti in main profile e lasci solo quello di profili non altri 480-604 prova e speriam bene
beh dai allora un bug da poco meno male