Thread unico per confronto dove si postano solo,soltanto ed esclusivamente bug,differenze,applicazioni comuni Cyano Official / Unofficial / Altri Porting Cyano.
Thread unico per confronto dove si postano solo,soltanto ed esclusivamente bug,differenze,applicazioni comuni Cyano Official / Unofficial / Altri Porting Cyano.
Ultima modifica di vanessa; 14-02-12 alle 22:12
reserved..............
sono appena passato da cyano official ad unofficial rc5 ... devo dire che quest'ultima è molto più personalizzabile e ricca di impostazioni ma aggiornerò il post in caso di bug ( sono passato alla unofficial perchè nella official le app spesso crashavano)
UPDATE: dopo una giornata con la cm7 unofficial, mi sembra un po' più stabile , crash non ne ho praticamente visti , anche se mi sembra LEGGERMENTE meno fluida.
Ultima modifica di luke5; 13-02-12 alle 15:40
reinstallando la 2.3.4 originale sul next, poi kyes me lo riconosce per eventuali aggiornamenti ad esempio la 2.3.6?
@Vanessa ... che ne pensi di modificare il topic aggiungendo anche "domande e perplessità" ?
Ho il nostro next/mini con su ROM cyano official del 07022012....a parte qualche crash fastidioso di qualche app, trovo la ROM piuttosto fluida e performante...oggi però ho scoperto (forse) un bug serio....in conversazione telefonica non funziona l'auricolare.
Spero sia un mio problema di impostazioni, anche se ho smanettato abbastanza e sembra tutto a posto. Con l'auricolare inserito la conversazione la sento solo dallo speaker del telefono nonostante nella barra delle notifiche sia segnalata l'icona cuffie. Nel dubbio fossero "svampate" le mie cuffie ho provato ad ascoltare un mp3 e non ci sono problemi...
...qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema?E soprattutto qualcuno con la unofficial potrebbe testare questa stessa operazione, perchè in caso vada bene installo subito la unofficial e buonanotte?
Qualcuno mi sa spiegare perchè il wifi ci mette 6-7 secondi in più della rom stock ad agganciare...solo con la cyano ho notato questo mentre con emanon e le altre in 2 secondi sono connesso.
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7