Visualizzazione stampabile
-
Se tengo premuto il tasto on/off, con la cyano di mebitek, c'č la possibilitŕ di gestire i profili. Mi chiedo se č possibile sceglierli da un widget, senza installare nulla di aggiuntivo.
Inviato da GT-S5570 con Unofficial Cyanogenmod 7.2.0-RC1 by mebitek
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraCar
Ho un problema con la connessione dati...
Quando metto la spunta a Dati e la tolgo a Usa solo reti 2G,esco dal menů,non funziona la connessione,rientro nel menů ed č ancora spuntata Usa solo reti 2G...
Come posso risolvere??
fammi capire : tu attivi la connessione dati,la disattivi poi metti anche il passaggio a usa solo 2g?
-
Quote:
Originariamente inviato da SaraCar
Ho un problema con la connessione dati...
Quando metto la spunta a Dati e la tolgo a Usa solo reti 2G,esco dal menů,non funziona la connessione,rientro nel menů ed č ancora spuntata Usa solo reti 2G...
Come posso risolvere??
Secondo me hai settato "usa solo reti 2g" nelle impostazioni della rete mobile...ottima cosa per il risparmio energia
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
nn so xk lo ha scritto due volte o.o cmq piruct se puoi rispondermi qui o in pm ti sarei grato, grazie :]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Raga risolto il problema del vivavoce novita'?
-
Quote:
gabriele89
nn so xk lo ha scritto due volte o.o cmq piruct se puoi rispondermi qui o in pm ti sarei grato, grazie :]
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
:D .. no, non ho ancora avuto tempo di fare quella pulizia che ti dicevo.
-
Quote:
totillo
Raga risolto il problema del vivavoce novita'?
ma hai disattivato DSP manager?
-
no no piruct come si disattiv?
cioč su attiva non ho messo nessuna spunta devo fare qualcosa da li?
-
Quote:
totillo
no no piruct come si disattiv?
cioč su attiva non ho messo nessuna spunta devo fare qualcosa da li?
fai varie prove, a volte anche attivandolo (metti miglioramento "lieve") cambia qualcosa.... tentar non nuoce, OGNI TERMINALE č diverso.
-
Quote:
piruct
fai varie prove, a volte anche attivandolo (metti miglioramento "lieve") cambia qualcosa.... tentar non nuoce, OGNI TERMINALE č diverso.
tu nn hai questo problema?