Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
CyanoGenMod 7.2 RC5.5 con tutti gli aggiornamenti fatti...
in chiamata anche a voi le icone (tastierino, Aggiungi, Chiudi) non sono allineate e se apriamo il tastierino alcuni tasti vengono sovrapposti?
A me č tutto a posto.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
gianlucasucci
Ho provato ad aggiornare ma quando si č avviato ha cominciato a darmi il messaggio di arresto del telefono in continuazione . Ho seguito tutti i passaggi . Adesso sono tornato alla rc 5.3 e ho sempre i problemi d prima.
Gian Luca da Samsung NEXT Cyanogenmod 7.2 rc 5.3
Che problemi?
-
Non mi funziona pių il tasto centrale, funziona solo se sono nelle impostazioni ma se vado nel menų delle app non mi funziona pių, sapreste aiutarmi?
-
Quote:
alezzandro86
Non mi funziona pių il tasto centrale, funziona solo se sono nelle impostazioni ma se vado nel menų delle app non mi funziona pių, sapreste aiutarmi?
É successo anche a me. Prova a fare i wipe e riflashare la rom.
-
di nuovo i wipe? ma li ho fatti...che palle, possibile che non c'č nessuna spunta da toccare?
-
Quote:
alezzandro86
di nuovo i wipe? ma li ho fatti...che palle, possibile che non c'č nessuna spunta da toccare?
se usi ADW launcher vai in : impostazioni>adwlauncher>comportamento generale>pressione tasto home>vai alla schermata di default
-
Quote:
piruct
se usi ADW launcher vai in : impostazioni>adwlauncher>comportamento generale>pressione tasto home>vai alla schermata di default
Doh, uso go launcher EX!!! grazie mille comunque...magari č un impostanzione da dare ad ADW che potrebbe poi restare in cache anche per go launcher?!?
-
Quote:
alezzandro86
Doh, uso go launcher EX!!! grazie mille comunque...magari č un impostanzione da dare ad ADW che potrebbe poi restare in cache anche per go launcher?!?
prova, comunque il setting per i tasti fisici stanno dentro il launcher
-
Quote:
alezzandro86
era successo anche a me basta che vai su preserenze-gesture settings e alla pressione del tasto home assegni go launcher shortcut home
-
Quote:
millo1978
CyanoGenMod 7.2 RC5.5 con tutti gli aggiornamenti fatti...
in chiamata anche a voi le icone (tastierino, Aggiungi, Chiudi) non sono allineate e se apriamo il tastierino alcuni tasti vengono sovrapposti?
Allora questa cosa a me č capitata sulla 2.3.6 GB Stok ed ho risolto con un wipe reset .
Wipe reset :
- Device spento
- Accensione con tasti : volume giu + tasto home + tasto accensione = recovery
- Tramite tasti volume ci spostiamo su wipe reset
- Selezioniamo wipe all user ( una cosa simile °.°)
Fatemi sapere se funziona :) .
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk